Film > Alice nel paese delle meraviglie
Segui la storia  |       
Autore: killerbee82    02/01/2014    0 recensioni
Siamo a New York anno 2985, Alice , una 17enne dalla formidabile bellezza, è costretta a vivere con la sua ricca matrigna Salma rinchiusa nelle sue stanze. Parte della sua famiglia è stata costretta dal Gran Consiglio a partecipare nella guerra del 2982 tra U.S.A. e lo stato extraterrestre dello Yokohama.
Alice è una ragazza molto bella, dalla folta chioma bionda, labbra rosse come il fuoco e una carnagione bianca come la neve. La nostra protagonista, nasconde molte cose della sua vita privata alla vecchia matrigna Salma, tra le quali il suo formidabile talento nell'arte del combattimento, e la voglia di rivincita e vendetta contro gli Yokurtani che avevano ucciso o catturato parte della sua famiglia e dei suoi amici.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Alice Liddell, Nuovo personaggio, Regina di Cuori
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Era già da 3 anni che Alice viveva in casa con Salma.. Non ce la faceva più, pensava che piuttosto di trascorrere ancora un secondo a contatto con quella donna si sarebbe buttata giù dalla Statua della Libertà . Era costretta ad accudire quei mostri di bambini Jack e Jill: due gemelli orrendi che le facevano di tutto e ad eseguire tutti i compiti che le diceva Salma. La povera ragazza che stava per diventare una vera e propria donna aveva oramai 17 anni e non poteva uscire di casa, non andava a scuola, viveva come se fossa una povera ragazza Iraqena, valutata meno di uno spillo e segregata in casa. Aveva solo due amiche che aveva conosciuto in quei tempi che sembravano così lontani quando viveva con mamma e papá che le permettevano di fare qualunque cosse con Jared che come al solito la copriva per ogni disastro combinato. Le due ragazze erano gemelle e uguali fra loro. Una si chiamava Cleo e l'altra Cloè. Erano molto belle, di una bellezza particolare non dozzinale come era molto comune incontrare per strada. Avevano lunghi capelli rossi come il sangue e una pelle bianca come la luna costellata di lentiggini non molto fitte. Erano slanciate e magre con grandi occhio i verdi e con una personalità molto spiccata: insomma amavano separarsi dalla massa senza però apparire troppo sotto i riflettori.

Erano le uniche benaccette in quella casa non perché fossero tanto amiche di Alice, ma perché davano sempre una mano a Alice tra i numerosi oneri casalinghi e Salma non le rifiutava certo 4 mani in più per lavorare. Anche loro erano rimaste orfane e quindi tutte è tre formavano un terzetto mal assortito di povere orfanelle. Oramai erano diventate di famiglia per Alice e un giorno telefonò per rivelare loro un grande segreto:" Pronto?! Sono io, Alice devo fare veloce perché de Salma scopre che sto usando il telefono mi uccide,m quindi venite qua a casa mia il più presto possibile ciao!" Le due sorelle rimasero perplesse dopo la telefonata , Alice aveva già avuto una vita travagliata e quale sarebbe potuto essere questo grande segreto che custodiva dentro di se. Le gemelle si affrettarono si prepararono molto velocemente e come al solito non poteva mancare la perpetua lotta sui vestiti;" Questa camicia è mia!! Quindi me la metto io!" Seguita dalla risposta dell'altra sorella:"Sarà pure tua ma la ho vista prima io!" Così dopo 20 di questi strazianti minuti arrivano a casa di Alice. "Svelte! Svelte! Che non é ancora arrivata Salma perché è uscita con Jack e Jill!". "Sai tra quanto torna!?" Disse Cloè con il viso ancora paonazzo a causa della corsa per raggiungere la casa della sua amica. "Si, sta fuori un po' perché va a fare shopping e ci mette sempre tanto perché non sa mai se acquistare un abito lilla piuttosto che color lavanda.. Che donna stupida.."'disse Alice con un tono rassegnato scuotendo il capo." Allora perché ci hai convocate?!" Disse Cloè con tono impaziente. " Ah si, arriviamo al punto... Mi sono posta un po' di domande sul quel maledetto giorno.. Nel quale ho scoperto della partenza dei miei genitori per lo stato dello Yokohama.. Saranno ancora vivi? Perché mio padre nascondeva una pistola già carica senza sicura nello studio? Dove sono? Posso andare a cercarli? Erano queste le cose che volevo dirvi.." A Cleo, che era la più sensibile fra le due sorelle , vennero gli occhi lucidi e con filo di voce disse:" Certo che puoi andare a cercarli! E noi ti daremo una mano..." Cloè che era la più razionale e realista tra le due gemelle si intromise nel discorso:" Si va bene, noi una mano te la daremmo anche ma non abbiamo nemmeno una base dalla quale partire... Nè un piano, nè un indizio ne niente!!". La sorella le lanciò un'occhiataccia fulminea:" Si ma noi dobbiamo aiutarla !! Se non abbiamo nemmeno un indizio, lo scopriremo, tutte insieme con le nostre forze.. Non essere sempre la solita Cloè bisogna cercare anche un po' di sforzarsi nella nostra vita!"."dico questo solo,per non darle false speranze!" Ribatté la sorella." La volete smettere?! Non vi rendete conto che mi state uccidendo sempre di più con le vostre inutili litigate da niente!? Per ogni cosa qualcuna a sempre da ridire sull' altra!! Ma non vi stancate dopo un po'!? Sembrate delle donne single sulla cinquantina , senza un lavoro quando urlate siete sorelle ! Dovreste proteggervi l'una con l'altra." Tuonò Alice. " Ah si?! È questo quello che pensi di noi? Beh allora grazie!" . " Si Alice ci hai veramente deluso... Non pensavo che avessi questa opinione di noi."Alice che nel frattempo si era messa a piangere cercò di ribattere:"Scusate ragazze ma sono nervosa.. Tutte le pressioni che ho addosso non so come sfogarle... Tra poco ci sarà il mio 18esimo compleanno e li avrei voluti veramente vicini mamma, papà e Jared..." . "Ti capiamo Alice anche noi proviamo questa sensazione .. Ci sentiamo sole.. Smarrite senza nessuno che ci voglia veramente bene". Disse Cleo. " Ma io vi voglio bene ragazze.. Noi tre ci bastiamo, non abbiamo bisogno di niente e di nessuno!" Rispose Alice per tirare su il morale del gruppo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Alice nel paese delle meraviglie / Vai alla pagina dell'autore: killerbee82