Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    31/12/2013    2 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Diario di una secchiona asociale

31|12|13

Caro diario,
Se te lo stai chiedendo, oggi non è ancora il primo gennaio, bensì il 31 dicembre, si sa, i bambini non riescono a stare svegli fino a mezzanotte, e Lily ha resistito solo fino alle 10.30.
Poi è andata a dormire, e la signora Faraday ci ha cacciati via senza troppi complimenti.
Per il resto la serata è andata bene.
I cugini sono andati tutti via, ma Augustine mi ha informato che domani sera tornerà per il compleanno di Alex, ma il tono faceva presagire: “Tornerò per prepararti per il compleanno di Alex” e non credo di riuscire a sopportare un’altro T.A.N.F.O.
Devo assolutamente trovare il modo di scampare all’ultima fase, ma credo mi farò venire delle idee domani mattina.
La serata, come ho detto, è andata bene.
La signora Faraday e mia madre hanno parlato tutto il tempo, mentre io sono stata costretta da Lily a vedere i nuovi film comprati.
Per fortuna non erano Disney, ma Pixar, o meglio, uno Pixar e un Dreamworks.
Il Pixar era “Ribelle-The Brave” che, giuro, non sembrava Pixar, ma per fortuna neanche Disney.
Insomma, quale principessa Disney non vuole il suo principe azzurro?
Il secondo, quello Dreamworks era Dragon Trainer, che, per fortuna, non parlava di principesse, quindi ho tirato un sospiro di sollievo e l’ho guardato allegra.
Era molto carino, ho trovato dei begli insegnamenti, e ho letteralmente amato Sdentato, sembra un soffice gattino sputafuoco.
Poi Lily si è addormentata e non siamo riuscite a vedere Up, anche se si vocifera sia molto bello anche se triste.
Probabilmente lo vedremo quando tornerò in servizio effettivo ufficiale.
Per cena c’era la pizza, e non mi sono affatto lamentata, perché l’adoro.
Ora vado, tra poco sarà mezzanotte e ci saranno i fuochi d’artificio da non perdere.
Ciao!

 

1|1|2014

Buon anno nuovo!!!!!!!
Tralasciano di convenevoli, è successo di tutto e di più in poco meno di venti minuti.
Infatti è mezzanotte e un quarto, e quando ti ho lasciato prima era mezzanotte meno due.
Insomma, quando è scoccata la mezzanotte ho fatto gli auguri a mamma, e ci siamo godute i fuochi d’artificio per quattro minuti.
Poi ho ricevuto un messaggio al cellulare.
Io, tra parentesi, non ho un bel cellulare, è solo un aggeggio che uso ogni tanto per comunicare a mamma la mia posizione se si preoccupa, e dato che non si preoccupa mai, ha fatto le ragnatele.
Ogni tanto, però, specialmente a capodanno, ricevo messaggi di Augustine, e ho tenuto l’abitudine di tenerlo acceso in questi giorni per non dover leggere il messaggio una settimana dopo.
Ma il messaggio era di Alex.
C’era scritto qualcosa come:
“Buon anno nuovo mia diletta, ti amo come i fuochi d’artificio che ho avuto il piacere di osservare”
Quando l’ho letto ho fatto una faccia tipo:
-CHEEEEEEEEEEEE????????????- 
Ma prima che potessi rispondere ho ricevuto un’altro messaggio dallo stesso numero.
“Non leggere il messaggio precedente, era di James, non mio!!!!!!”
Io ero molto confusa, così ho scritto:
“Cioè, vuoi forse dirmi che James mi ama come i fuochi d’artificio?”
e subito mi è arrivata la risposta di Alex:
“NO!!! Non lui, cioè, voleva fingere che fossi io per farci uno scherzo, nient’altro”
Io leggermente delusa dalla risposta, non perché mi piace James, sia chiaro, ma mi ero illusa che Alex provasse davvero qualcosa di simile per me, anche se “amore” è una parola grossa, che non credo sia nel vocabolario di Alex, dopo Carmen.
Subito dopo è arrivato un ulteriore messaggio da Alex:
“Comunque, buon anno nuovo, a domani <3”
Ti giuro, caro diario, c’era davvero il cuore alla fine, non l’ho sognato, chissà che succederà domani, anzi, oggi, stasera, ma spero che sarà una bella serata, ti scrivo dopo!
Buona notte!

 

 

 

 

 

 

(A.A.)
Buon capodanno a tutti!!!!!
Riuscirà domani Alex a rivelare i suoi sentimenti a Valery.
Attenzione, perché ci sarà una comparsa non molto promettente, ma non vi anticipo nulla, a domani.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini