Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nana_Osaki_Komatsu    01/01/2014    1 recensioni
Amy Jones una ragazza che frequenta la Grent High school , una delle scuole piu prestigiose d'America , vive con i genitori una sorella minore Ivy e un fratello maggiore Hunter , la classica scuola piena di cheerleader , ragazzi del quinto anno e le cosiddette ragazze " popolari " .
Madison , Grace e Amy sono amiche da sempre , non esistono segreti tra di loro .
Ma succederà qualcosa di inaspettato al campus estivo della scuola , un nome ... Ryan Harris ... , e un segreto , troppo grande per una sola ragazza di 16 anni .
Cosa è successo durante il campus estivo ? Amy cosa ci stai nascondendo ? ....
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                         - Amy - 
<< Ryan io.... >> non riuscivo a parlare , sentivo il cuore che di li a poco sarebbe scoppiato .
<< Tu cosa Amy ? >> Ryan iniziava ad agitarsi , le vene delle braccia iniziarono a pompare sangue e a rendersi sempre più evidenti.
<< Ryan io ... Non s-so di cosa parli >> dissi sedendomi sulla sedia. << Quindi non è vero che aspetti un bambino ? >> disse Ryan sorridendomi .
 << No non è vero >> le vertigini iniziavano a farsi sentire non avevo la forza di rialzarmi da quella sedia.
Ryan fece due passi avanti , avvicinandosi al mio viso .
 << Be Amy meglio così , io non voglio un figlio >> disse lasciandomi un bacio sulle labbra . << Ci si vede Amy >> uscì dall'aula degli insegnanti come se non fosse successo nulla . - come poteva avermi baciata e io averlo lasciato fare ? - .
 Non dovevo nemmeno essere li , era vietato agli studenti entrare nell'aula professori.
 Cercai di alzarmi dalla sedia , e uscii di soppiatto dalla porta .
<< Amy cos'è successo ? >> disse Madison .
<< Ragazze qualcuno ha messo in giro la voce che aspetto un bambino >> dissi bisbigliando .
 << Che COSA ? >> Esclamò Madison battendo i piedi atterra .
<< L'hai detto a qualcuno tu per caso ? >> dissi incrociando le braccia e appoggiandomi all'armadietto .
<< Ovvio che no Amy come potrei ! >> disse Madison corrugando la fronte .
Era realmente dispiaciuta non poteva essere stata lei.
Grace conoscendola non l'avrebbe mai fatto , non è quel genere di persona anzi tutt'altro.
 Il mio sguardo ricadde su una ragazza alta quanto me , occhi azzurri , capelli rossi e mossi , fisico perfetto .


Solo un nome poteva venirmi in mente ... Layla Butler... Insomma chi non la conosceva , era stata a letto con tutti i ragazzi della scuola , compreso un professore facendogli perdere il posto di lavoro.
Mi appoggiai di schiena all'armadietto .
 << Madison ... Layla era nelle nostre vicinanze quando ho parlato con te e Grace del bambino ? >> dissi sgranando gli occhi.
 << Ehm .. S..i >> rispose alzando le spalle e arricciando il naso.
 << Oh no deve essere stata lei a mettere la voce in giro , insomma chi non le crederebbe ? >> dissi continuando a fissarla .
 Portava una maglia molto scollata , dei jeans attillati e i tacchi a spillo .
Il suo sguardo incrociò il mio , doveva aver capito che la stavo fissando .
 Distolsi lo sguardo , ma non bastò , quell'orribile ticchettio delle scarpe mi fece percepire che si stava avvicinando .


 << Perché mi guardavi ? >> disse mettendo il muso a papera .
 << Non ti stavo guardando >> risposi con un sorriso falso .
<< Bé peccato , tutti mi guardano dovresti farlo anche tu >> disse portando il suo sguardo sull'enorme seno .
<< Non sono lesbica preferisco guardare i ragazzi >> dissi strizzando gli occhi e tamburellando le unghie sul braccio .
 << A proposito hai per caso visto il mio ragazzo ? Sai avevamo un qualcosa in sospeso >> disse mordendosi il labbro .
Mi distaccai con la schiena dall'armadietto mettendomi faccia a faccia , volevo affrontarla .
 << Ah si e quale dei tanti ragazzi ? >> dissi ridendo .
<< Ryan >> rispose con voce seducente .
<< R-ryan ? >> ripetei spostandomi il ciuffo dall'occhio .
<< Ryan Harris , se lo vedi di che lo aspetto al bagno di sopra per finire quello che avevamo iniziato >>.
 Feci una faccia disgustata al solo pensiero di lei e Ryan che facevano cose ... Nella scuola .
Si voltò buttando i lunghi capelli dietro , dio quanto la detestavo .


Mi avviai verso la classe , oggi c'era in programma alla prima ora la lezione di biologia , la professoressa Emilton entrò in classe , << Buongiorno ragazzi oggi dovrò spiegarvi alcune funzioni del cuore ne ho portato uno di animale >> .
 Alla vista di quel contenitore si sentì un bisbiglio << È disgustoso >> .
Appena alzai lo sguardo , alla vista di quel cuore mi venne la nausea , non riuscivo a stare in classe .
 << Amy Jones oggi sarai tu la mia aiutante >>  mi alzai dalla sedia , incredibili fitte mi tempestavano la pancia .
 << Apri il contenitore Amy >> mi tremavano le mani , non volevo vedere quel " coso " viscido . Emanò un terribile odore di sangue , altre ragazze non l'avrebbero notato , ma io si .
Sentivo che stavo per vomitare << Mi scusi professoressa Emilton >> corsi via dall'aula .
Arrivai in bagno giusto in tempo .
Mi sciacquai il volto , il mascara a contatto con l'acqua si sciolse procurandomi le guance totalmente nere.


 Dopo essermi truccata di nuovo uscii dal bagno , ero talmente pensierosa che urtai un ragazzo << Oddio scusami , stavo ... >> - wow che figo ! - mi si mozzò il fiato .
Mi sorrise , << Scusami tu , non ti ho vista >> aveva un sorriso talmente bello che avrebbe fatto cadere ogni ragazza ai suoi piedi .
Portava un cappello nero di lana , dal quale usciva fuori la sua cresta di capelli biondi .
 Il mio sguardo si spostò sui suoi occhi color cielo misti al verde acqua , le labbra non troppo carnose , viso perfetto senza nemmeno un imperfezione.
Un pullover blu notte con le maniche a tre quarti lasciavano percepire quanto fosse muscoloso .
 Lo sguardo si soffermò sui suoi jeans non troppo stretti neri .


<< Piacere Amy Jones >> dissi porgendo la mano .
 Il misterioso ragazzo di cui non conoscevo il nome si avvicinò << Piacere Blake Collins >> prendendomi la mano e baciandola delicatamente .
 << Suppongo tu debba tornare in classe >> dissi nervosamente spostando il ciuffo .
<< Per una ragazza carina come te potrei anche farmi espellere >> disse prendendomi la mano. << Wow che imbarazzo quanti complimenti >> ero talmente rossa in viso che qualcuno avrebbe pensato che avevo una reazione allergica .
 << Ti va di pranzare con me oggi ? Voglio farmi perdonare >> era il ragazzo più sexy e gentile che avessi mai conosciuto .
<< Sono io a dovermi far perdonare >> dissi abbassando lo sguardo e mordendomi il labbro .
<< Facciamo che è stata solo colpa mia >> disse con voce profonda infilandosi le mani nelle tasche dei jeans .


 Adesso dovevo proprio andare o qualcuno avrebbe sospettato qualcosa ... Sulle voci che giravano su di me.
 Rientrai in classe << Giovane mamma come stai ? >> disse Layla attirando tutta l'attenzione su di me.
Mi stavano fissando tutti , e fissavano tutti la mia pancia , ancora non si notava ma...tutti...mi stavano...osservando.
La professoressa intervenne << Layla Butler non dire sciocchezze ! >> esclamò la prof sbattendo il registro sulla cattedra .
<< Io .. Non ... Aspetto un BAMBINO >> urlai sbattendo un pugno contro la porta .
Distolsero tutti lo sguardo da me , passando tra i banchi raggiunsi il mio e passai l'intera ora ad osservare un foglio bianco sul libro.


Il suono della campanella non fece altro che creare confusione , ma io rimasi ferma li su quel banco , non rendendomi conto che sarei dovuta uscire .
<< Amy è vero quello che ha detto Layla ? >> chiese la prof appoggiandosi con una mando sulla mia spalla.
<< Scelga lei a chi credere >> dissi raccogliendo il libro e uscendo dall'aula.
Non vedevo l'ora di tornare a casa , il resto delle ore furono un completo disastro , non riuscivo a stare attenta . Mi avvicinai all'armadietto per posare i libri e la borsa , dovevo andare a pranzare con Blake .
 Una mano mi toccò la schiena pizzicandomi << Amy la cara e giovane mamma >> era Layla - cos'altro vuole ancora da me ? -.
<< Cosa vuoi ? >> dissi sbattendo l'anta dell'armadietto .
 << Ma nulla volevo solo dirti se hai più visto Ryan >> disse poggiandosi le mani sui fianchi. Roteai gli occhi << Non vivo con lui e tanto meno mi interessa dov'è >> dissi inarcando un sopracciglio.
 << Dai giovane mamma non potrai mai avere Ryan come tuo ragazzo rinunciaci >> disse ridendo . Sentivo che stavo per prenderla a pugni , non sopportavo che se la credesse così tanto . Continuava a guardarmi con quegli occhi azzurri , era il tipo di persona che sapeva sempre tutto di tutti e quegli occhi riuscivano a leggere qualsiasi cosa uno stesse pensando.
Feci due passi avanti trovandomi faccia a faccia con lei << Primo io non sono una giovane mamma e secondo se mai fosse vero il padre sarebbe.. >> iniziai a sorridere maliziosamente.
 << Sarebbe ?! >> disse Layla con tono acido corrugando la fronte.
 << Il ...tuo ...Ryan >> dissi con tono profondo accennando un sorrisetto. << Ma figuriamoci se uno come Ryan viene a letto proprio con te ! >> disse incrociando le braccia stringendo quelle sue tettone enormi .
 << Già hai ragione...a differenza tua io non mi ero fatta mezza scuola e quindi ero solo sua >> dissi con voce seducente.
 << Senti stronzetta stai mentendo ! Non è vero che Ryan è stato a letto con te ! >> Layla era particolarmente agitata , riuscivo a vedere il suo viso rosso dalla rabbia anche sotto strati di fondotinta.


 << Be io ti dico di si ! >> urlai .
 Stavamo inavvertitamente attirando l'attenzione di tutti.
Layla presa dalla rabbia , fiondò la sua mando sulla mia maglia strattonandomi << Ryan è mio ! >> esclamò .
<< Toglimi quelle manacce di dosso ! >> dissi spingendola via .
<< Ragazze cosa diavolo sta succedendo ? >> ci voltammo entrambe ... Era Ryan...














Buonasera a tutte :D pubblico questo capitlo esattamente alle 02:36 :')
volevo augurarvi un felice anno nuovo e dato che non sapevo come fare
l'ho fatto pubblicando il seguito della storia .
Sta succedendo un bel casino , il piccolo grande segreto di Amy inizia ad 
essere scoperto dalla perfida Layla .
Peccato che lei non sa che il bambino che aspetta Amy è del suo caro amato 
Ryan .

C'è l'entrata in scena di un nuovo ragazzo , apparentemente figo , cosa vorrà combinare
Amy ? Scatterà la scintilla tra i due ? 

Se vorrete saperlo continuate a seguirmi :D
Lasciandomi magari qualche recensione :3
Un bacio ≈ Chiara 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nana_Osaki_Komatsu