Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall Is My Irish Prince    31/12/2013    1 recensioni
"Dobbiamo trovare un modo per farli lasciare! Abbiamo 5 giorni di tempo, se in questi cinque giorni non ci riusciamo, lasciamo perdere, okay?" chiedo io.
"CINQUE GIORNI?!" tuona lui. "Sarà duro riuscirci in cinque giorni!! Facciamo 10!" propone poi.
"E va bene, che dieci sia."
Stringo la mano al mio migliore amico e usciamo dal puzzolente bagno dei maschi.
BEH, QUESTA E' LA MIA SECONDA FF SU EFP, MA LA QUARTA IN TUTTO, NESSUNA DELLE QUALI E' CONCLUSA. SPERO DI AVERVI INCURIOSITE, GRAZIE A CHI LEGGERA' E RECENSIRA'. Kisses:**
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

(7)


Dopo la cena saliamo in camera e mentre lui si siede sulla mia amata poltrona a puffo (?), io mi butto a peso morto sul letto.
"Uuuuh che bello! Mamma ha messo le lenzuola celestiiii!" esclamo strusciandomi sulle mie lenzuola preferite.
"C'erano anche prima.." dice Louis
"Non me ne ero accorta." faccio spallucce.
"Ooookay. Dobbiamo trovare un modo per farli lasciare,Ally! Non ne posso più di vederli che si baciano!"
"Lo so, Boo.. Oggi Zayn era scocciato di stare con Kate! Sta funzionando! Mi passi il telefono?" 
"No, non ti faccio giocare a Subway Surfers solo perché sul tuo telefono non si può scaricare!" ribatte lui
"Mongolo di un migliore amico, L'ALTRO telefono! Per messaggiare con Kate!" urlo a Luigino
"Ohw, tieni." e me lo porge (IL TELEFONO)
"Ah, e sei uno stronzo! Ti ho fatto pure il record a Subway Surfers e non mi hai nemmeno ringraziato!" 
"Record? Quando avresti preso il mio telefono, scusa!?" comincia ad indagare. 
Merda, sono nei guai.
Louis non vuole che prenda il suo bellissimo iphone 5C DEL MIO COLORE PREFERITO, PER DI PIU', perché qualche mese fa comprò l'iphone 4S e PER SBAGLIO mentre giocavo a Temple Run, mi è rovinosamente caduto...
Il problema è che mi è caduto in mezzo alla strada...
Sì, perché è possibile che io stessi giocando a Temple Run mentre attraversavo la strada...
Ed è probabile che prima che potessi prenderlo, una vecchietta che attraversava la strada lo abbia calpestato col bastone di legno.
Ed e possibile che appena scattò il verde subito dopo, una macchina ci sia passata sopra.
Ma, in fondo -molto in fondo-, non è del tutto colpa mia se la vecchietta era cieca e se il verde era scattato proprio in quel momento!
Louis però non lo volle capire.
Mi ha perdonato, sì, a me ci tiene troppo!
Però mi ha nettamente vietato di prendere il suo cellulare.
E' un tipo che a queste cose ci tiene molto e dopo quell'episodio non posso nemmeno guardarlo da lontano il suo bellissimo iphone5C del mio colore preferito.
Che ingiustizia!
"Ti ho fatto una domanda, Allyson!" cavoli, quando mi chiama 'Allyson' non promette bene!
"Ho sentito!"
"E allora rispondi!" sbotta lui innervosito.
"Beh, ci pensiamo dopo!" cerco di sviare il discorso
"No, ci pensiamo adesso!"
"Ma fottiti" borbotto sottovoce
"Come prego!?"
"Niente! Non ho fatto niente col tuo cellulare! Ho solo fatto una partitina a Subway Surfers... MA TI HO FATTO IL RECORD!" gli faccio notare
"Grazie mille, migliore amica Ma che me ne fotte del record!? Ti avevo detto che non avresti dovuto prendere il mio telefono!" urla Louis visibilmente innervosito
"Ma dai, Boo, è solo un fottuto telefono!"
"Boo?! NON CHIAMARMI BOO!" 
"Cos-? Senti, Louis William Tomlinson, per un fottuto telefono e per un'insulsa partita a Subway Surfers dobbiamo litigare e trattarci da sconosciuti!?"
"Sì, perché io ti avev-"
"ALLORA FUORI DA CAMERA MIA!" urlo interrompendolo.
"No asp-"
"Non me ne fotte un cazzo! Esci fuori di qui! Vuoi che ci comportiamo da sconosciuti? Come ti pare. Ora vattene a fanculo!" lo trascino fuori per poi chiudergli la porta in faccia.
Ma che cazzo di senso ha litigare per una cazzata simile!?
Ma porca puttana troia baldracca di una vacca per un telefono vuole trattarmi da sconosciuta?!
"Ma vattene a fanculo!" sbotto senza accorgermi di averlo esclamato a voce alta.



 
Louis

Ho combinato un guaio! Volevo che la cosa finisse con le risate!
Volevo farle uno scherzo!

Volevo far finta di essere arrabbiato e poi prendere a farle il solletico, ma ha frainteso tutto e non mi ha lasciato parlare.
Che testa di cazzo che sono!
Che faccio? Che faccio? Che faccio!?
Sto impazzendo.
Prendo il cellulare e le invio un messaggio.


A: Vita Mia *-*

Carotina, ti prego aprimi. 
Voglio chiarire.
Non ce la faccio a stare senza te.



Dopo poco arriva la risposta

Da: Vita Mia *-*

Fottiti. #MuchLove. 


E' la finezza.

Insicuro su cosa fare con Ally, esco di casa e comincio a camminare.
Mi fermo d'avanti a Starbucks e prendo cinque cornetti misti: uno con cioccolato bianco, uno con nutella, uno alla marmellata, insomma, vari gusti.
Sono cinque.
Li mangiamo tutti e cinque noi.
Anzi, tutti e quattro.
Uno lo doniamo a Niall.
E' sempre affamato.
Ecco da chi ne ha preso Allyson.
"Dammi anche due bottiglie di latte e cioccolato" dico a Josh, il commesso dello Starbucks.
Prendo il tutto e vado verso casa di Ally.
Una volta dentro, salgo le scale e mentre con una mano mantengo le buste, con l'altra cerco di scrivere un messaggio alla mia migliore amica.

A: Vita Mia *-*

Migliore Amica, mi apriresti la porta? Ti ho portato una cosina per essere perdonato <3 xxBoo

Da: Vita Mia *-*

Ti apro solo per la sorpresa. Se stai barando ti picchio. ics ics Ally. 


Come non detto, è la dolcezza questa ragazza.
Apre la porta e quando vede le buste e il mio sorriso da ebete si scioglie e mi abbraccia forte.

"Sono perdonato?" chiedo speranzoso.
"Non ero arrabbiata con te. Come potrei esserlo?" questa risposta è musica per le mie orecchie.


 

Salve
Lo so, il capitolo fa fin troppo schifo
Perdonatemi, please.
Era un capitolo di collegamento (?).

Per farmi perdonare, vi lascio con una gif dell'amore della mia vita



Image and video hosting by TinyPic



Baci,
-La ragazza innamorata di Niall Horan


 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall Is My Irish Prince