Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Robin Kendrick    02/01/2014    4 recensioni
Come lo immaginate voi un film sulla ragazza drago?
Io me lo sono immaginata così. Tra cineprese e sentimenti, inizia la registrazione del film della Ragazza drago.
I personaggi hanno gli stessi nomi di quelli del libro, cambiano solo le vicende.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 La prima cosa che fecero subito dopo che ebbero le parti fu di tornare a casa. I 3 cugini ritornarono a casa e accesero le luci. Avevano preso casa insieme, i nonni non avevano fatto obiezioni perchè sapevano che erano responsabili, o almeno questo riguardava per Chloe e Sophie...
"Sono molto felice che tu abbia accettato. Almeno ho qualcuno serio con cui ripassare." Le ragazze risero mentre un Ewan si imbronciava. 
"Ridete ridete, tanto sarò io che ho la parte del bello  e impossibile e voi siete delle comuni ragazze." 
"Ok come vuoi fratello impossibile. Vuol dire che queste comuni ragazze andranno a prepararsi la cena e tu dovrei cucinare la tua cena impossibile." 
Tra scherzi e giochi la sera finì li.

Il mattino dopo alle 9 si riunirono tutti al teatro ad incontrare gli altri attori.
C'erano molte persone tra cui  comparse, antagonisti principali e secondari.
Il gruppetto di ragazzi si sedette sulle poltrone e videro i personaggi entrare e presentarsi.
- Una ragazza di nome Amanda fece la sua comparsa, aveva i capelli color castano, lunghi e gli occhi castani. Aveva la parte di Nida.
- Un uomo di nome Alan avea la parte del professor George e i pochi capeli che aveva erano corti e neri, portava degli occhiali a mezzaluna e gli occhi azzurri.
- Un ragazzo bellissimo,di nome Adam, fece la sua comparsa (p.S. mia sorella sta descrivendo) dai capelli castani chiaro e gli occhi verdi, alto, e muscoloso. La parte di, nientemeno,  Ratatorsk
-Un uomo magrolino, alto e di nome Richard, aveva la parte di Thomas il maggiordomo.
- Un ragazzino poco più piccolo di loro, con i capelli biondi e gli occhi neri, per poco non cadde dal palco, il suo nome era Craig.
- Una Signora grassoccia, bassa, dai capelli bianchi raccolti in uno Chignon alto, si chiamava Clarabell  aveva la parte di Giovanna.
- Una donna alta, magra con i capelli neri e il viso severo e spigoloso. Si chiamava Matilda e aveva la parte di Suor Prudenzia.
Il regista, Mauro d'amico, si alzò in piedi.
"Per ora con i personaggi ci possiamo fermare qui. Vorrei ricordarvi che nel primo libro dei draconiani compaiono solo Sofia e Lidja, ma questo signori non vuol dire che gli altri sono liberi." Lanciò uno sguardo al gruppo di ragazzi. "No Signore, gli altri devono essere puntuali, aiutare gli sceneggiatori e seguire gli altri. Credo di essere stato chiaro." 
Dopo un piccolo applauso, diedero appuntamento per il giorno dopo.

I ragazzi al posto di andare a casa, presero la strada di una pasticceria. 
Dopo che presero ognuno qualcosa da gustare, cominciarono a farsi domande a turno. All'inizio erano caute, non volevano invadere gli spazi altrui, ma nel giro di pochi presero sempre più confidenza. 
SCherzare sul copione era divertente fino a quando Ewan non buttò la sua cioccolata calda sul copione di Lidia.
"Oh no." Afferrò il copione e alzandolo per sbaglio fece arrivare gli schizzo sulla gonna di Lidia. Chloe scosse la testa e Sophie si massaggio la fronte in segno esasperato.
"Scusami non volevo."
"Non fa niente, tranquillo. Forse è meglio che vada a casa, a cambiarmi."
"Dove abiti?"
"Molto lontano, in periferia."
"CI abitiamo anche noi, in periferia. Se vuoi ti accompagno io. Voi potete prendere  il treno."
Sophie si alzò e una volta salutati tutti, uscirono e entrando in macchina.

Finito anche questo capitolo!!! CHe ve ne pare????
:P a me così così sono tutte presentazioni, ma è questa che il pandono mi ha suggerito. Esatto Pandoro, abbiamo una relazione intima. :P Molto intima, anche sotto pelle. 
Cmq a prestooooooooooooooooooo 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Robin Kendrick