Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Francesca hattori    01/01/2014    2 recensioni
Comincio dicendo che entra un nuovo personaggio inventato da me.
-Nella scuola di Conan è arrivata una nuova alunna il suo nome è Irene Kudo, si proprio Kudo figlia del novellista Yusaku Kudo e l'ex-attrice Yukiko Kudo.
Conan si incontra con una bambina che dovrebbe essere la sua sorellina ma non ne sapeva l'esistenza...
Buona lettura.
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciaoooo! Questo capitolo spero che vi piacerà... Continuo a sperare...
Il racconto viene raccontato da Irene, dopo il capitolo 3 ovvio. Farò altri dal suo punto di vista.
Recensite please.

Corri corri corri Irene non fermarti...non arrenderti un giorno lo conoscerai.
Basta, di piangere sotto la pioggia! Stupidi casi! Stupido Shinichi, perché li accetti? Perché non vieni a conoscermi? Perché? Hai paura?
Mi fermo e asciugo gli occhi dalle lacrime. Almeno la pioggia le nasconde...
Cammino con calma passo dopo passo calma tranquilla penso ad altro...
Giappone è più bello dell' America. L'America è piena di malviventi e scorbutiche persone che pensano solo al lavoro e a se stessi qua è calma divertimento...
Scoppio nuovamente in lacrime. Non riesco a non pensare a lui! 
Ora però ho speranza di incontrarlo! Ayumi ha detto che Conan ha il suo numero! Posso incontrarlo! Immagino che ci incontreremo in un bar io prenderò un latte con cioccolata e lui un café e mi racconterà un po' di lui anche se credo di sapere tutto.
È un detective che ha aiutato la polizia in diverse occasioni, è un bravissimo giocatore di calcio la sua passione dopo i misteri ovvio! 
Potrei andare con la lega dei giovani detective a chiedere di lui al liceo Teitan...
Mamma dice che ha un'amica dell'infanzia che è della sua stessa classe... Come si chiama? Non mi ricordo più... 
Sto arrossendo dall'emozione! Forse potrò conoscerlo! Anzi, lo conoscerò presto! Senza il "forse".
Corro verso casa prima di prendere l'influenza...

mamma apre la porta con il sorriso di sempre.
-Sono tornata!- 
-Ciao, Irene come mai così felice?-
-Oggi all'intervallo ho chiesto ad Aymi, una mia nuova compagna, se posso unirmi al loro gruppo, si tratta della lega dei giovani detective i membri sono Genta Mistuiko Ayumi Ai e Conan, e mi hanno accettato!!! Poi siamo partiti alla ricerca di un cagnolino ma a causa della pioggia abbiamo sospeso la ricerca e ho chiesto se conoscevano Shinichi-
Mia mamma mi interrompe con l'aria seria -Cosa ti hanno risposto?- 
-Ecco... Dicevo... Hanno detto che ne avevano sentito parlare, Ayumi mi ha detto che Conan ha il suo numero!! Non è fantastico mamma?!-
-Certo,Irene mia cara!- si vede che sta recitando... Ma non è felice? Perché?
-Ora devo andare! Mi dispiace ma ho una riunione con un mio fan. Torno fra un'oretta circa, ok Irene-chan?-
-Va bene! Ciao!!!- Mi ha ancora mentito! Perché? Oggi non c'era nessuna riunione! 
Forse si ritrova con papà per organizzare una festa quando Shinichi ritornerà...
-achiu!- ecco sono raffreddata meglio prepararmi un bagno caldo.
Finita la doccia metto il pigiama e guardo l'episodio di Yaiba, consigliatomi da Genta, arrivata mamma più felice del solito insieme a papà prepariamo la cena e vado nella mia stanza, la prima stanza a sinistra del corridoio.
La mia camera da letto è molto ordinata da una parte ci sono le bambole e altri giochi, dall'altra lo scrittorio per disegnare e il letto viola, sotto al letto tengo nascosto una cassetta "top secret" dove ho le parti del giornale dove parlano su Shinichi e casi che ha risolto con velocità, qualche sua foto.
Secondo le mie deduzioni la storia del "è in giro al mondo risolvendo enigmi" è una bugia perché potrebbe non accettarli, mamma e papà ne sanno qualcosa perché dovrebbero essere preoccupati, non si hanno notizie del loro figlio da tempo neanche una cartolina di natale o un messaggio, una chiamata!
Mi nascondono qualcosa e credono che non lo scoprirò mai perché io sono piccola e papà molto furbo. Forse una organizzazione lo tiene prigioniero o un mago gli ha fatto un incantesimo?
Come membro della famiglia Kudo sento l'obbligo di risolvere questo mistero della scomparsa di Shinichi Kudo. Quando ci penso è strano che passi ore a immaginare se lo troverò un giorno. Che emozione proprio domani avrò il suon numero, ho fatto proprio bene ad entrare nella lega dei giovani detective!
Beh ora dormo sono già le 22:00!

-Sveglia dormigliona-chan!- mi sveglia mamma dolcemente
-Buongiorno mamma! Oggi sento che sarà una bella giornata!- dico illuminata dal sole, il clima è strano ieri pioveva a dirotto e oggi un caldo  e simpatico sole.
Vado in bagno mi lavo la faccia e metto un bel vestito lilla, faccio colazione e vado a scuola.
-Ciao papà ciao mamma io vado!-
-Ciao tesoro!-
-Ciao Irene-chan. -
Nel cielo non ci sono nuvole. Evviva una bella giornata con Sole. 
Dopo all'intervallo chiederò a Conan il numero di Shinichi Kudo!
Che bella giornata! Ho voglia di sorridere e abbracciare tutti...
Che emozione che felicità!
La città è bellissima negozi del pane, edicole, uffici aprono a quest'ora, una leggera brezza fresca muove le verdi foglie degli alberi alti e belli. Le poche macchine passano per andare a lavorare e altri ragazzi vanno a scuola.
Arrivo giusto in tempo ed entro, in classe ci sono tutti, anche Conan!
Mi siedo al mio banco e seguo la lezione.
suona la campanella e mi assalto verso conan spingendo Ai che gli stava parlando
-Ciao Conan hai il numero di Shinichi- vado subito al sodo.
-...- perché non dice niente? Sono stata troppo brusca?
-Conan? Tutto bene?- speriamo... Forse ha dimenticato il numero? Ti prego no!
-Si l'ho portato è il (in numero non verrà pubblicato per questioni di privacy verso Shinichi Kudo) -
-ehm... Me lo scrivi per favore? Grazie...- Conan sta scrivendo il numero  che emozione, potrò finalmente chiamarlo? Sento un brivido che scorre per la schiena.
-Non so dove sia ora allora potrebbe non rispondere a causa del fuso orario...sai..- dice Conan arrossito
-GRAZIE!!!- dopo aver ringraziato cado a terra sul quel pavimento freddo e piango.
-Irene stai bene?!? Perché piangi?- chiede Conan preoccupato.
-Per la felicità, Conan, grazie.-

Eccovi qua poi vi scriverò tutto dal punto di vista di Conan...
Recensite... Critiche positive e negative sono accolte!
Graaaazie! Francesca hattori
PS: buon 2014!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Francesca hattori