Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sofybrillo    02/01/2014    1 recensioni
selene è una ragazza bellissima, ma comunque fredda e distaccata da coloro che le stanno attorno.
a causa della sua straordinaria bellezza, le ragazze della sua classe ,per invidia, la escludono da qualsiasi tipo di discorso o attività, la prendono in giro, e talvolta la ignorano completamente!
la protagonista, a causa della sua vita senza amici, rimane sempre isolata e in silenzio, senza dire minima parola, ma ci sarà qualcuno che la aiuterà...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CAPITOLO 19°

 

 

Quel giorno, era proprio iniziato male per Selene, come previsto, aveva preso una nota sul diario per mancanza di compiti. Ma a lei non importava, era rimasta tutto il tempo a pensare a Jackeline e a Lory. Lui lo aveva notato, infatti, passò tutto il tempo a guardarla preoccupato.

Finalmente suonato l'intervallo, Lory si avvicinò a Selene.

 

LORY: “Tutto bene?”

 

Ma lei faceva di tutto per evitare il suo sguardo.

 

LORY: “Ti prego parlami”
SELENE: “Cosa vuoi che ti dica eh?!”
disse, interrompendo bruscamente quello che stava facendo.

LORY: “Non lo so, qualunque cosa, basta che non mi ignori”

SELENE: “Va bene: ciao Lory, come stai oggi? Io non tanto bene e lo sai perché?” fece una lunga pausa, come se aspettasse veramente una risposta da lui. “Perché qualche giorno fa, hai baciato il mio peggior nemico!”

 

Lo sguardo di Lory si tramutò in profonda tristezza.

 

LORY: “Io... Mi dispiace tanto...”

SELENE: “Le scuse già me le hai fatte, e ora voglio che tu mi accompagni da Jackeline.”

LORY: “Certo...”

 

Si avviarono verso la ragazza bionda, circondata da ragazzi e la portarono in corridoio.

 

JACKELINE: “Ehi, che c'è?”

SELENE: “Ti devo parlare”

JACKELINE: “Allora glie lo hai detto. Cavolo, non pensavo che tu avessi tanto coraggio!” disse rivolta a Lory, che rimase muto a quella frase.

SELENE: “Allora... Passiamo direttamente al motivo per cui ti ho portata qui... E' vero che hai baciato Lory?”

JACKELINE “Beh si...” disse mantenendo quell'aria da aristocratica.

SELENE: “Voglio sapere com'è successo.”
JACKELINE: “Beh, questo è facile, ci siamo incontrati, abbiamo parlato e... dopo lo sai...”

SELENE: “Quanto sei spiritosa! Anche se detesto dirlo, voglio i dettagli.”

 

Jackeline mise le braccia conserte e la testa alta. Selene fece un'espressione impaziente e disse:

Dimmelo tu, Lory. E vedremo se lei conferma”
LORY: “Ecco... Il giorno che l'abbiamo conosciuta, verso le sei, sono dovuto uscire e cosi, l'ho incontrata. Parlavamo, quando lei mi ha preso per la maglietta, attirandomi a se e c'è stato quel bacio.

SELENE: “E' la verità?” disse a Jackeline, che sembrava godere di quella storia.

JACKELINE: “Si... Tutto completamente vero”
SELENE: “Come faccio a fidarmi”

JACKELINE: “Secondo te, se Lory avesse raccontato una balla, io l'avrei coperto?”

 

Selene annuì.

SELENE: “Vi credo”
JACKELINE: “Bene...”

SELENE: “Ma questo non toglie il problema del fatto che tu voglia Lory tutto per te”
 

Jackeline arricciò il labbro inferiore e chinò la testa, in cenno di affermazione.

 

LORY: “Ma come, tu ieri avevi detto che-”

JACKELINE: “E secondo te era vero?”

 

Lory abbassò lo sguardo e non parlò.

 

SELENE: “Voglio che tu ci lasci in pace, lui non ti vuole!”
JACKELINE: “Esiste ancora un 'ci' ?! O mamma, pensavo fosse finita”
SELENE: “Questo lo devo ancora decidere”

 

Lory alzò improvvisamente il capo e sgranò gli occhi.

Jackeline emise una risatina e riprese a parlare:

 

Io non voglio lasciarvi in pace. E' troppo divertente!”

SELENE: “Quindi secondo te è divertente rovinare una coppia immensamente felice, solo per i propri interessi?!”

JACKELINE: “Se vuoi metterla così...”
 

Selene sbuffò.

 

JACKELINE: “Va bene, ora che abbiamo finito...”
SELENE: “No, non abbiamo finito, il limite è la fine dell'intervallo. E il tempo ancora c'è”

JACKELINE: “Io faccio quello che voglio, e ora smetto di conversare con voi”

 

Lory, la prese velocemente per un braccio e disse:

Se non sbaglio, ti ha detto che non avete finito”
Jackeline, intimorita da quella presa, e da quel sguardo gelido, ritornò alla sua postazione.

 

SELENE: “Vai a cercarti un altro ragazzo da accalappiare. E che sia single”

JACKELINE: “Non prendo ordini da te. E poi, chi ti ha permesso di decidere per lui? Lory fa quello che vuole!”

 

Il ragazzo stava per intervenire, ma venne fermato dalle parole di Selene:

 

Ti chiedi il motivo eh?! Beh... E' piuttosto semplice. Perché lui è mio!” e cosi dicendo, lo tirò a se e prese a baciarlo con foga, e lui ricambiò.

 

Jackeline, se ne andò sconfitta in classe, al suono della campanella.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sofybrillo