Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emma Mereu    02/01/2014    3 recensioni
c'è harry styles che da piccolo va in un negozio di animali e vuole assolutamente un gatto ;c'è Emily che vuole assolutamente un gatto .la vicenda si svolge quando erano piccoli e si incontrano casualmente in questo negozio di animali.dopo 19 anni si rincontrano casualmente ed è amore a prima vista.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"No mamma non voglio quello"il piccolo Harry non sapeva ancora che gatto scegliere e il negozio di animali stava per chiudere."Ehi bambino sbrigati ,io qui non faccio il doppio turno"disse un uomo scorbutico ,alto circa 1 metro e 70 ,grasso, con i peli che gli uscivano dalla camicia.DRIIIIIN .Suonò il campanello della porta ed entro una bambina:gonna fino al ginocchio di un colore rosa pelle ,scarpe da ginnastica ,con calze a mò di jeans."Voglio un gatto!!"Urlò ."Tesoro "disse sua madre"il negozio sta chiudendo usciamo.""NO faccio veloce veloce"rispose la piccina.
Harry riguardò per l'ennesima volta tutte quelle gabbie con dentro tanti gatti ,ma a un certo punto gli cadde l'occhio su un micino, che era riuscito a scappare dalla gabbia e che si stava dirigendo verso la porta."Lui!!"gridó harry e corse a prendere il piccolo gattino."Ti piace quello ,tesoro?"chiese la mamma "Si ,è cosí carino con quel pelo tutto arruffato"rispose ipereccitato."ok"disse lei "dallo al signore dietro alla cassa" e lui fece cosí.
"Si chiama Garfild, è stato abbandonato 15 anni fa e nessuno lo ha mai voluto mi fa piacere che finalmente qualcuno l'abbia preso"disse l'uomo"tutto vostro e ora... FUORI DI QUI!!"
"buongiorno "disse la bambina "voglio un gatto ,mi puó indicare dove sono??"Harry capì che era una bambina educata . "Senti piccola io,sono qua soltanto per vedere che i gatti non scappino ,trovati da sola il posto dove sono!"disse l'uomo.
"Che maleducazione!!"rispose disgustata la madre "andiamocene Emily" "Scusate, se volete vi mostro io dove sono"disse Harry "Ma certo!"rispose Emily"vedo che c'è gente educatata da queste parti ,non come lui!"Si girò verso l'uomo dietro al cassa e gli fece una boccaccia."Sono di quà ,seguitemi"Harry spostò una tenda sporca e macchiata di salsa e mostrò i gatti."Belli vero?"Chiese. "Se sono belli?Sono fantastici!!"Rispose Emily. "È il mio animale preferito il gatto ,sai?" "Anche il mio!!"disse lui. Dopo un attimo di silenzio Harry si presentò"Harry" E lei "Emily.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emma Mereu