Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: 1a1a_92    02/01/2014    1 recensioni
Nena ragazza ventunenne che fa la giornalista, Bill la rock star di fama mondiale, accomunati da un particolare la stranezza, cosa accadrà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Capitolo 5
 
Bill


 
“E’ uscita l’intervista!” urlò Tom dall’ingresso dello studio di registrazione “quella che ci ha fatto la strana?!” urlai in risposta, “ahia!” Georg con il suo dolce peso si era buttato addosso a me “Anche se non sembra, pesi e anche tanto Hobbit!”

Geog: “Non capisco perché ce l’hai con quella ragazza che ti ha fatto?”

Bill: “Nulla semplicemente mi sta sul cazzo a pelle non posso?”

Tom: “L’hai tratta di merda povera” e sedendosi sul divano dove io ero beatamente spaparanzato aprì la rivista “Vediamo cosa ha scritto?”

Bill: “No se vuoi direttamente bruciarlo nel camino per me è uguale” e alzandomi per sedermi in modo composto scoppiai a ridere “Come sono simpatico…Gusss alza il culo e vieni qua!”

Gustav: “Arrivo!” poco dopo dei passi pesanti raggiunsero la sala e il batterista arrivò  e con la faccia stanca si buttò con un tonfo sul divano di pelle opposto “Cosa c’è?”
Tom: “Innanzi tutto grazie per la tua presenza..”
Georg: “Si grazie Gustav siamo onorati” e trattenendo una risata guardarono Gustav che ghignandosela prese un cuscino e lo buttò addosso al chitarrista “Gli autografi ve li faccio dopo! Ditemi”
Bill: “E’ uscita l’intervista che ci ha fatto quella cara ragazza con i capelli bianchi e rosa…non vedevi l’ora vero?”
Gustav: “A quella che ci ha fatto Nena?”

Bill: “Ti ricordi pure il nome?”

Tom: “Sei un bradipo!” e dandogli una pacca dietro la nuca stese le gambe sulle sue e andando verso la pagina della loro intervista rimase basito “Ehm Bill…penso che, che te l’abbia fatta pagare la tipa”

Bill: “Ma che cazz…o Dio! Ma…” semplicemente rimasi di ghiaccio nel vedere le mie foto vecchie, con i diversi tagli di capelli e senza aspettare l’attenzione degli altri iniziai  a leggere a raffica “i famosissimo Tokio hotel sono tornati è ufficiale, e proprio per questo motivo che io Nena Liebe sono andata di persona ad incontrarli nel loro lussuosissimo studio di registrazione. Appena entrata i ragazzi mi hanno accolto calorosamente, e subito quello che ho notato  è stato il loro cambiamento personale: Tom è diventato sicuramente più adulto e ha abbandonato i suoi dread che lo distinguevano, Georg si è tagliato i capelli ed è diventato ancora più muscoloso di prima, Gustav ormai è diventato il tipico tedescotto che ama wuster e crauti…mentre Bill, beh riguardo a Bill ci sono stati numerosi cambiamenti e proprio per questo motivo volevo mettere un paio di foto per mostrare il suo cambiamento  fuocalizzarmi soprattutto  suoi suoi capelli. Vi ricordate quando aveva i capelli neri e bianchi, o i dread bianchi, e vi ricordate quanto decise di tingersi i capelli di grigio? Stamattina quando sono andata d intervistarli aveva un bellissimo biondo in testa, ma soprattutto aveva delle bellissime extension per allungare la sua chioma.”

Bill:“Ma che grandissima stronza”

Georg: “Te l’ha fatta pagare per quello che gli hai fatto”

Tom: “Beh non ha tutti i torti”

Bill: “Gustav tu cosa ne pensi ormai qui stanno dicendo tutti la propria idea!” infastidito  guardai Gustav  che alzandosi  disse ”Te la sei cercata” e andando verso il frigo tirò fuori una birra.




 
……………………………………
 


Nena

“Nena vieni un attimo qua” Grido James, “arrivo” e alzandomi pigramente dalla scrivania andai verso la macchinetta del caffè in cui c’era il mio capo che mentre sorseggiava il suo caffè stava leggendo il mio articolo “Eccomi”
James: “Esattamente Bill Kaulitz che cosa ti ha fatto? “
Nena: “Nulla è un ragazzo così gentile, garbato, e  soprattutto educato …cosa potrebbe avermi fatto se non insultare la mia persona?”
James: “hai ricevuto critiche da parte sua quindi?” e sapendo che io odiavo essere criticata iniziò a ghignarsela  sotto i baffi che non aveva, e a quella vista mi iniziarono a saltare i nervi “Si quel lurido pezzo di mer….”, “Spero che tu non stia parlando di me!” voltandomi di scatto vidi un ragazzo alto, magro e con i capelli lunghi e mesciati …Ebbene era proprio  lui, il mio peggiore incubo Bill Kaulitz !

“Si stavo proprio parlando di te, ahi James!”, “Nena un po’ di educazione, carissimo Bill come stai?”, e stampandosi un sorriso falsissimo in faccia si avvicinò a lui tirandogli una pacca sulla schiena il quale il cantante rispose con un occhiata tremenda “Beh cosa ci fa un artista qui?”
Bill: “Nulla semplicemente per andare a prendere un caffè con la giornalista più mediocre degli ultimi tempi” e guardandomi con aria di sfida dissi “Mi farebbe piacere andare a bere un caffè con il cantante più effemminato degli ultimi tempi “ e continuandolo a guardare andai verso la porta “Andiamo ?” e lui facendo un cenno al mio capo uscì insieme a me.
Per tutto il tragitto non parlammo finche  non ci trovammo  in un parco con due bicchieri di caffè in mano.

Nena: “allora cosa vuoi da me?”

Bill: “Semplicemente non sono  state molto carine le cose che hai scritto”

Nena: “Giusto perché le cose che hai detto su di me sono state carine” e bevendo un sorso di caffè cercai di rimanere calma anche se i nervi stavano già per saltare “Io sono Bill Kaulitz e posso dire tutto quello che voglio”

Nena: “No tu non sei un cazzo di nessuno, sei un mortale come me e questo non ti da il diritto di dire o fare quello che vuoi” e saltando giù dalla panchina mi misi di fronte a lui .

Bill: “Mi dai fastidio come persona”

Nena: “anche tu”

Bill: “Bene!”

Nena: “Bene!” e guardandoci negli occhi  per un intero secondo che sembrò durare un secolo scoppiammo a ridere insieme “Oddio sembriamo dei bambini piccoli”

Bill: “In effetti” asciugandomi una lacrima mi riandai a sedere sulla panchina vicino a lui e dopo aver  bevuto  un sorso di caffè dissi “Beh Kaulitz essendo che siamo persone adulte dovremmo comportarci come tali, e diciamoci la verità non ci siamo comportati proprio bene entrambi, tu hai sbagliato ad attaccarmi e io ho sbagliato a scrivere quell’articolo.” Presi un respiro profondo e ripartì a parlare “quindi chiediamoci scusa e finiamo qui questa orribile storiella, cosa ne pensi?”

Bill: “Io non chiedo mai scusa a nessuno, ti posso però offrire qualcosa in segno di pace se vuoi” sbuffando divertita mi voltai verso di lui “sei pessimo fattelo dire!”

Bill: “Pranzo o cena?”

Nena: “Cena!”

Bill: “Bene”

Nena: “A una condizione però?”

Bill: “Oddio quale?”

Nena: “Che scelgo io dove andare”

Bill: “Sono pronto per andare in manicomio allora” e ridendo si alzò “Ora devo andare ragazza strana ti passo a prendere al lavoro stasera per le otto”

Nena: “Guarda che ho una casa, se vuoi mi puoi passare a prendere li” ghignandomela sotto i baffi “Ah ma davvero? Che fico, in realtà pensavo che vivessi sotto i ponti, mi dovrò ricredere su di te”

Nena: “Sta zitto e vattene prima che ci ripensi di fare pace con un effemminato come te”

Bill: “si hai ragione meglio che vada che la situazione sta già degenerando a dopo” e avviandosi verso l’uscita del parco mentre io ero ancora seduta a guardarlo gli urlai  “comunque abito in via ********* se ti interessa” lui voltandosi camminando ancora mi fece l’okey con la mano e poi si rivoltò per andarsene.
 
 
Spazio autrice:
 
Scusate per l’attesa ma capitemi, feste su feste ed era praticamente impossibile pubblicare, ma sono tornate e questo è l’importante! Allora cosa ne pensate di questo capitolo? Cosa succederà tra Nena e Bill? Si scanneranno o andranno d’amore d’accordo durante l’appuntamento? Commenti please!!
Ringrazio come sempre tutti coloro che recensiscono la mia storia, chi mi segue e chi semplicemente è un lettore silenzioso! Un bacio

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: 1a1a_92