Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: IsabelleFuhrman    01/01/2014    8 recensioni
Andare d'accordo con Glimmer? No, mai. Ma niente mi vieta di averla di nuovo come alleata.
Se vi state chiedendo cos'è successo, ve lo dico subito:
I FAVORITI DEI 74esimi HUNGER GAMES SONO TORNATI
************************************************
Storia raccontata dal punto di vista di Clove ♥
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Cato, Clove, Lux , Marvel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

 
L’hovercraft è enorme, e Clove segue una donna per pochi corridoi prima di trovarsi di fronte ad una porta. La donna, che scopre chiamarsi Kelly, apre la porta con una tessera. Clove la squadra dalla testa ai piedi, poi entra nella stanza. Non c’è nessuno e la porta alle sue spalle si è chiusa.
“Che mi abbiano intrappolata qui?” pensa Clove, ma non ci da molto peso. Cammina dritto davanti a se fino a raggiungere una libreria piena e legge un paio di titoli, prima di sentire il rumore della porta che si apre. Si volta subito di scatto e sgrana gli occhi. Sulla porta è comparso Cato. Si corrono incontro e lui la solleva, baciandola. Clove in quel momento prova una sensazione indescrivibile, il cuore le batte a mille. Finalmente può stare con Cato, per tutta la vita.

Intanto anche Glimmer ha rincontrato Marvel, gli è letteralmente saltata addosso, e lo ha baciato. Marvel è al settimo cielo, felice che quello che Glimmer prova per lui sia vero. In un certo senso, questo lo deve a Katherine, la ragazza rossa che hanno incontrato nell’Arena, che ha fatto capire a Glimmer quando amasse Marvel. A Marvel dispiace che è morta, ma è felice, perché adesso nessuno lo separerà più da Glimmer.

​Cato e Clove si stabiliscono nel Distretto 4, perché Clove ama il mare. Hanno anche loro una bambina, Hope. Hanno deciso di chiamarla così perché sanno che la speranza è l’unica emozione che supera la paura.

Glimmer e Marvel vanno a vivere nel Distretto 1, e hanno una bambina, Cashmere. Glimmer ha insistito nel chiamarla così, in onore della loro mentore, che si è sempre fatta in quattro per la sua salute e il suo benessere. E anche un bambino, Jack.

In quanto ai bambini di Katniss e Peeta, dopo che la loro nonna è morta di vecchiaia, vengono adottati da Johanna, che si trasferisce nel Distretto 12. I due piccoli aiutano Haymitch con il suo allevamento di oche.
 
 

Sedici anni dopo…

«Chi è lo stupido che osa sfidare Capitol City?!» esclama il presidente.
I pacificatori si fanno avanti trascinando un ragazzo.
«Jack…» continua il presidente, al quando disgustato.
«Si, io» ribatte il giovane.
«Sei uno stupido se pensi di avere la meglio»
«Avete obbligato i miei genitori a uccidere della gente!»
«Basta!» grida il presidente «Annunciate i Settantasettesimi Hunger Games!»
 





 

To Be Continued...

 
Clove With The Clovely
Ciaooo :3
Ecco come promise l'epilogo di The Return Of Careers.

Lo so che mi odierete per questo epilogo, ma non poteva finire!
Dove sarebbe stato il bello??

Sono felice di annunciarvi che ci sarà una Seconda Generazione!
In quanti siete emozionati come me?!
La domanda: QUANDO?
La risposta: Non Ne Ho Idea!
Il fatto è che prima vorrei scrivere quella su Johanna,
se la seguono in molti,
come spero perchè ci tengo,
la continuo, sennò passo a questa, ma ci metterò un po'.

VI PREGO PASSATE? RECENSIONATE?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2364086&i=1




 
P.S. Scusate per tutti gli errori >.<
 



 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: IsabelleFuhrman