Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: aui_everdeen_love    01/01/2014    4 recensioni
Una ragazza. Un ragazzo. Una libreria. Un viaggio. Un amore.
FinnickXAnnie
La loro storia secondo me.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6
 
 Finnick  Pov.
 
Corro. Corro sempre più veloce verso la casa di Mags,  che dista a 200 metri dalla mia, visto che anche lei è un ex-vincitrice e vive dove vivo io.
Busso  senxa sota alla porta bianca della casina della mia ex-mentore, fin quando non viene ad aprirmi
"Ti DEVO parlare!" dico le dico e, senza fare una piega, mi fa entrare.
Se non fosse per la situazione mi fremerei a fare i complimenti a Mags per la sua magnifica casa, ma ora non ho tempo.
Mi siedo sulla sedia di legno di-fronte a Mags, porgendole la colazione che era contenuta nel sacchetto.
"Dimmi" dice lei mentre apre il sacchetto e sulla sua faccia si forma un sorriso.
Io, senza esitare, le racconto tutto. Tutto. Per filo e per segno. Le racconto persino del sogno fatto quella notte. La cosa più sconvolgente non è quella che sia calma, o che sta mangiando, o che non mi giudichi pazzo...no...certe volte sussurra dei 'lo sò' oppure dei 'vero'. Cerco di non dare retta a questi commentini e vado avanti il racconto. 
"Allora?!" chiedo fiducioso
"Allora,cosa?!" mi risponde facendo una faccia da 'finta tonta'
"Che mi dici di tutto?! È vero quello che hai fatto ad Annie?!" chiedo cercando di sembrare calmo, anche se non ho un nervo sotto controllo.
Mags pare allibita da questa domanda, ma non ci credo molto...lei ha sempre una risposta. Passano in minuti  e io sono senza un niente, ancora. 
"Mare" mi dice. Ok...non no capito
"Mags...'mare' non è una risposta!"
"Mare" mi ripete lei "Grazie per la colazione Finn!!" dice andandosene al piano superiore, forse in camera. Esco dalla casa rossa e gialla di Mags e mi dirigo verso la spiaggia. Quando arrivo, vedo una ragazza seduta, con le ginocchia strette al petto. Purtroppo per me, conoscono troppo bene qui capelli e quel viso...Annie.
"Ehi!" dissi, a mo' saluto, alla ragazzina che, appena mi vide, si alzò e a pungi  chiusi si avvicinò verso di me.
" dopo tutto quello che mi hai fatto e detto, l'unica cosa che hai da dire è 'EHI'?!?!!? Ma chi cacchio di credi di essere Odair?! Spiegamelo perché io in mi so capacitare!!!" mi urlò in faccia Annia...che bello...la Cresta-ribelle è tornata...evviva !!...se-se!
"Ehm...io..." stavo per iniziare un discorso da 'Finnick Figo per L'ETERNITÀ'
quando sento delle grida femminili in lontananza, per un momento non ci faccio caso...poi capisco chi sono...quelle galline semi-nude che mi stanno attaccate come cozze
"Annie..." inizio 
"Che vuoi?!" mi risponde lei...we...in lei vedo così tanta simpatia...com no!
"C.OR.R.I" dico facendola voltare.
Iniziamo a correre e...fischia...è molto più resistente e veloce di me
"Muoviti lumaca" mi rimprovera, ma si vede che sta ridendo
"Piantal-la" rispondo mezzo morto per la fuoriuscita del sudore e per il male alla milza.
Arriviamo alla mia barca e saliamo, lasciando in fretta e furia la spiaggia.
 
Pov. Annie
 
Dopo la corsa (devo ricordarmi di ringraziare il mio allenatore di atletica) saliamo  su una gigantesca barca-gommone e prendiamo il largo.
"Oggi sono andato da Mags" mi dice ad un tratto
"Anche io" rispondo e vedo, con soddisfazione, che rimane stupito.
" E che ti ha detto" mi chiede titubante
"Mi ha rispondo dicendo 'MARE'...che strana storia!" rispondo, ma non faccio tempo a voltarmi verso di lui che lui mi risponde "Anche io!!"...sembra un bambino!!!
"Mi ha detto anche che sembri un granchio con quella maglietta rossa!" mi dice scherzando...ora non la passa liscia.
Mi avvicino a lui e, visto che è seduto sul bordo della barca, lo spingo giù...ma, purtroppo, lui si attacca a me e io finisco in acqua insieme a lui.
Ci ritroviamo a scherzare e a schizzarci come due bimbi di cinque anni.
"Ho pensato che potremmo essere amici...veri amici" mi dice d'un tratto 
"Ok...a patto che tu la pianti di crederti così sexy...perché sei un cesso!" gli dico, chiaramente scherzando...bhè...credo di non aver mai avuto un'idea peggiore: Finnick mi si avvicina e mi intrappola con le sua braccia...peccato che mi trovo contro il gommone/barca...come ci sono finita li?! Va bhè...Finnick incomincia farmi il solletico 
"Cosa hai detto?!" mi chiede con, chiaramente finto, tono autoritario
"C-che sei u-un cesso-o" dico tra una ristata e l'altra...peccato che il solletico aumenta...
 
---Spazio per fare faccia buffe...SCHERZO...o forse no---
 
Allora tributi...BUON ANNO!!!!
Come state!? Quali sono i vostri propositi!?
Vi piace la storia?! A me molto, anche se sto capitolo non me garba molto!!!
 
Ciaooooo
 
 
Aui_everdeen_love
 
+_+ 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: aui_everdeen_love