Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Auslly e raura love    01/01/2014    4 recensioni
[Austin & Ally][Austin & Ally][Austin & Ally
LEGGETE L'ULTIMO CAPITOLO LA FINE DI TUTTO! VOGLIO TANTE RECENSIONI!!! HAHAHAHBACI E ALLA PROSSIMA!!!
ALWAYS!
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 CAPITOLO 
Tu sei la mia fine e il mio inizio. 
Mi svegliai a casa di Trish,preparai tutte le mie cose e mi vestii. Oggi è Capodanno e lo avremmo passato tutti insieme da Dez. Ma visto che dovevamo andare a casa a prepararci per questa notte indimenticabile ce ne andavamo da casa di Trish. Però fortunatamente io non dovevo andare a casa mia perche ho lasciato la casa a Rick e Stasy. Dovevo andare a casa di mio zio che per le vacanze era andato a Las Vegas a trovare i parenti. Mio zio è super ricco,ha un attico maestoso che si affaccia sul centro della città ,che è ancora più bella la notte di Capodanno con tutte le luci. Per non parlare della mia stanza (la stanza degli ospiti) l’unica parola con cui posso descriverla è STU-PEN-DA! Ha un letto matrimoniale un armadio gigantesco un bagno e un balcone molto grande a cerchio con l’ombrellone le sedie a sdraio e qualche rivista. Comunque scesi giù e vidi che cerano tutti con le borse pronti ad andare via. “ciao a tutti!” dissi “ciao!” mi dissero tutti. “allora a dopo ciao ragazzi!” disse Trish, uscimmo tutti dalla sua casa Rick e Stasy andarono insieme mentre Francesca aveva la macchina e Dez andava da solo perche non so cosa doveva fare. Mi avvicinai a Ally “Ally vuoi che ti accompagno?” “grazie ma non voglio disturbarti” “che? Tu non mi disturbi mai” “allora si” Ci incamminammo e dopo mezzora arrivammo a casa sua. “grazie a stasera” mi disse, poi mi diede un bacio sulla guancia. “si a stasera” .
Mi incamminai verso la casa di mio zio fino a che arrivai. Cavolo quella casa non la vedevo da almeno 2 lunghi anni,eppure non era cambiata affatto. Entrai e mi precipitai in camera a cambiarmi, mi feci una doccia poi mi vestii con una camicia rossa e dei jeans neri e delle snakers rosse lucido poi mi misi il profumo e uscii dal bagno quando notai un bigliettino vicino al comodino,era di mio zio per me.
Lo aprii
Caro Austin
Prima di tutto di auguro buon Natale e anche Anno Nuovo perche sappiamo che questa notte è indimenticabile …. ormai sei grande , molto per capire che questa notte non è solo amici e fidanzate ma è anche una notte che ti cambia. Alla tua età io lo capii. Voglio che ti diverta e che segua il tuo cuore non come ho fatto io … sai che io non ho mai trovato l’altra metà della mela, ma tu figliolo ci riuscirai … spero che ti diverta..poi mi racconti! Perche so che stai sorridendo, ma non è un sorriso per la mia lettera, questo sorriso lo dedichi a una ragazza … beh non fartela scappare!! Buon Capodanno figliolo.

Sorrisi e uscii dalla casa .
*casa Dawson*
Ally era pronta, si era truccata e vestita: aveva un vestito rosso e nero a tubino che le arrivava a quasi inizio coscia , aveva dei tacchi alti neri e una borsetta rossa paiettata. Dietro il vestito c’era la cerniera che le partiva dal collo fino alla fine della schiena. Usci anche lei, e si incamminò verso casa di Dez.
*Intanto Austin*
Bussai alla porta, erano gia tutti li mancavo solo io. “hey Austin sei fantastico!! Entra!!” mi accolse Dez ma la persona che stavo davvero cercando non cera. Poi la vidi sbucare da una stanza era favolosa “ciao” dissi “ciao!” mi disse.
Ci sedemmo a tavola e mangiammo di tutto e di più fra risate.
Io ero vicino a Ally, e per sbaglio le accarezzai con il piede la sua gamba. Lei sorrise e arrossi. “scusa” le dissi “no no niente” mi disse. Dopo un po eravamo tutti riuniti nel salotto di Dez tranne Rick che stava parlando al telefono,quando arriva urlando “Austin ce l’ho fatta!!! Abbiamo i biglietti!!” disse sventolando i biglietti “che biglietti? Andate ad un concerto?” chiese Ally. Anche se sapevo che era la domanda di tutti.
“no no non di un concerto!” disse Rick “Rick!!” lo rimproverai “Austin che sono quei biglietti?” mi chiese Ally poi li strappò dalla mano di Rick e li vide. “ma..ma questi sono biglietti aerei per Los Angeles” disse “Ally…” “cosa mi stai nascondendo? Mi chiese con quasi le lacrime agli occhi. “Ally, mio fratello deve andare a Los Angeles per conseguire la laurea e io vado con lui” dissi “cosa?” “vieni con me” la trascinai fuori e la misi nella macchina di Rick. Incominciai a guidare subendomi i discorsi di Ally sulla mia presuntuosità. La portai a casa di mio zio e la feci entrare in stanza mia,poi chiusi la porta. Poi iniziai:
“Ally non volevo che lo sapessi cosi,non volevo che ti facesse male” dissi
“ah certo perche andare in un aeroporto e salutarti mi avrebbe fatto meglio!” disse ironicamente arrabbiata “io l’ho fatto per te” “per me? Te ne vai via! Per me?” disse ancora arrabbiata “ecco questo volevo evitare” dissi arrabbiandomi anche io “evitare cosa? forse nemmeno me lo avresti detto. Saresti partito senza dirmi nulla, e una mattina io lo vengo a scoprire e piango? Questo ti aspettavi? Che io piangessi per te?” disse ancora più arrabbiata “tu non capisci” dissi buttando il giacchetto per terra “io non capisco? Semmai tu non capisci !mettiti nei miei panni!” disse “no mettiti tu nei miei” “ah certo allora io ti faccio una lettera dove ti scrivo cose che non penso davvero e poi bam tu ritorni come per casa per una stupida e falsa lettera!!!” disse urlando ,alludendo alla lettera che l’aveva fatta cambiare idea e ritornare. “Non era una lettera falsa!!” dissi urlando ancora di più “chi vuoi che ti creda più? Di certo non io!” disse. Ormai la voglia di baciarla si fa viva, so che non dovrei farlo siamo solo amici ma non ce la faccio.
Mi avvicinai a lei afferrandola dalla schiena la spinsi la porta e la baciai con la rabbia di prima. Lei ricambiò il bacio facendolo più passionale.
Mi avvicino a lei annullando le distanze fra noi,poi appoggia una mano sul mio petto. Mi iniziò a sbottonare la camicia, (sempre mentre si baciano)che non ci mise poco ad arrivare a terra. Io , invece, slaccio la zip del suo vestito lasciandolo cadere per terra. Mentre il nostro bacio si fa ancora più passionale lei mi sussurra all’orecchio “Ti odio” io sorrido e le rispondo “anche io” . La prendo a mo’ spose e la adagio sul letto mettendomi a cavalcioni su di lei per riprenderla a baciarla.
Ally pov (caso raro)
Le sue mani spingono giù le spalline del mio reggiseno mentre mi bacia. Poi lo sbottona. Le mie mani arrivano alla zip dei suoi pantaloni per tirarla giù quando lui inizia a ridere "non capisco che ridi" dissi io divertita , lui mi guarda poi  prende in bocca un mio capezzolo e lo succhia molto lentamente provocando un brivido alla mia spina dorsale. Io non mi trattengo più e gemo. Fini di torturare il mio capezzolo e inizia a baciarmi sul collo con più foga di prima.In qualche modo (non chiedetemi come) si è liberato dei suoi pantaloni e boxer. Lui inizia a baciarmi sulla pancia,provocandomi brividi insieme a un solletico che mi spingono a gemere sempre di più. Questo mi porta ad allargare le gambe, nel farlo sento che sono pronta ad accoglierlo in me,lui o capisce e affonda la sua mano nel mio slip fino ad sentire l’umidità che si è formata. Mi guarda,in cerca di una risposta nel mio sguardo che brucia per lui. A questo punto lui mi toglie gli slip e si posiziona al centro. Entra in me urlando “Dio Ally” io gemo ancora più forte e lui capisce. “vuoi che mi fermo?” “no” dissi decisa, ormai non mi fermo, ormai lo voglio mio per sempre, e la voglia di averlo cresce di minuto per minuto.Attorcigliamo le nostre mani in segno di piacere e dolore. Quando quel momento arrivò: Si stacca dal bacio e con una spinta decisa e forte penetra in me facendomi urlare di piacere e dolore, lui per farmi zittire mi diede un bacio. Ormai è dentro di me,ormai è mio per sempre, ormai fa parte di me
Siamo abbracciati l’uno accanto all’altro guardandoci negli occhi
“sei bellissima” mi dice , io sorrido. “Austin Moon sei mio ormai” “Allyson Dawson ora fai parte di me” .
Fine Ally pov (caso raro)
Da li scoccò la mezzanotte, tutta Miami si accese di luci e fuochi d’artificio. Io e lei ci rivestimmo e uscimmo fuori al balcone mano nella mano e abbracciandoci ci scambiammo “buon capodanno amore” “buon capodanno” disse lei. Restiamo li ad ammirare quello spettacolo, poi ci fissiamo come per dire "cel'abbiamo fatta, INSIEME" Poi ci demmo un bacio. 

Quell'urlo soffocato da 
un bacio, squarciò 
il silenzio della notte di Capodanno
LA LORO NOTTE!

 

La nostra notte era appena iniziata, come la nostra vita insieme...


SUPER SPAZIO AUTRICE!

*Mentre il pubblico applaudisce* 
*piangendo* Ringrazio tutta la mia famiglia, i miei compagni e amici e il popolo di EFP. *L'autrice si ricompone*

OK OK BASTA! RIECCOMI!!!! Devo dire che sono soddisfatta! Mi piace questo capitolo!!! Spero vi sia piaciuto anche a voi mi ci sono impegnata!! Vi piace l'ultima frase? (dell'urlo squarciato....) SPERO DI SI!! Ci ho lavorato molto!! Finalmente ci sono riusciti! Non ve lo aspettavate eh? E per lo più mentre litigano! Mi sembrava una bella idea farli litigare e poi mandare le loro emozioni in confusione, facendo crescere la voglia di Austin di baciarla. E' vero succede! Quando si è troppo arrabbiati , le emozioni prendono il sopravvento e quella più forte si fa viva (nel caso di Austin baciarla) E' scentificamente provato! hahahahah ok ok! Sinceramente questo capitolo doveva essere l'ultimo, MA io ne ho aggiunti altri 2! Quindi posso dire ufficialmente che questa storia si concluderà il *RULLO DI TAMBURI* 

3 GENNAIO 2014!!! (sabato)

MI dispiace per chi l'ha amata, e sono contenta per chi la odiata. MA *RULLO DI TAMBURI AGAIN* 

NE POSTERO' UN' ALTRA!!! (già preparata) HIIIPPPP

ORA LA SMETTO SE NO LO SPAZIO DIVENTA PIU' LUNGO DEL CAPITOLO!! LA LASCIATE UNA RECENSIONE? COLLEGATEVI VI PREGOOO!!!!!BY AUSLLY E RAURA LOVE!!!!!!!!!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Auslly e raura love