Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Emma Mereu    11/01/2014    0 recensioni
c'è harry styles che da piccolo va in un negozio di animali e vuole assolutamente un gatto ;c'è Emily che vuole assolutamente un gatto .la vicenda si svolge quando erano piccoli e si incontrano casualmente in questo negozio di animali.dopo 19 anni si rincontrano casualmente ed è amore a prima vista.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NARRATORE:"Harry svegliati altrimenti farai tardi a scuola!!"urlò sua madre"Eccomi ,eccomi cos'è tutto sto gridare!!"rispose "sono le 7:34 e tu sei in mutande con la bava che penzola dal bordo della bocca!!"rispose a sua volta .La mamma di Harry è una donnina magrolina magrolina con un viso paffutello,i capelli annodati in una treccia castana a lato della testa.Si chiama Teresa. Harry guardò la sveglia ,strabuzzò li occhi e inizio a mettersi frettolosamente dei jeans e una camicetta e sopra una felpa,"Vado mamma!!"disse dirigendosi fuori dalla porta."Ciao cucciolo!!"rispose Teresa HARRY: sono per l'ennesima volta in ritardo per la scuola e sto correndo a perdifiato per la via,con una speranza di prendere l'autobus.Con la mia solita fortuna lo persi per un pelo."Aspetta!!Sono qui !!Dai fermati!! *****!!" A un certo punto una voce femminile mi chiede:"Anche tu in ritardo?"disse la misteriosa ragazza.Non so perché ma mi era familiare quel volto.Un visino minuto minuto,lentiggini spruzzate sulle guancette rosse che mi ricordavano delle mele,occhi azzurri quasi grigi ,capelli biondi raccolti a coda ,con dei simpatici ciuffetti dorati che le stavano all'insù.Dava proprio l'impressione di una che si era appena alzata dal letto. "Ci conosciamo?"Dissi "Aspetta tu se la nuova..."mi guardai la mano e c'era scritto Emily ;il giorno prima le prof ci avevano dato il nome della ragazza nuova "Emily giusto?" conclusi "Si esatto,hai indovinato "mi rispose .A un certo punto ,credo,di aver fatto una faccia da uno impacciato perchè mi chiese :" Ti senti bene??Sei rosso come un pomodoro!!Ahhh ho capito ...arrivo prima io CIAO LUMACONE !!"E iniziò a correre verso la scuola. Ero innamorato perso ,l'ho capito appena l'ho vista .Aspetta , mi ha sfidato !!Non posso farmi battere da..da..una ragazza!Iniziai a correre cercando di acchiapparla e lei diceva:"Non mi prendi non ce la fai!!" A un certo punto la prendo per il cappuccio della sua felpa e cadiamo io sopra di lei .Le nostre labbra si avvicinano .Il mio cuore batte a mille .Chiudo gli occhi.Lo fa anche lei.Fa caldo tanto caldo.Mi avvicina le mani alle orecchie mi accarezza i miei capelli riccioluti e finalmente dopo tani anni ho avuto il coraggio di baciare una ragazza per prima io e non aspettare che lo facessero loro.È stato il momento più bello della mia vita.Capii che questo era l'inizio di una fantastica amicizia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Emma Mereu