Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    02/01/2014    9 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 17:



Una macchina nera si avvicinò. La macchina di 6 ore fa.
"Spero che tu abbia capito con chi hai a che fare" disse Bruno seduto al volante.
"Tu stronzo, non credere che non ti farò arrestare" dissi.
"Oh e per cosa?" Chiese per poi andarsene.
Arrivò Denise correndo dal parcheggio.
"Andrea che è successo?"chiese.
"Hanno sparato Mika ma non uno qualunque, Bruno..."al suono di quel nome Denise si infuriò "ha scoperto dove abita Mika e l'ha sparato"dissi ancora .
"Cazzo"si lasciò fuggire.
"Mi serve aiuto devo chiamare i suoi, Luca Tommasini e la polizia, ti prego"dissi gesticolando.
"Okey okey riprendi fiato, farò tutto il possibile, dimmi dov è l'appartamento di Mika tu rimani con lui"
Gli diedi la via e tornai su. 
Incontrai il dottore che passava con un cartellina in mano per il corridoio.
"Dottore posso entrare nella sala?"
"Va bene vada"
Entrai finalmente nella sala e lo vidi lì su quel letto senza nessun movimento. Non potei trattenere le lacrime. Misi una mano davanti alla bocca per evitare i singhiozzi.
Gli accarezzai la mano fino a stringerla.
"Hei amore, so che è difficile ma ti devi risvegliare perchè io ti amo e senza di te la mia vita non ha senso. Si, ti amo. Ti ho amato fin da subito,ti ho amato quando ti ho visto seduto sulla tua sedia dietro il tavolo di x factor. Non posso immaginare la mia vita senza di te. Perchè non esisterebbe una vita senza di te. Ti prego svegliati" dissi con le lacrime che non davano nessun segno di sosta.
Gli baciai la mano mi mancava mi mancava il contatto mi mancava lui.
Arrivò Denise e chiamai i genitori Luca e la polizia. Mi interrogarono e poi andarono via. Raccontai tutto tutto, dalla droga fino a ora.
Ma non mi fecero niente perchè la legge non aveva niente in contrario se qualcuno faceva uso di droga per se stesso.
Le ore, i giorni, le settimane passavano. Erano due settimane ormai in coma e io con lui. Non parlavo e non mangiavo.
Ero nella sala con Mika mentre gli tenevo la mano non intendevo muovermi e non lo feci affatto.
Fino a quando..



Amori andrà tutto bene. Recensite pleasee.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife