Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallsvans_23    02/01/2014    8 recensioni
osservai attentamente le sue profonde iridi verdi, non mi ero mai accorta di quanto fossero belle.... il riccio incrociò il mio sguardo... mi persi nei suoi occhi (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Lo sai,quando ti guardo mi viene sempre una cosa nello stomaco,perchè? >
< Sai,anche a me succede.. > (...)
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
< Ti amo,coso >
< Anche io,biondina >
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                 
Spensi la mia meravigliosa sveglia e mi alzai dal letto.
Corsi nel bagno per non farmi superare da Harry.Ah no,tanto oggi inizia la sua sospensione quindi posso avere più calma nel prepararmi.
Dopo un quarto d'ora uscii dal bagno e iniziaii a preparare la cartella.

Harry ancora non ha fatto una delle sue solite cazzate,mhh molto strano.Beh meglio così.
Hanno bussato alla porta.
Ma chi cazzo bussa alle 8 meno 10? oh è mio fratello..
< Ciao Louis > dicemmo io ed harry in coro. Ci salutò e sorrise.
< Beh io vado in classe,ciao! > dissi avviandomi alla porta.Mi sentii prendere per un braccio.
< No daii rimani qui Abby > Mi supplicò Harry. Ma che gli passa per la testa?
< No,devo andare a scuola,vero Lou? > Chiesi a mio fratello con fare ovvio.
< Per un giorno di assenza non ti succede niente,dai rimani qui > Rispose Louis con una faccina da cucciolo.
Com'è tenero,come faccio a rifiutare? 
Sospirai. < Va bene,ma solo perchè avete delle facce disperate > risi da sola vedendo le loro facce lunghe.
Si guardarono e poi guardarono me.
Oh-oh,penso di sapere che sta succedendo..
Corsi verso il letto e mi buttai sopra rannicchiandomi.
Non mi potranno prendere così.Che genio del male muahahah
Non sentii più nemmeno un passo così mi girai indietro per vedere che stava succedendo.
< AHHH > Urlai trovandomi Louis ed Harry davanti.
Si avvicinarono sempre di più finchè Harry non mi prese in braccio.
Aspetta,ora non capisco che vogliono fare.
< Che state facendo scemi? > Iniziai a ridere pensando a cosa avessero in mente.
< Se non ritiri quello che hai detto prima Harry ti farà fare un giro così per tutta la città mentre io ti faccio un video mentre tu scleri > Disse Louis alla James Bond.Okey non c'entra niente ma è davvero un'idea stupida,non lo credevo così cattivo.La sua faccia lo rende troppo dolce.
< Ma siete pazzi?Io non voglio fare questa figura di merda davanti a tutta Londra,dai Lou sono tua sorella!! E Harry mettimi giù > Mi dimenai dalle sue braccia senza risultati.
Si avviarono sorridendo verso la porta.
< Okey,okey fermi tutti! Ritiro quello che vi ho detto,siete stupendi e simpatici,ma ora vi prego mettetemi giù > Chiesi sconfitta.
Si batterono il 5 e mi sorrisero.
Ma sono ancora in aria tra le braccia di coso.
Mi soffermai a guardarlo.Aveva dei lineamenti perfetti.
Per non parlare dei suoi occhi,erano stupendi.Poi aveva delle labbra meravigliose e..
ma che sto dicendo?
Notai che anche lui mi guardava negli occhi.
Penso che avevo una faccia da idiota mentre lo guardavo,mi sono incantata.
< Ehm..terra chiama Abbie e Harry?Dai Haz ora mettila giù > Ci interruppe dallo stato di trance mio fratello.
< Nah,è così carina,sembra un bambolotto > Feci un sorriso da stupida alla sua affermazione,non so perchè.Forse non era nemmeno un complimento.
< Heii! non toccarmi mia sorella! > Rispose Lou,così Harry mi mise in piedi.
Mi sentivo a mio agio tra le sue braccia..
Sentimmo bussare alla porta,di nuovo.
< Ehm,Abbie la prof voleva sapere se stavi bene dato che non sei venuta > Era Emy.Oh è vero,siamo in un college è ovvio che vogliono sapere se sto bene.Sono un pò stalker però..
< Oh,beh no non mi sento molto bene > Feci una finta tosse,mi dispiaceva dovergli mentire,si preoccupava più lei che me dei miei voti scolastici.
Emy mi guardò per poi posare il suo sguardo su Harry e Louis,che intanto erano rimasti in silenzio.
< Ho capito,dirò che non ti senti bene,ma se ti scoprono non è colpa mia
L'abbracciai e le sorrisi.La adoravo. < Grazie Emy,dopo le lezioni vieni qui e porta anche gli altri..
Abbassai più il tono di voce < E dopo ti devo dire una cosa importante > Le volevo dire degli sguardi che ci siamo dati io ed Harry,volevo un suo parere.
< Okay,io allora vado,a dopo ragazzi! > Ci salutò Emy aprendo la porta,
< Ciao Emily! > La salutarono e uscì.
< Bene,ed ora che facciamo? > Domandò Louis.
...
< Te l'ho detto Emy,questo vestito mi sta male! > Dissi esausta.
Sono venuti i ragazzi in camera e stanno giocando per fatti loro,mentre io ed Emy proviamo dei vestiti,ma mi stanno tutti male.
< Stai zitta scema che sei bellissima
< Non è vero > Incrociai le braccia.Mio fratello passò davanti a noi per prendere da bere.
< Louis è vero che tua sorella è bellissima?
Lou guardò prima Emy e poi me sorridendomi.
< Certo,perchè? > Chiese confuso.
< Lei crede di no > Disse Emy scocciata.Alzai gli occhi al cielo sbuffando.
< Piccola non dire cazzate che sei stupenda > Mi diede un bacio sulla guancia e andò a sedersi di nuovo sulla poltrona.
< Vedi? > Disse con fare vittorioso Emy.
< E' ovvio che mi fa complimenti,è mio fratello stupida! > Dissi sbuffando,di nuovo.Ma perchè gliene importava così tanto?
< Okay allora..HARRY? > Le mandai uno sguardo assasino.Nono,proprio lui no.
Harry venne verso di noi.Mi guardò,poi si girò verso quella stronza di Emy.
< Si? > Chiese anche lui confuso.
< E' vero che Abbie è bella? > Sprofondai.
Si,ora mi sotterro da sola.Mi serve solo una pala per scavare.Io la uccido.
Harry rimase un pò a pensare,ecco di sicuro starà cercando un modo per dirmi che sono brutta,si di sicuro.Io la uccido-parte 2.
< No,non è bella.E' meravigliosa > e si avviò pure lui verso la poltrona.
Sono rimasta spiazzata.Ha detto che sono meravigliosa.Si,Harry Styles ha detto che sono meravigliosa.
Prima non me ne sarebbe importato,invece ora solo felicissima.
Sorrisi senza farmi vedere da Emy,ma sorrise pure lei.
< AHH hai visto che dolce?Magari mi dicessero queste cose a me.. > Disse pensierosa,di sicuro starà pensando a Liam.Le sorrisi.
< Non ti preoccupare,stasera quando uscirai con Liam ti dirà cose ancora più belle
Mi tappò la bocca.
< Shh scema sta qui vicino,ti può sentire!Comunque che mi dovevi dire di importante?
La portai più lontana dai ragazzi e le spiegai tutto.
< Siete troppo carini insieme,siete dolcissimi,però sai,Harry è uno dei più popolari della scuola e ce n'è un motivo..
< Che vuoi dire? > Chiesi non capendo dove voleva arrivare.
< Beh,diciamo che lui conquista le ragazze con questi modi di fare..ma non lo so,con te è diverso > Ora mi sono molto confusa,Emy ha ragione..
< Emy mi hai confuso le idee,lo sai questo?
< Non ti preoccupare Abbie,te l'ho detto,con te è diverso,poi sei la sorella del suo migliore amico,non ti tratterebbe mai male
Mi sorrise rassicurandomi.
Arrivò Liam. < Ciao Abbie! Emy,andiamo? > Le sorrise,come erano carini.Alla fine sono riusciti ad avere un'appuntamento.
Emy sorrise e ci salutarono uscendo dalla stanza.
Andai verso gli altri.
< Ragazzi,ora che sono da sola,per favore facciamo qualcosa insieme che non sia giocare alla playstation? > Chiesi sedendomi su mio fratello.
< E che vorresti fare Abbie? La manicure?! > Disse Zayn facendo ridere tutti.
< Ah-ah molto divertente,allora ordino solo per me la pizza
Tutti si fermarono e mi guardarono a bocca aperta.
Io sorrisi soddisfatta.
< Oh,Abbie,scusa se vuoi ti facciamo davvero la manicure,però ti prego puoi ordinare la pizza anche per noi? > Chiese inginocchiandosi Niall.Com'era dolce,si sapeva che era quello che ha sempre fame.
Ma non ingrassa mai? Mamma mia,beato lui,bastardo.
Gli accarezzai la testa come se fosse un cagnolino < Certo Niall,ora la ordino!
Tutti urlarono felici.Che idioti,per un pò di pizza fanno così.
...
< Penso che dobbiamo andare,buona notte ragazzi! > Dissero Zayn e Niall salutandoci.
< Ciao belli! > Sorrisi e se ne andarono.
< Lou tu non vai? > Chiesi vedendo che stava ancora sul letto.
< Si ora vado,ciao sorellina > Mi sorrise baciandomi sulla fronte.
Salutò anche Harry e se ne andò.
Pensai ad Emy e Liam,chissà che stavano facendo,sono davvero troppo adorabili...
Mi misi il pigiama e mi infilai nel letto.

Harry mi guardò.
< Che c'è? > Chiesi corrugando la fronte.
< Oh,niente,buona notte > e se ne andò a letto.
Certo che è strano forte,prima fa il ragazzo dolce,poi si arrabbia,poi non mi dice niente..bah,poi dicono che noi siamo complicate.
< Notte.. > Dissi spegnando la luce.
Spero soltando di capire cosa ci sta succedendo...






ANGOLO AUTRICI

Ciao bellissimeee! 
No,non siamo morte AHAHAH 
Allora..che ve ne pare del capitolo? 
Scusate tanto la nostra assenza ma,come vi avevamo detto,dovevamo fare molte cose e Cami è ancora a Londra.
Penso che questo capitolo sia troppo asdfghjkl
Poi Liam e Emy sono troppo cariniii *-*
Grazie a tutti quelli che continuano a recensirci,vi amiamo con tutto il cuore,davvero.
Grazie a chi ha messo tra i preferiti la storia.

Buon anno a tutti voi!!! 
Speriamo che il 2014 sarà un'anno più bello! lol
Aggiorneremo in questi giorni,promesso c:
Allora prossima,un baciooooooooooooo :*
-marty&cami


 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallsvans_23