Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: clif    01/01/2014    5 recensioni
Siete pronti per un nuovo reality? Ancora di più se questa volta si svolgerà su una nave? Alcuni dei nostri concorrenti + altri 4 nuovi concorrenti si affronteranno in un reality mai visto prima d'ora! Da una nazione all'altra, pronti sempre a fare le peggiori sfide! Divisi in "Squali" e "Delfini" i nostri amici saranno pronti a passare sconvolgenti settimane nell'Oceano, costretti a stare con i loro peggior nemici! Poi, per chi si è perso qualcosa, non preoccupatevi: Ci sarà il dopo show di Dalhia_Gwen, condotto da Bleinley e Josh a tenervi informati su tutto e sempre pronti alla risata! In questo fantastico reality voi e ripeto voi potrete scegliere infine il vincitore!
Cosa manca per renderlo perfetto? Ah, è vero! Mancate voi! Cosa aspettate?
"Clif's story" vi augura: Buona lettura
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Clif's story" presenta: 

Scritto da: Clif
Con l'aiuto speciale di: Dalhia_Gwen

A tutto reality: efp

Capitolo scritto e ideato da: Dalhia_Gwen

Dopo show: Amore folle

 

"Forza Josh! Sei pronto o no per questa prima puntata?!" una donna bionda dal fisico apparentemente snello e perfetto era davanti ad uno specchio mentre i suoi truccatori la riempivano di cipria e blush ovattando la sua voce.
“C-Certo Blaineley! Arrivo!” un ragazzo molto alto era alle prese col suo papion nero che non aveva intenzione di posizionarsi per bene sulla sua camicia bianca.
Una volta che lo staff la lasciò in pace, la bionda prese per una manica il povero ragazzo per poi trascinarlo violentemente verso il palco su cui si doveva svolgere il primo Dopo show del più pazzo dei reality show.
 
“Tre..due..uno … azione!” uno dei cameraman diede il via per poi dar vita allo spettacolo.
Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
 

 “Saaaaaaaalve a tutti signori e signore! Forza, voglio sentirvi più forte!” la voce squillante di Blaineley sbatteva sul microfono amplificato al massimo, mentre il suo corpo ondeggiava per i suoi tacconi alti 15 centimetri.
Un boato si sentì tra la folla degli spettatori, che accompagnavano il tutto con forti applausi.
“Benissimo! Benvenuti alla primissima puntata del Doposhow del reality più strampalato che ci sia: A Tutto Reality! A te la parola, Josh!” la donna fece un occhiolino al ragazzo accanto a lei per poi indicarlo con un gesto delicato della mano.
“Come ben sapete, è iniziato da pochissimo una nuova ed emozionante stagione di A Tutto Reality, che il famoso conduttore Chris ha chiamato A tutto Reality: EFP! Sfide nuove e sempre più complicate dovranno affrontare i nostri poveri campeggiatori, ma sappiamo che qualcuno ha già fatto il suo ritorno a casa!” disse il ragazzo destreggiandosi come un professionista.
“Volete sapere chi? Guardate questa clip!” continuò Blaineley.

*va in onda la clip, mostrando l’eliminazioni di Geoff, Lindsay e Izzy*

“Poveri ragazzi, non è vero? Molti di voi si sono chiesti se effettivamente meritavano o meno l’eliminazione..perchè non lo chiediamo direttamente a loro?” domandò Josh con occhi ridotti ad una fessura.
“Diamo il benvenuto a…..Geoff!!!!” e Blaineley indicò il biondo che faceva ingresso da dietro le quinte.
“Ehilàà amici!! E’ qui la festa?” Geoff fece il sua entrata in scena sempre col suo fare da festaiolo che l’aveva da sempre caratterizzato, e che il pubblico apprezzò molto.
“Prego Geoff, siediti pure..” lo invogliò la bionda indicandogli una poltroncina posta di fronte ad un divano su cui erano seduti i conduttori.
“Molto bene Geoff, come ti sembra tornare su questo palco..gran bei vecchi tempi quelli con cui hai portato avanti questo show insieme a Bridg..” domandò tranquillamente Josh, che se ne pentì subito non appena incontrò lo sguardo assassino della sua compagna.
“Ahahahah qui è come tornare a casa, fratello! Tutta questa gente, questa poltrona, il divano … ehi, non è cambiato proprio nulla!” schernì loro il biondo, facendo innalzare tra la folla delle risate.
“Okaaay ma arriviamo al nocciolo della questione, ovvero tua eliminazione: come ci si sente ad essere stato eliminato come primo concorrente in questa nuova avventura verso il milioncino?” lo stuzzicò il moro sorridendo.
“Oh beh amico, adesso capisco perfettamente lo stato d’animo del povero Ezekiel … è davvero orribile! Se penso a quanta strada ho dovuto fare per arrivare su quel set per poi essere rispedito a casa immediatamente.. argh ..mi viene una rabbia!” rispose amareggiato Geoff.
“Quindi..sei arrabbiato?” continuò la bionda accavallando le gambe.
“No, questo no. Deluso più che altro … ma quello per cui sto male è che sono lontano da Bridg..”
La conduttrice balzò sul suo posto non appena udì quel nome.
“Ah! Ma parliamo di lei!!! Ti sei pentito di averla salvata, caro Geoff?” le domandò lei punzecchiandolo.
“Certo che no! E non chiedo neanche vendetta..non sono il tipo..” si difese lui incrociando le braccia, facendo rimanere di stucco la donna.
“Immaginavo … beh, molto noiosa la tua intervista, Geoff..grazie di essere stato con noi e … passiamo al secondo concorrente eliminato!!” disse euforica Blaendley sotto gli occhi stupiti di un Geoff che veniva accompagnato con forza verso l’uscita.

“Entra pure Lindsay!”
Ma la ragazza non si vedeva.
“Lindsay?” chiesero all’unisono i conduttori.
“E’ di qua? Sicuro? A me non sembra un centro estetico..” la vocina inconfondibile della ragazza echeggiò nell’aria, scatenando le risate da parte del pubblico. Per evitare altre figure, Josh le si avvicinò con pazienza, per poi presentarla al pubblico. La ragazza salutò raggiante la folla.
Dopo essersi seduta, i conduttori fecero un lungo sospiro.
“Allora Lindsay..che ne pensi della tua uscita dal gioco così precoce?” le domandò la donna poggiandosi sulle ginocchia. La ragazza la guardò stralunata.
“Quale eliminazione?” chiese portandosi l’indice sulla bocca.
“Lindsay..sai che hai partecipato al reality di Chris? Un uomo alto, pazzo e con tanta voglia di far passare guai ai suoi campeggiatori?” domandò pazientemente l’altro.
“Oh sì sì! Ho capito! Sì! Il conduttore famoso! Davvero sono stata eliminata dallo show? Ehm..non lo sapevo..” la ragazza si portò una ciocca di capelli davanti agli occhi, per osservare le sue doppie punte.
“Okay, abbiamo capito … è tempo perso, avanti il prossimo!!” esclamò stufata la conduttrice.
“Secondo te andrà meglio adesso?” chiese a bassa voce Josh rivolgendosi alla sua collega, che gli fece spallucce.

Da dietro le quinte fece un ingresso degno di un film d’azione la ex Caleidoscopio, con una fune attaccata al lampadario atterrò su due piedi davanti ai due conduttori che rimasero impietriti per la paura.
“Izzy!!!!!!” esclamarono rabbiosi i due.
“Ahahah certo che sono io! Chi credevate!! Ahahah!” sempre raggiante Izzy rispose, mentre il pubblico urlava di gioia per lei.
Dopo averle indicato minacciosamente la poltrona, Josh e Blaineley ripresero fiato.
“Allora Izzy..sei stata eliminata subito..come mai?” chiese con calma il ragazzo.
“Tsk..e che ne so io? Lì sono tutti matti!” esclamò la rossa non rendendosi conto della battutaccia che aveva appena fatto. La folla applaudì.
“Ma passiamo alle cose che molto probabilmente sai..in questi giorni abbiamo notato un distacco dal tuo caro amico grassone..come lo spieghi?” la stuzzicò la bionda.
Izzy si sedette più comoda.
“Io non ci trovo nulla di male..” disse seccata la rossa.
“Ah no? Forse perché c’entra Matthew..eh Izzy?” sorrise maligno Josh.
“Ahahahahah Matthew, oh sì! Quel ragazzo è davvero unico, me ne rendo conto, ma per lui provo solo una profonda simpatia..ci vado molto d’accordo, non lo metto in dubbio.” Rispose allettata Izzy.
“E quindi con Owen come la mettiamo?” continuò il ragazzo confuso.
“Owen è il mio orsacchiottone!!!! Il migliore!!” la rossa spalancò le braccia verso il cielo, con gli occhi che le brillavano, per poi alzarsi dal divano ed alzare una polvere bianca ed essere risucchiata da essa. Un “addio” echeggiò nell’aria.

“Beeeeeeeeene! Come al solito Izzy fa rimanere di stucco a tutti con i suoi colpi di scena! Meglio se chiudiamo qui la puntata..che ne dici?” chiese timido Josh alla collega.
“Ovviamente caro, un grosso saluto a tutti voi e … alla prossima puntata del Doposhow! Mi raccomando non mancate!” esclamò la bionda imbarazzata dalla situazione, e con un suo primo piano il cameraman terminò le riprese.

Dear Mom and Dad I'm doin' fine,
You guys are on my mind.
You asked me what I wanted to be
And now I think the answer is plain to see,
I wanna be famous!
I wanna live close to the sun,
Go pack your bags, 'cause I've already won,
Everything to prove, nothing in my way
I'll get there one day.
'Cause, I wanna be famous!
Na na na na na na na na na na na na na na na na na!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!
I wanna be, I wanna be, I wanna be famous!

 

Angolo autore

Ragazzi eccoci finalmente al sesto capitolo di questa storia: Il primo dopo show. Ragazzi e ragazze grazie a tutti quanti voi questa storia sta avendo un grandissimo successo, con molte recensioni e con moltissime visite! Ma ragazzi devo ammettere che senza di lei la storia non sarebbe mai potuta venire al mondo, senza l'aiuto della grandissima e bravissima scrittrice: Dalhia_Gwen, a cui io mando un saluto, la scrittrice di questo capitolo e di tutti i dopo show che ci saranno nella storia. Ora vi lascio, mi raccomando, fatemi sapere tutto sulla storia: Un vostro parere, domande, incertezze, curiosità, tutto e di più e mi raccomando date un'occhiata alla nostra pubblicità! 


Pubblicità

Per i fan della DxG
Da non perdere ...


L'imperfetto Cuore di Diamanti
Questa è la storia di una diciassettenne di nome Gwen che, nonostante tutte le ingiustizie e il passato che ha vissuto, riesce finalmente a trovare la felicità che aveva perso, grazie ad uno dei suoi più grandi hobby, la quale sarà in grado di scalfire il suo ormai cuore di diamante, immune fino a quel momento...
Tratto dal capitolo 24:
“Gwen, tesoro ascoltami: hai ragione, quello che ha fatto è stato scorretto, ma non sai cosa lui voglia dirti! Che ti costa esaudire il suo desiderio? Datevi un appuntamento, ascolta quello che ha da dire e, se veramente vuoi chiudere con lui, alza i tacchi e torna a casa!! Non lo vedi quanto soffre?!” disse alzando il tono di voce la donna, esasperata più che mai. A quelle parole la figlia di alzò di scatto in piedi, guardando malissimo la madre.
“Cosa?! Fammi capire, ma da che parte stai? Lo difendi pure?! Senti, io sono grande abbastanza da capire cosa voglio fare per poi agire di conseguenza! Cosa, della frase ‘con quello non parlo più’ , non capisci?!?”
Benissimo! E’ così che la pensi?! Visto che sei ‘grande’ fai quello che cavolo vuoi! La vita è la tua, fanne quello che vuoi!..."


Strawberry black - La profezia del libro stregato
Svegliarmi ogni volta, sapendo che tutto quello non fosse stato un sogno era abbastanza difficile. Insomma chi di noi ragazze viveva in una città infestata da creature soprannaturali? Ah è vero: Solo io, l’unica stupida,ero ancora in quella città, ovunque andavo portavo distruzione, ma non potevo andarmene, non sarei riuscita a vivere senza di loro, senza di Lui!


Per i fan della DxC
Da non perdere ...
 
 
I hate... love you
-Io, ecco... sì, era una pessima battuta, concordo, ma ricompenserò con queste.- le porse un mazzo di rose rosse, mentre Courtney avvampava e rimaneva sbigottita. -Il mazzo di rose più bello per... il fiore più... Oh, cavolo, non ci so fare con la galanteria!-
Courtney d'impulso si chinò verso di lui e premette le sue labbra contro le sue, mentre le sue dita salivano lungo i suoi polsi ad afferrargli le mani per stritolarle fino a fargli fermare la circolazione del sangue.

La bambina al tramonto

Era difficile per una principessa cosa precisina cadere nel mondo povero e straccione, ma per amore avrebbe fatto di tutto. Se però in quel mondo c’era qualcosa di paranormale cosa sarebbe accaduto?

Per i fan di Twilight:


La strega e il mostro

Per i fan di a tutto reality in generale:

A tutto reality: la montagna

Per i fan del genere giallo:

Il piccolo detective



A presto!!!

Clif & Dalhia_Gwen

 



 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: clif