Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Mikaislife    02/01/2014    3 recensioni
Il protagonista di questa nuova storia è Harry Styles.
Harry è molto triste perchè il suo migliore amico è partito e, non avendo amici veri, inizia a scrivere un diario.
Il diario diventa una specie di secondo migliore amico ed egli lo userà sempre.
I capitoli saranno brevi, come se fossero veramente le pagine di un diario.
Ricordate di RECENSIRE la storia, se non scrivete cosa vi piace o cosa non vi piace io non posso andare avanti.
Buona lettura.
_Mikaislife.
~ Tratto da una storia vera.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15.04.12.
 
Buongiorno Travor!
L’altra volta ho dimenticato di raccontarti alcune cose, cose molto molto importanti!
Dunque circa due anni fa ho conosciuto un ragazzo. All’inizio ci ‘odiavamo’, non avevamo un buon rapporto ma col tempo abbiamo iniziato ad uscire insieme ed adesso siamo molto amici!
Come si chiama? Zayn! Ed insieme a lui ho conosciuto Niall, il suo migliore amico.
Zayn è un ragazzo più o meno alto con la pelle leggermente scura, occhi di un marrone molto particolare, capelli neri e sempre in ordine! Ha origini Pakistane però è nato a Bradford.
Mentre Niall è un ragazzo biondo (in realtà si colora i capelli, il suo colore naturale è castano!) ha due occhi azzurri color oceano stupendi…Li adoro!
E’ molto simpatico, mangia tanto però è abbastanza magro e beh…Quando inizia a ridere non smette più. Lui invece è nato nel Mullingar in Irlanda!
Da quello che ho capito Niall è gay ed ha una cotta per Zayn da anni, solo che lui è etero… Povero Niall!
Loro due sono davvero stupendi… Da quando so che Louis deve andar via solamente loro riescono a farmi sorridere, Zayn così perché lui mi fa sorridere, Niall perché ogni volta fa battute orrende ed a quel punto è impossibile non ridere!
Caro Travor devo darti un’altra bella notizia!
Ti ricordi Helen? Ok, preparati….. Stiamo insieme!
L’altra volta lei era triste perché dei suoi ‘amici’ l’aveva presa in giro, l’hanno chiamata troia e anche pompinara..Allora io le ho parlato e le ho anche detto che mi piaceva da tanto tempo.
Lei prima non sapeva cosa dire ma poi…..Poi ecco….Mi ha baciato… E’ stato bellissimo, dico davvero!
Aver trovato Zayn e Niall è stato meraviglioso e stare con Helen mi rende felice anche se penso sempre a Louis, penso alla sua partenza ed a tante cose messe insieme…Ma come ho scritto l’altra volta, lo raggiungerò presto! Questa è una promessa!
 
Bene adesso vado a scuola! Augurami buona fortuna oggi ho interrogazione di scienze!
Ciao Travor xx.



 

-- Ed ecco il nuovo capitolo, spero che vi sia piaciuto e spero che qualcuno di voi lasci almeno una recensione! 
_Mikaislife.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Mikaislife