Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Hurter    02/01/2014    0 recensioni
Una giovane ragazza di 18 anni, capelli un po' mossi sul castano chiaro non tanto alta ma con un fisico da invidiare, si trasferisce in un posto di campagna molto tranquillo e soleggiato. Ha cambiato casa perchè sua madre è molto malata e deve passare il resto dei suoi giorni in un posticino tranquillo senza rumori di macchine, smog e confusione. E’ li che Evangeline conosce Robert, un ragazzo di 20 anni che abita ‘’3 case più in là’’… Quel paesino di campagna sembra tanto innocuo ma lì Evangeline passerà le avventure più belle della sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Evangeline? Sveglia! Forza, siamo arrivate!”
Aprii gli occhi e un’ondata di luce mi fece lacrimare, guardai fuori e vidi un piccolo paesino tutto verde, con case fatte di pietra, bambini che correvano per le vie, ragazzi che fumavano e signore che bevevano il tè in un bar molto piccolo ma molto accogliente. Vidi una signora chiacchierare con un’altra signora e poco dopo se ne aggregarono altre tre. In questo piccolo paese ogni persona si conosceva anche perché c’erano poco più di 100 abitanti.  ‘E’ qui che passerò il resto della mia vita’ pensai e fui presa subito da uno stato d’ansia. E se non avrei conosciuto nessuno? E se sarei risultata antipatica a tutti? E se sarei rimasta per sempre sola in una casina isolata senza nessuno?
“Evangeline a che pensi?” chiese mia madre con una faccia interrogatoria  “Non ti piace qua? Guarda, guarda laggiù c’è un lago grandissimo, potremo andare a farci i pic-nic qualche volta.”
Mia madre era davvero felice, era quello che contava davvero e vederla così sorridente mi fece passare tutte le mie ansie.
“Ma certo” le risposi dopo un po’ con un sorriso un po’ forzato. Mia madre fece finta di nulla
“Aiutami a caricare le valigie, forza e coraggio! So già dove si trova la casa, credimi ti piacerà un sacco. Andiamo!”
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hurter