Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Be_My_Horan    01/01/2014    1 recensioni
Ho deciso di fare questa specie di diario come canale per far uscire tutti i miei pensieri.
Mi dispiace se ho messo in questo genere, ma mi sembrava quello più giusto.
****
Ho deciso di fare questa cosa senza impegno, solo così per puro piacere.
Scusate ma so anch'io che è una cavolata e che nessuno la leggerà, ma l'ho fatto così per provare.
****
Spero che quello che scriverò, rispecchi anche voi...ho cercato le tematiche che noi affrontiamo e spero di aver azzeccato...
Speriamo bene.
Vostra,
-Be_My_Horan
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

è difficile essere forti quando tutto il mondo ti gira contro.

Essere forti: il mio proposito per il 2014.

Tutti dicono che bisogna esprimersi ma, in verità, per me, è meglio chiudere fuori tutte le persone.

Le chiudo fuori dalle mie paure, che sono molte, dai miei dolori, dalle mie sensazioni e dalla verità: la verità del perché ogni tanto piango senza motivo; la verità del perché, ogni tanto, diciamo spesso, rispondo male alle persone; la verità del perché odio così tanto la mia vita.

In questo mondo, che ci sta facendo morire dentro, tutti sono giudicati: giudicati per tutto…giudicati per il comportamento, giudicati per il modo di vestirsi, giudicati per le proprio abitudini.

Io sono stufa di questa società che istiga la gente al suicidio… è lo sapete perché la gente si suicida, apparentemente senza motivo? Perché la società di oggi umilia.le.persone.pubblicamente!

Le rende schiave dei propri vizi; ossessionate dai loro difetti e dalla ricerca del perfezione, la quale, in questo mondo, non esiste.

E poi ci ritroviamo articoli sul giornale, che portano come titolo parole che fanno pensare.

C’è gente che si uccide per i debiti, perché ha perso il lavoro, perché la banca gli ha preso la casa o perché è stato preso dalla pazzia...invece. c’è gente che si uccide perché è vittima del bullismo, virtuale oppure quello delle scuole, perché non apprezza il proprio corpo, perché si sente inadeguata alle persone che la circondano, perché è tormentata dalle scelte sbagliate che ha preso nella vita o perché è tormentata dai propri vizi e difetti, e per quello che comportano cioè: la derisione e l’umiliazione pubblica.

Io penso che l’uccisione di sé stessi non porti a nulla.

È inutile uccidersi perché altri ti causano dolore… devi reagire ed essere forte fuori e solo in privato puoi lasciarti andare.

Devi far credere che sei più forte di loro, devi fargli mangiare la polvere, devi usare le loro stesse armi!

Ma ogni persona prende le proprie decisioni e io non sono nessuno per giudicare.

La colpa è della società che spinge i giovani a uccidere sé stessi, non è ripugnante, ingiusto e insensato?

È una cosa orribile.

Orribile!

E se questo la capito una ragazzina come me, allora si può intuire che fine sta facendo la popolazione nel mondo…

Questo, però, non comporta solo il suicidio quello vero, ma anche un suicidio invisibile, che possiamo capire solo noi, che lo abbiamo solo quando siamo stufi della nostra vita e viviamo solo esteriormente…e tutti ci cascano perché siamo delle persone che pensano solo a sé stesse e non notano la sofferenza degli altri.

Appena ho letto questa frase, ho pensato che tutto quello che dice è vero, quindi te la lascio.

“Vi sono suicidi invisibili. Si rimane in vita per pura diplomazia, si beve, si mangia, si cammina. Gli altri ci cascano sempre, ma noi sappiamo, con un riso interno, che si sbagliano, che siamo morti.”

-Gesualdo BufalinoIl malpensante, 1987

 

Tua,

Be_My_Horan

Vi dico soltanto di seguire la mia fanfiction : Baby be with me so happily
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Be_My_Horan