Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: SoGi92    01/01/2014    3 recensioni
Il quasi angelo Derek, prima di potersi definire tale, ha ancora un piccolo lavoretto da compiere, ma questa volta in gioco ci sono i suoi sentimenti. Riuscirà nell'impresa?
Sequel de "Un Cupido un po' speciale" Buona lettura!!^^
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un cupido un po' speciale'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un cupido un po' speciale 2

Capitolo 5

(Derek)

Il lunedì è arrivato. Con Adrian ci dirigiamo verso il suo ufficio. Sono agitato come un bambino il primo giorno di scuola. Spero con tutto il cuore di essermi sbagliato.

-Allora sei sicuro che nessuno ti possa nè vedere, nè sentire?- mi chiede, per l'ennesima volta. Ci ho messo tutto il weekend per spegarglielo!

-Sì! Ricordati di parlarmi attarverso il pensiero, non vorrei ti portassero in una casa di cura.- William sarà stato pure un orso, ma almeno capiva al volo quello che gli dicevo. Come mi manca quel ragazzo!

Entriamo nel palazzo, che ha l'aria molto famigliare... inizio ad avere i sudori freddi... saliamo sul'ascensore e andiamo al terzo piano. Le porte si aprono e ecco comparire un via vai di persone vestite impeccabilmente, tutte con auricolari e fogli da firmare. Quanto mi manca l'atmosfera dell'ufficio! Il ticchettio delle ddita che digitano sulla tastiera, l'odore dell'inchiostro della stampante e della carta... che nostalgia.

Mi volto verso Adrian, che inceve sembra un po' impaurito.

-Che hai ragazzino?- gli chiedo, un po' divertito.

"Niente... solo che l'ufficio mi mette un po' di soggezione..." Miracolo! Ha capito che deve solo pensare per parlare con me!

-Suvvia! Cerca di non darlo così a vedere almeno! A nessuna donna piacciono gli uomini così isicuri!-

"S...sì hai ragione..." detto questo si avvia verso il suo box. Lo seguo lanciando sguardi agli altri dipendenti intenti a lavorare. Mi manca davvero questo mondo!

"Eccola..." mi avverte Adrian "Sta arrivando!"

Mi volto verso la portae la vedo. Il cuore mi salta in gola. E' prorpio lei... In questo momento vorrei sparire.

"Che ti avevo detto: non è uno schianto?" Annuisco senza proferire una parola.

Elisabeth si avvicina alla scrivania di Adrian. Aveva ragione... è dimagrita davero tanto.

-Dille qualcosa!- intimo al ragazzo, che è rimasto come imbambolato.

-C...ciao Elisabeth... passato bene il San Valentino.- Lei sembra fulminarlo con lo sguardo.

-Invece di perdere tempo con queste sciocchezze Collins, faresti meglio a terminare quella relazione. La voglio sulla mia scrivania entro le quattro di questo pomeriggio-

Rimango impressionato... non c'è dubbio che si tratti di Betty, ma non l'avevo mai sentita rivolgersi in questo modo con nessuno. Nemmeno con me era mai stata così scorbutica, e dire che gliene avevo date occasioni per incazzarsi...

-C...certo Elisabeth... mi metto subito a lavoro...-

Betty si allontanò. Non mi è riuscito di distogliere lo sguardo dal suo fondoschiena se non dopo che ha svoltato l'angolo... altro che angioletto! Mi volto verso Adrian, anche lui con lo sguardo perso. Provo un insenstato scatto di gelosia. So bene che dovrei essere estraneo a questo genere di sentimenti ora, ma lei rimane pur sempre la mia Betty.

-Ma si comporta sempre così?- chiedo, per smorzare il silenzio.

"Solo in questo periodo dell'anno... e i primi giorni di aprile. Per il resto dell'anno è la persona più disponibile di questa terra. La più..."

-Ok, ok ho capito. ti prego non ricominciare!- Lo zittisco prima che mi esponga un altro poema epico su di lei. Credo di sapere il motivo si comporta così solo in determinate occasioni... e credo proprio di esserne la causa.

"E o non è la donna più bella di questo mondo?"

Senza rendermene conto annuisco.

 

N.d.A.: Ciao a tutti!! Volevi in anzi tutto scurasmi peril clamoroso errore fatto nel capitolo 3, ho provveduto ad aggiungere la parte mancante, e mi scuso anche per i moltepluci errori presenti nei capitoli.

Volevo, poi, ringraziare chi ha letto i capitoli!^^ Grazie a dolcemary, fly90, virgi_chan_ per aver recensito i capitolo, e a Chrisandreini e Taffy11 per averla inserita tra e seguite.

Infine auguro a tutti quanti un felice 2014!!^^ Tantissimi auguri a tutti gli iscritti di EFP da SoGi!!

A presto!!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: SoGi92