Serie TV > NCIS
Segui la storia  |       
Autore: Despicable Meggs    31/12/2013    7 recensioni
Raccolta di OneShot basata sulla coppia Tony e Ziva, sui nostri cari TIVA. Sono storielle molto leggere al solo scopo di farci due risate e di sognare ancora sulla nostra coppia preferita. Non sono legate tra di loro e raccolgono alcuni dei momenti comici o Fluff che avrei voluto vedere davvero sullo schermo! In qualche OS potrebbe comparire anche qualche altro personaggio oltre Tony e Ziva, quindi aspettatevi di tutto! Spero vi piacciano e che altro dire se non... Love for Tiva!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Ziva David
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Ncis e i suoi personaggi non mi appartengono. Soffro molto per questa cosa. Ogni OS che scrivo devo dirlo e vorrei che fosse diverso. In ogni caso se mi appartenessero, Ziva per capodanno sarebbe a festeggiare con Tony. Festeggerebbero da soli, perché tutti sappiamo che farebbero molto TIVA SEX... Perché vogliono dei TIVA KIDS. Ma siccome il signor Gary non ci accontenta, mi invento io il loro capodanno.

Twitter Love

Image and video hosting by TinyPic


"Che fai?" chiese Ziva entrando in ufficio.
"Nulla... Guardo cosa si dice su Twitter" rispose Tony.
"Twitter?" domandò Ziva confusa, come se non ne avesse mai sentito parlare.
"Si. Sai, quel social network in cui devi scrivere messaggi al massimo lunghi centoquaranta caratteri. Non dirmi che non lo conosci?" spiegò Tony.
"Si, ne ho sentito parlare" disse.
"Ma sarebbe davvero perfetto per Gibbs. Lui parla a monosillabi, centoquaranta caratteri sono fin troppi" aggiunse.

Proprio in quel momento arrivò Gibbs. Aveva un talento nel comparire proprio mentre si parlava di lui.

"Cosa sarebbe perfetto per me?" chiese.
"DiNozzo esci subito da quel social... Come si chiama! Sei al lavoro!" aggiunse dandogli uno scappellotto.
"Capo, è l'ultimo dell'anno... Non potresti essere più buono con me?" domandò massaggiandosi la testa.

Gibbs lo fulminò.

"Hai ragione, capo. Me lo sono meritato, ora metto via e inizio a lavorare. Dobbiamo concludere l'anno in bellezza" disse.

Ziva si stava godendo la scena. Si sentiva un po' cattiva, ma non riusciva a non divertirsi nel vedere Tony che veniva sgridato da Gibbs.

"Cancellati quel sorrisetto dalla faccia David! O giuro che pubblico le tue foto in bikini su Twitter" le disse Tony.

Ziva si alzò di scatto dalla sedia e si precipitò da lui.
"Non oseresti!" disse arrabbiata.
"Ah, si? Cosa ti fa pensare che non lo farei?" la stuzzicò Tony.
"Il fatto che se ti azzardi a fare una cosa del genere, invento un nuovo modo di ucciderti con una graffetta" rispose.
"Uh, come siamo nervose stamattina... Beh, trattami meglio e vedremo... Magari mi dimentico di pubblicarle" le disse.
"Attento a te, Tony! Non vuoi passare il nuovo anno in ospedale, giusto?" lo minacciò Ziva.

"Bambini! La smettete per favore?" escalmò Gibbs stanco dei soliti battibecchi.
"Abbiamo del lavoro. Marinaio morto a Norfolk, prendete le vostre cose e concentratevi sulle cose importanti" aggiunse.

Ziva lanciò uno sguardo, capace di incenerire una persona, a Tony e andò a prendere il suo zaino.

"Dov'è finito McGee!" gridò Gibbs.

Tony e Ziva si guardarono, avevano notato che era in ritardo ma non avevano detto nulla per evitare che Gibbs se ne accorgesse.
Con scarsi risultati, per ora il capo era arrabbiato.

"Ehm... Capo, non lo so... È in ritardo forse..." rispose Tony.
"Ah, si? Non lo avevo notato. Chiamatelo e ditegli di raggiungerci sulla scena del crimine" disse.
"Ok! Se vuoi gli mando un Tweet, capo!" disse Tony scherzando.
"Mi vedi ridere, DiNozzo? No. Chiamalo al telefono, subito" rispose.
"Più crescono più diventano infantili..." borbottò andando all'ascensore.

"Anche McGee ha Twitter?" chiese Ziva.
"Certo, Ninja poco informata. Lo abbiamo tutti, persino Ducky" rispose lui.
"Anche Ducky?" domandò Ziva sconvolta.
"Si, manchi solo tu... Anzi, dovresti farlo. Se vuoi ti aiuto a creare un profilo" le propose Tony.
"No, grazie. Proprio non ci tengo" rispose Ziva.
"Come sei acida, David. Ricorda che io ho sempre le tue foto da pubblicare" disse Tony.
"E tu ricorda che io ho sempre l'addestramento del Mossad in testa" rispose dandogli una gomitata nello stomaco e andando a chiamare l'ascensore.

Anche McGee li raggiunse sulla scena del crimine. A dire il vero, essendo in ritardo per l'ufficio, fu il primo ad arrivare sul posto.

"Grazie per averci onorati della tua presenza, McGee" disse Gibbs scendendo dalla macchina.
"Scusi capo, non succederà più. Mi sono svegliato in ritardo e ho preso il traffico sulla superstrada" si giustificò lui.
"Metti la sveglia mezz'ora prima la prossima volta" concluse Gibbs.

Tim annuì e guardò Tony e Ziva. Aveva notato quanto Gibbs fosse nervoso.

"Grazie, Tim. Lo hai fatto arrabbiare. Era così nervoso che ha guidato peggio del solito, adesso ho la nausea" commentò Tony.
"Si ho letto il tuo tweet... "Gibbs, se possibile, guida peggio di Ziv..."..." iniziò a dire Tim.
"Guido come?" li interruppe Gibbs che aveva sentito la loro conversazione.
"Guidi così bene che potresti diventare insegnante di scuola guida, capo" disse subito Tony.

Questa sua uscita fece guadagnare ad entrambi uno scappellotto, seguito da un altro proveniente da Ziva, che aveva sentito che stavano commentando il suo stile di guida.

"Le foto, David" la minacciò di nuovo Tony.
"Al ritorno guido io" rispose lei con aria di sfida.
"Pivello, è sicuro che vomito. Stammi lontano in macchina" disse Tony già rassegnato al suo destino.

Cinque minuti dopo arrivarono Ducky e Palmer.

"Dottor Mallard, per colpa di Palmer avete di nuovo sbagliato strada?" disse Ziva salutando i due.
"No, occhioni belli. Se tu avessi Twitter avresti letto che sono arrivati dopo perché hanno bucato. E Palmer non riusciva a cambiare la ruota" ridacchiò Tony.
"Ti devo ricordare che al ritorno guiderà Ziva?" rispose Palmer.

Ovviamente aveva letto il tweet di McGee di qualche minuto prima, nel quale faceva gli auguri a Tony per il viaggio in macchina.

"Fatemi capire... Ci scrivete tutta la vostra vita su Twitter?" chiese Ziva sconvolta.
"È quello che mi chiedo anche io! Vogliamo lavorare?!" gridò Gibbs arrabbiato.

Finiti i rilevamenti sulla scena del crimine salirono in auto e tornarono a casa. Come previsto guidò Ziva. Davanti insieme a lei c'era Gibbs, mentre dietro sedevano Tony e McGee.

"Ziva, per favore. Un po' di delicatezza in curva, ho lo stomaco in bocca ormai" si lamentò Tony.
"Dovevi pensarci prima di minacciarmi con le foto" rispose lei accelerando.

A quel punto Gibbs, stanco di tutti i dispetti che si facevano in continuazione, intervenne.

"David, rallenta e guida da persona normale. DiNozzo, smetti di darle il tormento con quelle foto" ordinò.

Ziva frenò bruscamente, sballottando tutti all'interno della macchina.

"Grazie capo, il mio stomaco è molto grato" rispose Tony mettendosi una mano sullo stomaco.

Ziva lo guardò dallo specchietto retrovisore e ridacchiò.

Tornati in ufficio si rimisero al lavoro.
Era tardo pomeriggio quando Ziva si accorse che Tony stava di nuovo ammanettando con il cellulare.

"Che fai?" chiese Ziva curiosa.
"Lo sai che se Gibbs ti vede ti riempie di scappellotti? Oggi hai messo a dura prova la sua pazienza" aggiunse.
"Io ho messo alla prova la sua pazienza? E tu allora, quasi ci uccidevi guidando in stile Fast and Furious" rispose Tony.
"E poi tranquilla, ora metto via. Rispondevo solo agli auguri di buon anno nuovo" concluse Tony.

Passarono un po' di tempo in silenzio, poi Ziva riprese la conversazione.

"Cosa farai stasera?" chiese curiosa.
"Nulla di che, penso che uscirò a bere con gli amici e tornerò a casa subito dopo la mezzanotte. Domani siamo in servizio purtroppo. E tu?" rispose Tony.
"Io non festeggio di solito, ma Abby mi ha obbligata ad andare al bar con lei. Penso che anche io tornerò presto però" disse Ziva.
"Bene altrimenti domani mattina sarai stanca e di conseguenza più acida con me" commentò Tony.
"Io non so acida, sei tu che sei insopportabile" rispose.
"Non è vero, tu sei..." iniziò Tony.

"Basta, tutti e due! Ma che avete oggi?" gridò McGee.
"McBrontolo, fatti gli affari tuoi" rispose Tony riprendendo in mano il telefono. Gli era appena arrivata una notifica di Twitter, da McGee.

"Qual'è il tuo desiderio per il nuovo anno? RT e scrivilo" diceva il messaggio.

Lui sapeva quale desiderio esprimere, ma aspettò a scriverlo. Lo avrebbe fatto più tardi.
"McInfame, lui sa qual'è il mio desiderio. Lo sanno tutti, ma vogliono che lo scriva" pensò lanciando un'occhiata a McGee.

Stavano tutti lavorando ai loro rapporti, quando all'improvviso Gibbs ordinò di madre a casa.

"È l'ultimo dell'anno anche per noi. A dare a casa, festeggiate e presentatevi qui domani, possibilmente non sbronzi" disse guardando Tony durante l'ultima parte della frase.

Tony spettò che tutti lasciassero l'ufficio e poi prese il telefono in mano.
Doveva rispondere a quel tweet, voleva rispondere.

"Il mio desiderio per il nuovo anno è... Lei" rispose allegando una foto in cui lui e Ziva erano insieme al bar e stavano bevendo un caffè.
Ricordava bene quel giorno, Ziva era seduta sulle sue gambe. Una cosa che non accadeva spesso. Ma era un giorno di festeggiamenti e Ziva si era lasciata andare.

Tempo dieci secondi e tutti videro il tweet di Tony.
Misero tutti un mi piace, sapevano quanto Tony desiderasse vedere avverato il suo desiderio.

Quello che però nessuno sapeva era che anche qualcun altro aveva letto quel tweet. Qualcuno che proprio non era previsto che lo leggesse.

Rispettarono tutti il loro piano per la serata.
Tony aspettò il nuovo anno al bar con gli amici e durante il count down si concentrò sul suo desiderio. Si sentiva ridicolo ma non poté farne a meno.
Poi poco dopo la mezzanotte lasciò il bar e andò a casa.

Era già pronto per andare a dormire quando sentì bussare alla porta. Era tentato di fingere di non aver sentito, ma poi si ricordò dell'anno precedente. I vicini avevano chiesto il suo aiuto perché un'invitato alla loro festa era stato male a causa del troppo alcool.

Andò ad aprire la porta e si ritrovò Ziva davanti.
La studiò attentamente per vedere se stava bene. Non si era mai presentata a casa sua durante la notte e temeva fosse successo qualcosa.

"Ziva, che ci fai qui? Stai bene? È successo qualcosa?" chiese preoccupato.
"Tutto bene" rispose lei.
"Non é che Abby ti ha fatto ubriacare e poi ti ha mollata qui da me?" domandò.
"Ma no, Tony! Sono venuta qui in macchina, ho bevuto solo un drink" rispose ridacchiando.
"Volevo chiederti una cosa" aggiunse.
"Dimmi" rispose.

Ziva si guardò intorno nervosa, non sapeva che parole usare.
"Ma fai sul serio? Sei addestrata dal Mossad e non sai esprimerti?" pensò.

"Beh volevo chiederti... Pensi che il tuo desiderio si avvererà?" domandò lei decisa.
"Il mio desiderio? Lo spero... Ma tu come lo sai?" chiese. Temeva che Abby le avesse mostrato il tweet.
"Hai visto il tuo cellulare?" chiese lei.

Tony lo prese e notò una notifica da una persona che non conosceva.
C'era scritto "Il tuo desiderio si avvererà stanotte".

Stava per dire che non conosceva la persona che aveva scritto il tweet quando gli arrivò un altra notifica.

"Hai capito ora come faccio a saperlo?" lesse bisbigliando.

Guardò Ziva sconvolto.
Lei senza dire nulla lo baciò.
"Buon anno, Tony" disse.
"Buon anno anche a te, occhioni belli" rispose lui.

Considerando che erano rimasti a parlare sulla porta, Tony decise che era il caso di farla entrare.
Così la trascinò dentro per un braccio, chiuse la porta e si sedettero sul divano.

"Alla fine ti sei aperta un account su Twitter" le disse.
"In realtà è aperto da quasi tre anni Tony, semplicemente non ho detto a nessuno di voi di averlo" rispose.
"Ci spiavi, bella Ninja?" chiese lui ridendo.
"Mmm... Forse spiavo uno di voi, si" ammise lei ridendo.

"Comunque bello il tuo nome, mi piace" commentò lui aprendo il suo profilo e indicando @Sweetcheeks.
"Anche a me, molto. Soprattutto mi piace perché tu mi chiami così" rispose lei.

Tony le accarezzò il volto, ancora non poteva credere che tutto questo fosse vero.
"Sei felice, Tony? Il tuo desiderio si è avverato" gli disse mettendo la mano sopra la sua.
"Tanto... E tu? Sei felice?" rispose lui.
"Oh, si... Aspettavo questo momento da tanto" rispose lei baciandolo ancora.

Si accoccolò tra le braccia di Tony e mentre lui le accarezzava il braccio lei gli accarezzava il petto.
Rimasero in quella posizione finché Tony non si rese conto che era l'una passata.

"Forse sarebbe meglio andare a dormire, guanciotte dolci" propose lui.
"Hai ragione, domani si lavora" rispose Ziva.
"Ok... Ma prima dobbiamo fare una cosa..." disse Tony prendendo il cellulare e scattando una foto di loro due abbracciati.

Poi fece un tweet e scrisse "... E il mio desiderio si è avverato. Il vostro?".
Allegò la foto e premette invio.

"Bene, ora possiamo andare a dormire. Vieni" disse alzandosi e prendendola per mano.
"Ma Tony... Non ho il pigiama" rispose lei.
"Una delle mie magliette andrà più che bene, per stanotte" rispose.

Quella fu la prima di una lunga serie di notti che passarono insieme.
Si distesero abbracciati, felici di questo inizio e con la speranza che questo portasse ad un anno fantastico.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nel frattempo gli altri si erano tutti radunati a casa di Gibbs.
Quando Ziva aveva lasciato il locale, Abby aveva intuito che stava andando da Tony.

"Awwww sono così dolci" disse Abby vedendo l'ultimo tweet di Tony.
"Io metto mi piace" disse Ducky.
"Era ora che si decidessero" aggiunse.

Si guardarono tutti, felici per i loro colleghi.
"McGee, fai un tweet a DiNozzo. Digli che è meglio che domani si presentino puntuali al lavoro. Dobbiamo fare un bel discorsino se vogliono che questa cosa funzioni" disse Gibbs.

McGee obbedì.

"Gibbs mi dice di dirti che ha saputo. Meglio se tu e la tua innamorata siete puntuali domani. P.s.: tranquillo, lui approva" scrisse.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Stavano per addormentarsi quando il cellulare di Tony vibrò.
Lui lo prese e insieme lessero. Si guardarono e risero.

"Almeno approva!" commentò Ziva prima di baciare Tony e addormentarsi.

Tony rimase svegliò a guardarla finché non fu sicuro che stesse dormendo. Poi le baciò la fronte e chiuse gli occhi, felice.









Note dell'autrice:

Eccomi quaaaaaa!
Ok, qualche spiegazione: io ho Twitter come tutti ben sapete e mi piace davvero un sacco. Tralasciando il fatto che mi tengo aggiornata ho conosciuto un sacco di persone fantastiche.

Anyhow, l'altro giorno stavo su Twitter e ho trovato la foto che vedete all'inizio. Così mi è venuta in mente questa OS!
Sono pazza vero? SIIIIIIII :D

Mi piaceva l'idea che tutti avessero Twitter e che scrivessero tutto della loro vita... E poi beh... Una Ziva un po' spia che ha l'account ma non lo dice a nessuno! LOL
Si nella mia fantasia anche Ducky ha Twitter... Perché no? Era pure iscritto a quel sito per incontri on line! XD

Detto questo...
Auguro a tutti un felice anno nuovo! Con la speranza che sia meglio del 2013 e che soprattutto... CI RIPORTI COTE!!!! :D

Mi rendo conto ora che questa è la mia ultima FF del 2013! *momento di commozione*

Ok, con il nuovo anno arriveranno i sequel! Tenetevi pronti!

Baci a tutti e ancora auguri!

Meggie.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: Despicable Meggs