Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    02/01/2014    8 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18:



Fino a quando mi strinse la mano.
"Amore amore sei sveglio?"chiesi entusiasta.
Corsi fuori e chiamai i dottori che corsero subito a visitarlo mentre io ero tutto felice fuori dalla stanza.
"Signor Carli il paziente sta bene domani potrà uscire"mi disse senza alcun sentimento a questo punto non resistetti più e lo abbracciai anche se lui continuava a dire "si calmi signore".
Entrai nella stanza e lo bacia subito quanto mi era mancata dio.
"Amore amore quanto mi sei mancato dio. Sei uno stupido non mi hai ascoltato ma adesso va tutto bene hanno arrestato Bruno e sospeso x factor fino al tuo risveglio e finalmente andrà tutto bene e..."dissi senza fiato.
"Andrea Andrea respira calmati hhahahahahah" disse ridendo.
"Ti amo"dissi semplicemente perdendomi nei suoi occhi.
"Me too"disse per poi sollevarsi di poco per far congiungere le nostre labbra.
Quando la porta si spalancò e entrò Denise.
"Hei scusate di avervi interrotti ma ti sei svegliato finalmente. Wow avevi ragione quando dicevi che era sexy"disse tutta agitata come me poco fa.
"Hahaha tu devi essere Denise? Andrea mi ha parlato molto di te, adesso capisco perchè siete tanto amici"disse scoppiando a ridere.
"Che vorresti dire?"dissi io e Denise insieme per poi ridere come pazzi con lui.
"Bene adesso che ho visto che state bene vado via, a presto ragazzi"disse dando un bacino sulla guancia  a me e a Miki.
"È veramente adorabile"esclamò con una faccia davvero tenera.
"Già.."dissi io sorridendo.
"Ahia"disse muovendosi.
"Che hai?"gli chiesi preoccupato
"Mi fa male il culo stando in questa posizione"disse massaggiandoselo.
"PuhAgahahahahahah"dissi rotolandomi per terra.
"Merda merda merda" stavo morendo dal ridere.
Ero tutto rosso mi faceva male la pancia e non riuscivo più a respirare.
"Se vuoi te lo massaggio io"gli dissi riprendendomi.
"Vorrei tanto ma siamo in un ospedale amore"disse ridendo.
"Ma tu sei diventato magrissimo, da quant è che non mangi?"continuò preoccupato.
"Dall'incidente"dissi a occhi bassi.
"Appena usciremo di qui mangerai tutto quello che ti dirò io"disse furioso.
"Va bene.."avevo paura di lui a volte.
Bussarono alla porta.
"Avanti"dicemmo in coro.
"Scusate l'intrusione, abbiamo analizzato le analisi ed è tutto apposto. Quindi può uscire"disse il dottore con lo sguardo sulla cartellina.
Uscì della stanza mentre io baciavo Miki.
"Vestiti forza, te li ho portati qualche giorni fa"dissi io porgendogli i vestiti.
Uscì dalla stanza mentre lui si vestiva, appena uscì dalla stanza chiamai un taxi che ci portò subito a casa mia.
Aprì la porta di casa, mi tolsi la felpa come fece Micheal che inaspettatamente mi sbatté contro il muro iniziando a succhiare il mio collo.


Ragazze vi ho fatto un regalo perchè avete recensito in tantissime e veramente vi ringrazio. Se non fosse per voi non continuerei la storia. Grazie mille davvero. A presto :3
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife