Serie TV > Ghost Whisperer
Segui la storia  |       
Autore: Mavid55    01/01/2014    3 recensioni
[Altri attori/telefilm]Amore è gioia e tristezza, solitudine e calore. Melinda Gordon è una ragazza con dei poteri, coraggiosa e intuitiva. Jym Clancy è un ragazzo tenero, fedele e protettivo. La loro vita cambierà dopo un tragico incidente... Leggete e commentate!
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi Jym sarrebbe uscito dalla sala di rianimazionone, dovevo andarlo a prendere e mettere in atto il mio piano.
-Ciao, sono Melinda, ti ricordi di me?
-Si, certo come dimenticarsi di lei.
-Haha si, mi scusi per ieri... ehm... lei, come dire, era il mio psicologo e...
-Non si preoccupi, non deve darmi spiegazioni. Come diceva? Lei era una mia paziente?
-Si. Stava venendo da me quando ha avuto questo piccolo incidente.
-Aaa, si ricordo.
-Veramente? I dottori hanno detto che non avrebbe ricordato niente e io mi sono offerta di aiutarla. Vogliamo andare a casa? Le ho preparato una camera.
-Ok, prendo la mia roba e la raggiungo. A proposito, mi dia del tu.
-Ok,tu.
Scoppiamo in una grossa risata. Ebbe un giramento di testa.
-Tutto ok?
-Si, solo che ho ricordato una cosa...
Ero molto curiosa di conoscere il suo ricordo, di sapere se riguardava noi due insieme, ma decisi di non intromettermi.
-Allora, vogliamo andare?

Arrivati a casa gli mostrai la sua camera. 
Quella sera cucinai il piatto preferito di Jym, sembrava gli piacesse. Iniziava a ricordare, ma a volte aveva ricordi non suoi, almeno non di Jym; mi chiamava July, ma non sapeva spiegarmi chi fosse. Scoprii che July era sua sorella, la sorella di Eli e che aveva anche un fratello, Sam. Non aveva genitori, erano morti nel disastro aereo. A sua insaputa andai a trovare i suo parenti per raccontergli l'accaduto e dirgli che mi sarei presa cura di lui.
-Quindi lei è la sua nuova ragazza? 
-No no, sono solo un' amica e paziente che cerca di dare una mano.
-Oh grazie, appreziamo molto il suo gesto.
Ci salutammo dopo una lunga chiacchierata.

Quando la sig.ra Clancy se ne era andata dopo il funerale, mi aveva invitato a casa sua per qualche settimana. Approffittai del suo invito per fare un viaggio con Eli.
-Dovrei andare da mia suocera per qualche giorno e stavo pensando... non vorrei lasciarti da solo in queste condizioni e quindi, ti va di venire con me?
- Non ricordavo che tu fossi sposata?- mi disse con una voce malinconica
-Si, lo ero, lo sono! Mio marito é morto qualche settimana fa.
-Mi dispiace tanto, scusa non lo sapevo.
Mi abbracció e i miei occhi iniziarono a farsi lucidi: odiavo parlare della sua morte, per me era ancora vivo.
-Non ti preoccupare, tu non hai colpa- gli dissi con un sorriso forzato- allora, che ne pensi della mia proposta?
-Emh, non vorrei dare fastidio, io posso cavarmela anche da solo.
-Quali problemi? Tu non mi dai alcun fastidio, anzi, gradivo la tua presenza. Non voglio partire da sola. E poi non mi fido a lasciarti qui da solo.
-Grazie, allora se la metti cosí vengo volentiri.
Preparammo le valige e partimmo il giorno seguente. Andammo in auto.
-Bella macchina!
-Grazie- gli sorrisi con aria triste -era il pik up di Jym, mio marito.
-O mio dio, mi dispiace, l'ho fatto di nuovo.
-Ti ho detto di non dispiacerti...
Rimanemmo in silenzio per quasi tutto il viaggio, la casa della mamma di Jym era in cittá. Capii che non parlava perché aveva paura di dire cose che mi potessero offendere.
-Tutto bene?
-Si,ho solo un po' di nausea.
Era tipico di Jym mascherare il suo stato d'animo, ma io ormai lo conoscevo fin troppo bene solo che lui non lo sapeva. Era triste per qualche motivo. Lo lasciai solo con i suoi pensieri e continuai a guidare senza dire una parola.
Neanche io ero felice: mi rattristava fare questo viaggio, dovevamo farlo prima della morte di Jym e tutto lí me lo ricordava. Almeno lui era con me, non sapeva di essere lui, ma c'era! Era questo l'importante.
Accesi la radio per rompere un po' il ghiaccio. Stavano trasmettendo proprio la canzone su cui io e Jym avevamo ballato il nosto primo lento al matrimonio. Fui sommersa dai ricordi: noi due, Andrea, la nuova casa, il disastro aereo... Mi mancavano così tanto entrambi. A distogliermi dai miei pensieri fu il rumore del clacson e Eli che cantava la nostra canzone.
-La conosci?- gli chiesi stupita
Non era una canzone molto diffusa.
-Sì, strano.
-Cosa?
-Non ricordo nulla, nemmeno chi sono, ma so a memoria il testo si questa melodia!
-Forse ha significato qualcosa di davvero importante per te, più della tua stessa vita.
-Non credo, devo averla sentita all'ospedale mentre ero sotto shock. A proposito, grazie.
-Per cosa?
-Per tutto ciò che hai fatto e stai facendo per me.


ANGOLO DELL' AUTRICE: Ecco il 3 capitolo, ringrazio tutte coloro che mi stanno seguendo e a cui piace la mia ff. Spero che anche questo nuovo capitolo sia di vostro gradimento! Grazie, leggete e recensite.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ghost Whisperer / Vai alla pagina dell'autore: Mavid55