Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aleasr99    02/01/2014    2 recensioni
I ragazzi hanno quasi tutti 18 anni, in base alle date di nascita in ordine cronologico. Quindi la loro età non corrisponde a quella reale.
Dalla storia:
B: Va bene va bene, ma adesso ascolta...visto che fra una settimana c’è il ballo, visto che è l’ultimo anno e visto che l’anno scorso ci siamo andati insieme…
D: L’anno scorso stavamo insieme infatti…
B: MI FAI FINIRE DI PARLARE CAZZO?
D: OK, OK!
B: Ti va di venire il ballo con me?
Dopo che io gli avevo detto di non parlarmi, ne toccarmi ne pensarmi mai più in vita sua? No, grazie. Ci sono già stata male abbastanza.
D: Perchè non ci vai con la tua ragazza, visto che te la sei già scopata per bene un sacco di volte?
B: Ah, quella? L’ho lasciata...perchè penso sempre a te.
............................
Mi scendono delle lacrime...come può essere? È proprio vero che il primo amore non si scorda mai...
Non posso innamorarmi di nuovo di Bryan...e Zayn? È di lui che sono veramente innamorata? Devo parlarne con qualcuno...mi sento esplodere dentro.
Spero vi piaccia :)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 11

Image and video hosting by TinyPic

Scendo a cena, dove ci sono già mio padre e mia madre seduta a tavola. Mi siedo anche io, e mio padre mi guarda strano...

P: ...

............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

 

Dopo mezz'ora circa finisco di cenare e, come al solito, senza dire niente mi alzo e me ne vado, sempre mentre mio padre mi guarda strano. Appena supero l'angolo sento i miei che cominciano a parlare. Decido di appostarmi ed origliare per sentire cosa dicono.

P: È così...diversa...è da un po' che lo noto.

M: È l'età, caro...è l'età in cui ognuno deve diventare quello che vuole, iniziare a seguire i propri sogni...

P: Cosa ti ha fatto cambiare idea così all'improvviso?

M: Ho letto un articolo sul giornale in cui i genitori di una figlia della nostra età non le permettevano di fare niente... Era sempre chiusa in camera a studiare e studiare, tanto che, un giorno, lei si è suicidata perchè era stanca di vivere così...e noi non vogliamo che accada questo a nostra figlia vero?

P: Oh...ovviamente no. Ma lei non è così solitaria...ha Perrie e tutti i sui amici di scuola...

Ah ah, Perrie...e chi altro? I ragazzi e Bryan, stop.

M: Mi pare di aver capito che tu vuoi dirle quella cosa...

P: Hai capito benissimo.

M: No, non è il momento adesso.

P: Però pensa se lo venisse a scoprire da sola...ci odierebbe a morte...

M: E come scusa? Che prove ci sono in casa?

P: Emh...nessuna, credo.

M: Ecco quindi...

P: E quando lo faremo?

M: Quando sarà pronta.

P: Ok, mi fido della moglie più intelligente del mondo... La mia!

M: Oh, caro...

Sento che cominciano a sbaciucchiarsi e scappo. Vado in camera mia, mi metto il pigiama e mi infilo sotto le coperte, ripensando a quanto detto dai miei genitori...cosa devono dirmi? Quando sarò pronta per saperlo? Pensano che mi voglia suicidare? Non sarebbe proprio da me! Devo cercare di cambiare, di parlare con loro, in modo che mi dicano al più presto quella cosa, perchè non sopporto il fatto che mi nascondano qualcosa...mi addormento mentre penso ancora a tutta questa faccenda.

 

#thenextday

 

Mi sveglio, solita routine...però quando vado in cucina a prenderei colazione mi accorgo di aver fatto più presto del solito...ho 20 minuti di anticipo, così decido di prendere l'autobus precedente al mio. Visto che sono in anticipo decido di salutare mia madre:

D: Buongiorno...bella giornata oggi eh?

M: Bellisima, tesoro...come mai oggi così di buon umore?

D: Bho...è che ho una fame!! Prendo una mela e scappo, ciao mamma!!

M: Ciao!...quella non è mia figlia...

Vado in fermata e passa subito l'auto che devo prendere io...non c'è Annie, quindi salgo senza il suo "buongiorno baby". Mi siedo ad un posto libero, senza nessuno vicino, e comincio a guardare fuori dal finestrino...dopo qualche secondo sento un bacio sulla guancia, che mi riporta alla realtà...

x: Buongiorno!

D: Liam! Che bello vederti!

Lo abbraccio anche se da seduti è un po' scomodo, ma mi serve proprio l'affetto di qualcuno come lui...

Mi giro dietro ma non vedo nessun'altro dei ragazzi, allora chiedo a Liam:

D: Ma dove sono gli altri?

L: Diciamo che loro preferiscono andarsene in giro con le loro macchine sportive...io non voglio fare quello che si vanta di avere molti soldi, perchè c'è chi non può averli e non mi sembra giusto...

D: Che uomo che sei...

L: Mi stai prendendo in giro?

D: No, dico sul serio...

L: Oh...grazie, allora.

Gli si stampa sul volto uno di quei sorrisi da farti sciogliere all'istante, quel sorriso contornato da una leggera barbetta e quegli occhi color nocciola che farebbero sciogliere anche il marmo. Arriviamo a scuola che è quasi deserta, ed io non sono abituata a vederla così. Scendiamo dal bus e da lontano vedo Valerie appoggiata ad un muretto che piange e una sua amica cheerleader che la consola. So che sicuramente è per Bryan, ma a me non interessa, poteva pensarci prima, come potevo io, ma non l'ho fatto ed ora lei si ritrova come stavo io prima dell'arrivo dei ragazzi. Io e Liam passiamo davanti al muretto facendo finta di niente, ma Valerie mi vede e comincia a gridare, puntandomi il dito contro:

V: Tu! È tutta colpa tua! Sei contenta adesso? È colpa tua se Bryan mi ha lasciata...non ti basta avere i tuoi 5 amichetti intorno? Vuoi anche Bryan? Non ti facevo così...così...  - dice fra le lacrime.

D: Ovviamente, perchè quando non si è la vittima è facile dire "Oh, mi dispiace, ma ha scelto me" vero? Capisci come ci si sente? E poi te lo puoi anche tenere, non mi interessa minimamente di lui...

L: E poi sei una bella ragazza, ne troverai migliaia di ragazzi migliori di lui...

D: Come sei dolce Li... - gli sorrido e lui ricambia.

V: Debby, scusami, sono un po' scossa...avete ragione voi...ora vado.

Lei e la sua amica entrano nella scuola e vanno verso i bagni.

L: Bene...andiamo al bar? Sicuramente ci sono gli altri.

D: Ok andiamo.

Entriamo nella scuola e andiamo in direzione del bar. Quando arriviamo vediamo gli altri 4 seduti ad un tavolino che parlano. Ci avviciniamo e salutiamo tutti. Harry viene verso di me e mi abbraccia. Quando poggio la testa sul petto sento battito del suo cuore. Mi piacciono i suoi abbracci, mi fanno stare bene. Mi fanno sentire protetta.

H: Bungiorno. -  mi sussurra all'orecchio.

D: Buongiorno - rispondo io.

N: Bene se avete finito io direi che possiamo mangiare qualcosa insieme no?

Lou: Ma Niall! Hai appena mangiato due cornetti!

N: Si, ma mangiarli da solo mi ha messo ancora più fame!

Scoppiamo tutti in una risata. La scuola comincia a popolarsi e quando siamo tutti seduti al tavolo la cameriera porta a Louis, Niall ed Harry altri cornetti. Ad un certo punto mentre parliamo incontro lo sguardo di Zayn. Ci guardiamo qualche secondo negli occhi, come se con lo sguardo volesse ricordarmi che dovevamo parlare. Dopo un po' Zayn si alza e dice:

Z: Vi dispiace se vi rubo un secondo Debby?

H: Si, ci dispiace perchè?

Li: Harry non fare lo stupido...andate andate.

D: Grazie del permesso.

Passando do un colpetto sul naso ad Harry, che mi risponde con un sorriso. Io e Zayn usciamo dal bar e ci mettiamo alla parete vicino...essendo i vetri del bar trasparenti tutti quelli che sono al bar possono vederci. Ci mettiamo l'uno davanti all'altro e dico:

D: Cosa devi dirmi di così urgente?

Z: Io volevo dirti che...

D: Cosa?

Z: È difficile dirlo...

D: Provaci...

Z: Io...

x: Zaaayn!!

Sentiamo chiamare Zayn e ci voltiamo entrambi nella direzione del grido. È Perrie...che corre verso noi...forse gelosa del fatto che stavamo parlando da soli in privato:

P: Buon giorno!

Gli da un bacio vicino all'angolo della bocca...cosa che mi fa salire l'istinto omicida...decido di andarmene e lasciare i piccioncini ai loro affari:

D: Bhè, allora io vado, vi lascio soli.

P: Ok , bene.

Mentre me ne vado sento Zayn che dice:

Z: No Debby aspetta...

Rientro al bar e mi siedo come se non fosse successo niente, vicino a Liam e Niall. Harry si alza e viene verso me, e si accovaccia per avere la testa alla stessa altezza della mia, e Liam sposta la sedia e si avvicina:

H: Allora?

D: Allora? Non mi ha detto niente...ha detto che è difficile da spiegare e poi è arrivata Perrie...ma voi che ci abitate insieme non potreste chiederglielo cosa mi deve dire?

Li: Non ce lo vuole dire...però ci possiamo riprovare...

Harry annuisce con la testa. Vedo poi Zayn che se ne va con Perrie chissà dove. Usciamo dal bar tutti insieme e ci dividiamo per andare agli armadietti, Harry e Liam vengono con me. Arriviamo e sentiamo lo speaker scolastico che richiama l'attenzione di noi studenti:

"Buooon giorno studenti! Oggi manca precisamente  una settimana al ballo di fine anno...avete trovato le vostre principesse e i vostri cavalieri? Se ancora no affrettatevi, intanto votate il re e la reginetta del ballo nelle apposite urne! Buona giornata!"

Ognuno riprende i suoi affari, e noi 3 continuiamo a parlare:

Li: Avete già scelto con chi andare al ballo?

H: Io no...ma volevo provarlo a chiedere ad una ragazza...Debby...tu hai già un accompagnatore?

D: Veramente c'è una persona che mi ha chiesto di andare con lui...

Li: Chi? Zayn?

D: No, magari...Bryan...

H: Ancora?! Ma non capisce che non deve permettersi di toccare la mia piccolina?

D: Aw, Harry. -  gli sorrido.

D: Comunque, preferisco andare da sola che con lui. Li, tu invece?

Li: Io ancora niente...però avevo in mente qualcuno a cui chiedere.

H: Debby, se nessuno dovesse chiederetelo dimmelo, che ci andiamo insieme. - dice sorridendo.

D: Ok, lo farò. - gli rispondo. Suona la campanella e mi dirigo nella mia classe senza nessuno dei ragazzi.

 

A ricreazione Liam mi viene a cercare e mi trova al mio armadietto:

Li: Ciao.

D: Ehy.

Li: Sai che il preside ci ha chiesto di cantare al ballo?

D: Fantastico! Avete accettato vero?

Li: Ovviamente! Faremo un paio di canzoni penso...senti, ma oggi pomeriggio i tuoi ti lasciano uscire?

D: Non lo so...posso provare a chiedere, ma la mia punizione sarebbe fino a mercoledì, credo...

Li: Bene, perché se ti va puoi venire da noi, poi se vuoi possiamo andare a prendere un gelato o a fare una passeggiata al parco...con tutti ovviamente.

D: La proposta mi piace molto, spero che mi lascino uscire! - dico facendo il labbruccio che piace tanto a Liam.

Lui ride, e quando ride mi sciolgo. Suona la campanella e ci salutiamo, poi ognuno torna in classe sua.

 

#finegiornatadiscuola

 

Esco dalla mia classe e mi ritrovo davanti Bryan, che continua ad insistere sul fatto del ballo:

B: Allora, ci hai pensato?

D: Si, e ho deciso. Ho deciso che preferisco andarci da sola che con te.
Me ne vado e sento in lontananza Bryan che dice:
B: Ma dai però! Che palle…

Prendo l’auto, arrivo a casa, mangio e faccio i compiti. E’ arrivato il momento di chiedere a mia madre se mi da il permesso di uscire per questo pomeriggio. Faccio un sospiro e mi dirigo verso la cucina, dove mia madre leggeva il giornale...

.......................................................................................................................................................................................................Salve salvino gente ...............................................................................................................................................................................................................

Nuovo capitolo, stavolta un po' lunghino :) Spero vi piaccia.
A presto e BUON ANNO!!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aleasr99