Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stellina556    31/12/2013    0 recensioni
"Non incontrerò mai i miei idoli!" pensi.
E se invece un giorno tutti i tuoi sogni diventassero realtà? E se la vita decidesse di renderti felice? E se tutto quello che sogni diventasse la tua vita reale?
Beh... alla fine basta solo crederci!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Maria* 


"Mariaaaaa" che palle avere una madre che ti strilla nelle orecchie di prima mattina "Maria sveglia, sono le sei e mezzo, hai l'aereo alle otto!"
Ricordai tutto e mi srotolai dalle coperte cadendo a terra come una patata. 
Mi fiondai in bagno per vestirmi e optai per shorts gialli, una maglietta verde fluo, converse bianche e un paio di orecchini a forma di luna. Mi truccai leggermente con la matita e ombretto e afferrai trafelata la valigia. OPSS! Stavo dimenticando la cosa più importante: la mia chitarra! Ero una patita di musica e studiavo chitarra al conservatorio, frequentando il terzo anno. L'altra mia passione era il canto. La musica in generale era la mia vita.
"Pronta, pizza?" mio padre mi chiamava sempre così prendendomi in giro sulla mia passione per la pizza.
"Certo pollo, non vedo l'ora!" esclamai io.
"Mi raccomando, comportati bene. Dobbiamo passare a prendere qualcuno?"
"Si, Linda e Vanessa ci aspettano a casa di linda. Ludo e Benny vanno per conto loro, ci troviamo lì!" 
Sbloccai il mio cellulare andando sul gruppo delle mie migliori amiche.
Vanessa e Linda erano in iperventilazione ed erano pronte da un quarto d'ora. 

*Linda*


Santa dannazione di Maria! Erano le sette e ancora doveva arrivare! Il nostro aereo partiva alle otto ma volevamo trovarci lì almeno un quarto d'ora prima.
DRIIIIIN
Eccola! Alleluia! 
"Muovete il culo girls!" Rise Maria.
Ok stava sclerando. Io le facevo concorrenza visto che mi stavo piegando per dare un bacio al mio cane. Vabbè era un atto di amore verso la specie canina.
Vanessa si fiondò in macchina e io salutai i miei per poi infilarmi anche io.
Per tutto il tragitto Maria ed io spettegolammo sul fatto che Louis (per mia gioia) si fosse lasciato con Eleonor. Bhe certo lei era una bella ragazza ma... sentivo dentro una specie di gelosia. Si, gelosia. In fondo mi sentivo una stupida... al 99% io non avrei mai avuto una possibilità con lui. Eppure... quel 1% mi faceva continuare a sognare e sperare. 
Vanessa dormiva e intanto sorrideva... sognava Zayn.

*Vanessa*


Il papà di Maria parcheggiò e Linda cominciò ad ululare di felicità. 
"Vanessaa sveglia!!"
Ero già sveglia. Era solo che mi stavo facendo dei film mentali in cui io è Zayn eravamo felici e stavamo insieme. Ero convinta che se avessi presentato i miei sogni a un produttore cinematografico, avrei incassato milioni. Perché milioni erano le sue fans... come poteva notare me in mezzo ad altre mille? Bah, meglio non pensarci.
Ludo e Benny arrivarono poco tempo dopo insieme alla mamma di Benedetta. Ci abbracciammo felici ed emozionate. Avremmo vissuto per tre mesi in Inghilterra... il nostro sogno di sempre.
"Ragazze manca un quarto d'ora al volo... volete che noi aspettiamo o ce ne andiamo?" sussurrò Gianluigi, il padre di Maria. Era triste che la figlia partisse, si vedeva, però era felice sapendo della gioia che lei stava provando in quel momento.
"Potete andare Pa'... ce la caveremo" rispose radiosa Maria.
Baci, abbracci, saluti e fazzoletti bianchi. Vabbè io sono la solita esagerata.
Ci avviammo vicino all'aereo e consegnammo i bagagli a un grosso uomo che li depose in uno scompartimento. Fatto ciò, prendemmo posto emozionate.
Maria vicino a Benedetta, io vicino a Ludovica e Linda... vicino ad un vecchietto sdentato davanti a noi.
"Come ti chiami gioia?" domandò il vecchio.
"Linda" rispose.
"Cosa?" 
"Mi chiamo Linda" disse scandendo.
"Non capisco gioia!" 
"LINDA! Elle - i - enne - di - a!" strillò Linda fulminandoci mentre ridevamo.
"Ah va bene va bene... non c'era mica bisogno di urlare!" 
"Mi scusi" disse linda accarezzando le mani del vecchio ridendo come una pazza.

*Benedetta*


Maria era pazza. Rideva, faceva battute stupide... ed era proprio questo fatto che la rendeva una buona amica. Ti faceva ridere, era solare, ti ascoltava... però quando era innamorata non capiva più un cazzo. Ed ora avevo paura che si stesse davvero innamorando del suo idolo Niall... come io con Liam. Avevo paura. Forse non l'avrei mai visto. E nemmeno lei.
Il viaggio procedette bene e durò circa tre ore. Il vecchietto torturò Linda con le domande che ascoltava e rispondeva ridendo. L'aveva presa in simpatia.

*Ludovica*


Eravamo arrivate! Non ci credevo, era un sogno. Stavo toccando la terra del Paese dove era nato Harry... oh Harry... non avrei mai avuto il coraggio di dire che mi ero innamorata di lui solo guardando delle stupide foto e ascoltando canzoni. Non avrei nemmeno avuto il coraggio di dirlo alle mie migliori amiche a cui dicevo tutto di me. Lui era famoso e io ero una fra le tante... no, sarebbe stato infantile dirlo. Me lo sarei tenuta per me.
Riprendemmo i nostri bagagli e aspettammo che Brian venisse a prenderci. Lui ci avrebbe portato a Runcorn, che era a tre ore di macchina da Londra.
Eccolo, capelli bianchi e occhi castani.
"Goodmorning ladies, I'm Brian."
Maria lo abbracciò. Cazzo... avremmo dovuto parlare in inglese. Aiuto. Vabbè dai non me la cavavo malissimo!
E lì Brian ci diede la notizia. Eravamo estasiate. Quell'uomo era un mito...

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stellina556