Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mirae   Capitolo: 1
La guerra è finita da alcuni anni. Ministro della Magia è Arthur Weasley e Hermione Granger è la vedova del suo figlio più giovane, morto per una caduta dalla scopa durante un incontro di Quidditch. L'ultimo giorno dell'anno, mentre passeggia per Diagon Alley, fa un incontro del tutto inaspettato...
Storia partecipante al Contest "I Fiori del male" indetto da Risa Lilian Slytherin, Mitsuki91 e Moonspell e ispirata all'Operetta Morale "Dialogo di un venditore di almanacchi e un passeggere" di Giacomo Leopardi.
NOTE DELL’AUTORE: Finale aperto. Citazioni tratte sia dalla poesia "Voglia del nulla" di Charles Baudelaire (a cui era accompagnato il personaggio di Hermione Granger, da me scelto come protagonista per questa storia) che da alcune parole (poche) della canzone "Made in Heaven di Freddy Mercury (incisa nelquindicesimo e ultimo album dei Qeen, nel 1995). OOC giustificato solo per chi conosce la legge del contrappasso (almeno all'inizio).
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mirae