Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Alexiel Maho    24/05/2008    4 recensioni
Sakura e Gaara si sono scambiati un bacio...questo cambiarà qualcosa nelle loro vite? E' vero quando si dice lontano dagli occhi e lontano dal cuore? Chi lo sa...
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10

10. NON VOGLIO LASCIARTI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La mattina seguente si svegliarono.

Il primo ad aprire gli occhi fu proprio Gaara

Rimase fermo a fissare l’esile figura affianco a lui…

Era davvero bella Sakura

Era un sentimento forte che provava per lei e tutto nato per un semplice bacio.

Ma sapeva che nonostante tutto quel sentimento era bramato da tempo, quando ancora il suo cuore era ricoperto dalle tenebre.

Quella ragazza lo aveva da sempre colpito!

Sorrise…

Decise di vestirsi…

Tutto con molta cautela, non voleva svegliarla.

Notò che poco distante dal loro riparo c’era un albero con dei ricchi frutti succosi, l’ideale per loro che erano al quanto affamati e stanchi per il lungo viaggio.

Decise di andarli a raccogliere, ma per essere sicuro che niente potesse disturbare il riposo soave della rosa, creò una barriera di sabbia.

Niente e nessuno doveva toccarla!

L’avrebbe protetta a qualsiasi costo!

In tutta tranquillità il Kazekage si allontanò…

Dopo qualche minuto Sakura iniziò ad aprire gli occhi…

Era al quanto confusa e stanca

Ad un tratto ebbe come un sussulto e si sollevò di scatto mettendosi a sedere.

Si guardò intorno per cercare di capire dove si stesse trovando…

Era una grotta…

La memoria tornò immediatamente, come un fulmine a ciel sereno!

Correva per la foresta sotto la pioggia cercando di vedere disperatamente Gaara e fu così che si incontrarono…

La troppa fatica non la fece reggere e cadde…

Successivamente si era svegliata nella grotta insieme al rosso, fuori continuava a piovere, così decisero di passare la notte lì.

Semplici parole ma molti sguardi che li unirono in un dolcissimo bacio che poi rese vivo il loro amore.

Si guardò nuovamente intorno…

C’era una barriera… una barriera di sabbia…

Però di Gaara nessuna traccia…

Che se ne fosse andato per non farla soffrire ulteriormente?

Non poteva essere così…

Si erano amati tutta la notte, qualcosa voleva per forza dire!

Ma sapeva che dovevano comunque separarsi…

Lui ormai era diventato Kazekage e lei era una semplice kunoichi di Konoha.

Poteva benissimo andare da lui, ma sarebbe stato un problema lasciare tutti i suoi cari…

Non ce la faceva a non vedere Naruto, Ino, Kakashi ed anche la sua shisho

Ed ovviamente la sua famiglia…

Troppi ricordi di una vita legati al suo villaggio…

Sarebbe stata anche disposta a seguirlo… ma sapeva che avrebbe incontrato molti ostacoli sulla sua strada…

Alla fine, l’amore era anche questo…

Non ci sarebbe stata molta distanza fra i due paesi, ma non poteva dare ulteriori fastidi al suo amato.

Sorrise amareggiata…

Gaara ormai era Kazekage e non doveva perdere tempo con una come lei…

Lo avrebbe anche seguito, ma questo avrebbe portato ad una serie di problemi per il ragazzo, sapeva che gli Anziani del villaggio della sabbia erano molto severi.

Sospirò…

Non sapeva neppure lei che fare…

Ma lasciarlo sarebbe stata una decisione troppo drastica e soprattutto sofferente per lei, che ormai lo amava alla follia.

Inoltre, sarebbe stato un duro colpo per lo stesso Gaara!

Doveva trovare una soluzione con lui…

Ad un tratto si accorse che era coperta con parte dei vestiti del rosso.

Sorrise…

Gli strinse a sé annusando il profumo del ragazzo…

Era intenso e forte…

Un odore caldo che ricordava proprio il deserto…

-Vedo che ti sei svegliata…

La ragazze ebbe un sussulto…

Non si aspettava che Gaara arrivasse così silenziosamente…

-Scusa… non volevo spaventarti… - Disse serio.

-No no figurati! – Arrossì.

L’aveva vista mentre odorava i suoi vestiti…

Era al quanto imbarazzata infatti!

La rosa fece finta di niente spostando la roba del rosso, che in tutta risposta le sorrise accortosi di quello che la ragazza avesse fatto.

-Ho preso un po’ di frutta… almeno ci rimettiamo in forza… è quasi un giorno che non tocchiamo cibo…

-Ottima idea! Effettivamente mi è presa fame… sei stato molto gentile, grazie! – Sorrise dolcemente.

Il ragazzo arrossì…

Si guardarono intensamente …

Gaara si avvicinò lentamente a Sakura e le diede un bacio…

Un dolcissimo bacio…

Fu molto lungo…

Ma in quel bacio c’era racchiuso tutto il loro tormentato amore…

Sapevamo molto bene che dopo quel bacio le loro strade si sarebbero nuovamente divise per vedersi chissà quando…

Si prepararono…

-Cosa intendi fare adesso? – Chiese Sakura con un filo di voce.

-Riportarti a Konoha… non voglio che ti affatichi ulteriormente…

-E poi? – Disse quasi sull’orlo del pianto.

-Dovrò tornare al mio villaggio… ma questa volta sarà tutto diverso…

-Che intendi dire Gaara?

-Che ti verrò a trovare più spesso… ci sentiremo di più… non posso lasciarti Sakura… perché non voglio… so che è dura per entrambi… ma non riuscirei a stare senza di te… farò di tutto per trovare una soluzione, anche se questo costerà molto fatica…

Sakura sorrise…

Ma anche delle lacrime calde uscirono dal suo dolce viso.

Andò incontro al rosso e lo abbracciò forte…

Quell’abbraccio era una promessa…

Una promessa d’amore…

Si incamminarono verso il villaggio della foglia in tutta tranquillità…

Mano nella mano ed assorti nei loro pensieri…

Ogni tanto si scambiavano qualche sorriso accompagnato da qualche parola ed un bacio…

Alla fine arrivarono a Konoha

Si guardarono…

L’Haruno iniziò a piangere e strinse forte Gaara

-Sakura non fare così… - Disse triste.

-Lo so… scusa… ma non riesco a trattenermi…

-No, dico che devi stare tranquilla… perché noi ormai stiamo insieme… ed una soluzione per vederci la troveremo… è una promessa… - Le sorrise.

Si sorrisero…

Si diedero un altro dolcissimo bacio…

-Io ora devo andare… - Disse triste il rosso.

-Lo so…

-A presto allora…

-Si… a presto Gaara

Il rosso le diede un altro bacio, ma le sussurrò anche due semplici paroline all’orecchio…

-Ti amo…

La rosa rimase a bocca aperta…

Sorrise…

Lo abbracciò…

-Anche io!

Detto questo si salutarono

Sakura guardò scomparire Gaara

Proprio come la prima volta, anche se adesso era diverso…

Ora si erano dichiarati e stavano insieme…

Un amore tormentato era appena iniziato…

 

 

 

 

 

 

 

 

Fine del cap!

Scusate per il lungo ritardo, ma ho tante ff da seguire!

Anche perché adesso sono una fan sfegatata della NaruSaku!!!! XD

Ma ovviamente questa coppia attizza e rimane carina! ^^

Volevo premettere che questo cap è dedicato a ryan92!

Ora passo ai ringraziamenti:

-ryan92: spero che il cap ti sia piaciuto! ;) cmq si, sono davvero teneri! *_* che dolci! Guardali anche qui adesso poverini che si devono lasciare!!! Si sono molto teneri! Beh dai, tutto sommato lo svenimento ci stava… anche perché si sono rifatti dopo! XD si Gaara è davvero adorabile! Veramente… ma Sakura su certi aspetti è paranoica… o meglio riflette molto sui suoi sentimenti! ;) siiiii!!! Ahahaha! =) grazie tante come sempre! ^^ sei sempre molto gentile!!! Wow grazie mille!!!! mi fai arrossire! ^//^ un bacione

-Krystal91: grazie tante!!!!!! Sono contenta che ti sia piaciuto molto! *_* grazie grazie e grazie di nuovo! Molto gentile! ^^ un kiss

-Sky_Shindou: grazie tante anche a te!!!!! ^^ si poverini, era anche l’ora! XD già, davvero adorabile quel ragazzo! Scusa ma ci ho messo un po’ tanto a continuarla ma spero che cmq ti sia piaciuto il cap! ^^ un bacio

-gohan4ever: ciau!!!! grazie tante sei davvero molto gentile!!! Si poverini era anche l’ora che si vedessero! Purtr non ho aggiornato presto ma spero che questo cap ti sia piaciuto! ^^ kissoni

-sabaku no roby: ciao robba!!!! Grazie tante!!!! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto!!! Ecco qui il cap… si è fatto attendere un po’ troppo mi sa… ^^” ridere purtr no… come vedi si sono salutati… grazie mi fa piacere e spero che non ti abbia deluso! ^^ baciotti

 

 

 

 

un saluto a tutti

alla prossima

maho87

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Alexiel Maho