Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: eneaelia    23/05/2008    12 recensioni
Un giorno Tenten e le sue amiche vanno al Suffragette city,regno dei driver alla fast & furious e vedono Naruto. Esse non hanno dubbi:è il ragazzo perfetto per Sakura
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Che vi devo dire cari lettori perseveranti

 

Che vi devo dire cari lettori perseveranti?? Semplicemente che essendo che la scuola e’ ormai poco piu’ che una formalita’ e quindi il tempo per aggiornare si spreca.

Insomma i mie cari lettori attendono sempre le mie storie nuove,che tra le altre cose le ho scritte su consigli di altri o per promesse fatte!!

 

Comunque anche oggi mi sento in dovere di dedicare il capitolo a una persona: Hannon

Ho apprezzato moltissimo la sua solerzia nel seguirmi e recensire!!

 

Buona lettura

 

 

CAPITOLO  26 : RICORDA  CHE  TI  VOGLIO  BENE !!

 

 

 

Steve stava ancora in silenzio,poiche’ le parole di naruto e il ricordo del passato lo turbavano ancora nel profondo dell’animo.

La memoria del passato non era ancora sbiadita per nulla e la sagoma del fratello davanti agli occhi le dava nuova linfa,accrescendola in maniera sostanziale.

Alzo’ gli occhi e disse:

-Si’ me lo ricordo bene!

-Bene...allora comprenderai le mie ragioni se ti dico che non torno!

-Ti capisco e non ti fermo,ma sappi che io non saro’ mai con te!!

-Lo so,ma per questo ti invitero’ a gareggiare contro di me fra due mesi al Konoha’s race Debut,l’evento automobilistico clandestino piu’ importante dell’Asia

-Ci saro’

Cosi’ dicendo,poiche’ avevano compreso che era giunto il tempo dei saluti,si abbracciarono sinceramente e finalmente si risentirono due fratelli veri,legati come lo fu un tempo,simili e con qualcosa in comune.

Fu Steve a congedarsi:

-Ricorda che ti voglio bene,Naruto,e anche nostra madre te ne vuole!

Rispose Naruto:

-Anche io te ne voglio,ma a lei no!

Dicendo cosi’ presero strade diverse,ma sapevano che d’ora in poi si sarebbero visti piu’ frequentemente.

Naruto,dopo avergli dato l’ultima occhiata,rientro’ nel locale ed ebbe addosso tutti gli sguardi.

Si sedette e Ino subito inizio’:

-Allora?? Cosa vi siete detti naruto??

-Abbiamo parlato del passato

-E cosa ti ha chiesto?

-Se volevo tornare con lui qui

Le aragazze ebbero un attimo di panico.

-E...e...cosa hai deciso?? –chiese Ino preoccupatissima

-Che torno!!

-COOOOOSAAAAAAA??????

-Ci siete cascate!! –se la rise Naruto

Le ragazze tirarono un sospiro di sollievo e in loro si rivide il sorriso,svanito per una mancu=iata interminabile di secondi.

Poi pagarono e se ne andarono.

Erano circa le 9:30 e le ragazze non sapevano che fare,mentre i ragazzi parevano alquanto stanchi e assonnati.

Ormai la gita stava volgendo al termine e ben presto sarebbe finito anche l’anno scolastico.

A scuola la classe era un gruppo solido e Sasuke era il migliore (tutti 10 tranne inglese 8),mentre Naruto galleggiava tra il 6 e il 7,riuscendo a prendere il massimo per ovvie ragioni solo in inglese.

Stavano tornando tranquilli verso l’albergo e una volta che vi giunsero si misero a letto stremati per dormire.

Il viaggio era stato davvero stancante e il fatto che il sonno avvolse tutti e subito la dice lunga su cio’ che era accaduto.

La notte si rivelo’ fresca e tranquilla per tutti,tranne che per Karin,la quale si alzo’ verso le 3 del mattino in completa veglia e senza la minima traccia reiterata di sonno.

Si alzo’ dal letto ancora in intimo e non appena si volto’ verso il letto di sasuke,constato’ che anche il moro non era a dormire; infatti nel letto di lui non c’era traccia.

Provo’ a chiamarlo:

-Sasukuccio??

Nessuna risposta

Pertanto si alzo’ del tutto dal letto,senza preoccuparsi di mettersi qualcosa addosso,e ando’ a vedere in bagno,ma neanche li’ lo trovo’ e quindi realizzo’ che se ne fosse uscito per mancanza di sonno.

Si diresse verso la porta e cerco’ di aprirla,ma lo fece proprio nel momento in cui da fuori lo fece pure Sasuke,che pertanto,colto di sorpresa,si ritrovo’ a pochi centimetri dalla ragazza,che ebbe un sussulto e divenne rossa:

-Ciao Sasukino –disse pucciosamente

-Ti ho detto di non chiamarmi cosi’!!!

-Scusa

-Vieni ho comprato delle aranciate

-Grazie Sasuccio!

Apri’ le aranciate e le verso’ nei bicchieri,dandone uno a Karin.

Dopo che ebbero bevuto la bevanda,Karin chiese al moro:

-Sasuccio vieni a dormire con me?

-Almeno poi la pianti?

-Si’

-E va bene

Si misero insieme sotto le coperte e Karin,con i cuoricini sugli occhi disse:

-Io ti voglio bene Sasuccio!

-Ma pensa!

-Tu me ne vuoi vero?

-Quando non sei noiosa!

La ragazzina rise e diede al moro un bacio a fior di labbra.

Sasuke dal canto suo,stupitosi,disse:

-Uhm...sei brava!

-So fare di meglio sai?? (NON CE NE FREGAAAAA!!!!!! Ndmaho87)(povera ndSakuraHaruno)

-No e non voglio sapere!! (BRAVO SASUKE!! Ndmaho87)

-Sicuro?

-Si’...e poi mi sembra che un ragazzo l’abbia trovato

-hai ragione Sasuccio,ma tu mi piaci sempre!

Voleva baciarlo,ma era trattenuta dal fatto di avere un altro ragazzo ora e per giunta affascinante quasi quanto l’Uchiha.

Sasuke decise quindi di metterci una pietra sopra e di dormire,dicendo:

-Va be’ mia cara...ti saluto per oggi,perche’ devo dormire e domani si parte!

-Va bene Sasuke,ma ricordati che ti voglio bene!

-Notte!

Si addormentarono mentre la notte regnava sovrana e ombreggiava su mari,monti e deserti.

E fu mattina.

La luce risplendeva sulle finestre e sul terreno collinare e altopianeggiante dell’Arizona.

Naruto,che non si era divertito a fondo con sakura la notte prima,ma aveva fatto solo una toccata e fuga,essendo molto stanco per il viaggio,si sveglio’ di soprassalto alle 7 di mattina,forse per il reiterarsi dell’effetto degli Energy drink scolatosi il giorno prima.

Si alzo’ e spalanco’ le tende,vedendo Ino e Sakura distese e abbracciate sul letto e se la rise,poiche’ sembravano due bambine assonnate e non due stupende ragazze.

Si vesti’ in tenuta estiva e se ne usci’ dalla camera,tastando il silenzio che regnava per i corridoi.

I finestroni inoltre facevanoo entrare bagliori di luce,che emettevano effetti chiaroscurali ombrosi e che illuminavano e scurivano Naruto secondo dopo secondo.

Nella hole il silenzio invece la faceva da padrone e ovunque c’era un alone di vuoto,che Naruto subito noto’.

Poi si diresse verso la sala per la colazione e li’ vide con grandissimo stupore Shikamaru,gia’ sveglio e perfettamente lucido,cosa assai strana per un pigrone del suo calibro.

Il biondo,dopo esseresi preso un’abbondante colazione,ando’ proprio da shikamaru e si sedette al suo tavolo,salutandolo:

-Ehila’ Shika!!

-Salve Naruto come te la passi??

-Uhm non male...te?

-Solita stanchezza

-Ti pareva!

Naruto si mise in bocca un pezzo di brioche al cioccolato e disse:

-Come mai sveglio a quest’ora? Di solito sei sempre il primo ad andare a dormire e l’ultimo a farti rivedere la mattina dopo

-Non so! In effetti ad un certo punto mi e’ passato completamente il sonno

-Una cosa incredibile!

-E te invece?

-Boh...non so...troppi Red Bull ieri!

-Ah gia’...be’ te ne sarai scolati sei o sette conoscendoti!!

-Infatti!! Forse ho esagerato!

Andarono avanti cosi’ per una mezz’oretta buona,quando nel salone fecero capolino Hinata e Kiba,che andarono ad aggiungersi a Shikamaru e a Naruto,una volta accortisi della loro presenza.

Kiba subito inizio’ ad esporre a Naruto una cosa che gli era venuta in mente:

-Senti Naruto!!

-Dimmi Kiba

-Mi e’ venuta in mente un’idea geniale!

-Di che si tratta?

-Allora ho pensato che per festeggiare le nuove coppie che si sono formate...

-Ossia?

-Be’ io e Sasame,tu e Sakura,Hinata e Gaara e Sasuke e Ino...

-...e non dimenticare Karin e Pain!

-Ma va?

-Si’ caro!! Karin ha fatto colpo sul capo

Kiba apparve alquanto allibito:

-Pff...ma pensa te!! Quel vecchio marpione di Pain!!

-Comunque che stavi dicendo??

-Dicevo che farei una parata di macchine per festeggiare!

Naruto inizio’ a riflettere attentamente e dopo averci pensato su un po’ disse:
-Per me e’ un’idea geniale!!

-Benissimo!!...Allora Shika ci pensi tu?

-A fare che? –disse con aria assonnata

-A organizzare!

-E cosa dovrei fare?

-Mah...non so fai tipo una roba da grandi occasioni con fuochi,spari e poi con un banchetto e un buffet

-Nient’altro? –chiese ironicamente Shikamaru

-No sono a posto grazie!

-Ah ok!! D’accordo!!

Cosi’ fu stabilito che al ritorno il Suffragette avrebbe ospitato la grande festa di fidanzamento globale.

Kiba era raggiante,poiche’ cosi’ facendo avrebbe festeggiato con la sua adorata e dolce meta’: Sasame.

Naruto stesso fu felice,perche’ cosi’ anche la sua cara Sakura avrebbe apprezzato le sue doti di guidatore.

L’unico apparentemente dispiaciuto era Shikamaru,ma sotto sotto anche lui era coontento,perche’ cosi’ avrebbe avuto la possibilita’ che aspettava per dichiararsi a Temari.

Ghigno’ inespressivo:

-Hun...le idee geniali di Kiba!

-Ahahahah –risero tutti.

La risata apri’ a loro le porte di una nuova giornata americana.

 

 

FINE CAPITOLO

 

 

Ringraziamenti :

 

 

Aki chan : Oggi non ti ho ancora sentita!! Strano davvero devo dire,ma insomma di certo non sei morta! Oggi mi e’ quasi passato nella mente di scrivere il capitolo primo della fic non AU e pubblicarlo! Poi pero’ la pazzia gratuita mi e’ passata e cosi’ sono ritornato con un’altro capitolo della mia ff preferita. Insomma... -3 alla fine,ma non cedere che la storia ristagni,perche’ da adesso fino alla fine governa la dittatura Naruto-Shika!! Ciao

 

Shizu chan : Infatti i tuoi capitoli sono tragedie e ti assicuro che quando ho letto che Ino muore per la rabbia ho preso il cellulare e l’ho buttato via lontano da me dicendo: “MA NO,MA NO,MA NOOOOOO”. Poi pero’ non appena mi e’ passata l’incazzatura ho riesaminato la storia e ho capito che e’ molto bella e le serve solo qualche piccolo ritocco! Ma poi non credo sia nemmeno giusto giudicare,perche’ ognuno vede la storia come le piace e basta!! Ciao

 

Hannon : Ho premiato la tua simpatia,la tua solerzia e il fatto che la fic ti manchera’ dedicandoti il capitolo. Devo dire che te lo meriti proprio!! Mi hai sempre detto che era bellissima,non hai risparmiato i commenti belli e hai sempre recensito con regolarita’,quindi non potevo fare altrimenti!! Guarda che quando dedico un capitolo a qualcuno,significa molto!! Ciao

 

Inoooo : Giulia chan!!! Insomma ma perche’ moltissime ragazze ce l’hanno con la nostra adorata Ino??? Cavolo ma che ha fatto di male? E’ bellissima,simpatica,solare e non so che altro!! Cavolo ma ogni volta che leggo storie contro Ino mi girano troppo e non posso fare a meno che pensare al modo in cui tu giustamente la glorifichi! Quindi mi raccomando: sempre alto l’onore di Ino!!!!!!!!!!! Ciao

 

Maho87 : Ma io mi chiedo una cosa!!! Perche’ se hai gia’ in mente esattamente come sara’ la storia pure al capitolo 479574985749 aggiorni talvolta dopo 40 giorni?????? Insomma hai detto che le idee le hai e l’ho visto,a scrivere sei veloce,quindi cosa vuoi di piu’? te lo dico io: devi aggiornare ogni 3 giorni come me e chi se ne importa dell’universita’,basta che scrivi la sera!! Come ieri che tra l’altro per 1 minuto non sono riuscito ad essere il primo a recensire!! Maledetta Mai che mi ha anticipato! Cmq ricorda che The Queen non tradisce mai i fans,quindi regolati di conseguenza!! Se finisci la oneshot dimmelo!!  Ciao

 

Xellor : Io adoro il sangue a catinelle,infatti i miei giochi del pc o sono di calcio o sono di sangue che cola a fiotti!! SIIIIIIIII!!!! Adoro impugnare il bazooka e afre a pezzi tutto cio’ che mi si para davanti!! E’ una sensazione bellissima!! Tranquillo per gli spazi Naruto e Sakura,perche’ di certo non mancheranno,ma cmq ricorda che non e’ una ff centrata solo sulla NaruSaku,perche’ infatti ho messo Un po’tutti!!  Ciao

 

SakuraHaruno : Visto che in questo capitolo praticamente c’e’ il trionfo di Karin,volevo dedicarlo a te,ma poi alla fine l’ho dedicato alla Hannon per motivi sopra elencati,che comunque riguardano pure te,quindi aspettati una dedica pure te!! Come vedi Naruto non ha accettato,ma su questo potevi stare tranquilla,perche’ io non faro’ mai in modo che Naruto non abbia l’appoggio dei compagni!! Ciao

 

Tochan : Basterebbe leggere il tuo commento per capire che sei una ragazza con cui bisogna parlare almeno una volta nella vita!! Insomma  io credo che chi nelle recensioni non si limita solamente al capitolo,ma scrive anche di altre cose piu’ generali,come analisi o cose simili sulla storia sia uno che ha capito molto di come si fa a catturarsi il favore del pubblico! Tu sei una di queste,maho87 e’ un’altra e infatti siete tutte e due immensamente onorate dal sottoscritto!! Ciao

 

Ino_chan : Oh bene sei tornata!! Caspio che gaffe che hai fatto eh?? Ma stai tranquilla che non e’ la prima volta che mi succede e di certo non sara’ l’ultima!! Comunque e’ vero che la tua storia e’ bella,ma e’ meno bella la tua lentezza ad aggiornare!! Insomma sei lunghetta!! Questo e’ il giusto: 4 giorni ogni capitolo!!! All’inizio infatti facevo passrae piu’ tempo e avevo 3 recensioni per capitolo,mentre ora che passano 4 giorni ne ho 10!!! Riflettici!!  Ciao

 

Tem_93 : Sfortunatamente portarsi dietro Steve non rientrava nei miei piani!! Immagino quanto avrai pianto per lui!! Ad ogni modo lui ha perdonato sua madre e quindi ora ci vive bene insieme insieme!! La tua ff quando e’ finita mi e’ dispiaciuto troppo!! Vediamo cosa succedera’ quando saro’ io a finirla. Una cosa e’ sicura: faro’ megaringraziamenti per tutti!!! In attesa che questa termini tu inizia a scrivere le oneshot e preparati,perche’ tra poco irrompo con 2 storie nuove!! E magari faccio pure una shika tema!! Ciao

 

ADIOS

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: eneaelia