Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    24/05/2008    12 recensioni
Sakura correva a perdifiato per le strade di Konoha. Era stata appena informata che i corpi dei due Uchiha erano stati entrambi ritrovati, uno dei quali morto. Nessuno era stato capace di dirle se si trattava o meno di Sasuke. Il cuore le batteva all' impazzata, sia per la corsa che per l' enorme paura. Svoltò l' angolo per poi ritrovarsi davanti l' edificio ospedaliero. Spalancò la porta dell' ufficio di Tsunade. -Tsunade-sama!!- La donna si voltò con sguardo sorpreso verso di lei. -Cosa fai qui, Sakura?- -Tsunade-sama chi hanno...?- La donna capì. Le si avvicinò, guardandola seriamente, per poi risponderle.[(SasuSaku centric) - NaruHina)]
Genere: Generale, Romantico, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 6




Sakura aprì lentamente gli occhi, ancora stordita. Si guardò intorno: si trovava in una piccola cella scavata nella roccia, solo una candela, poggiata su un tavolino di legno, illuminava la stanza con una luce fioca. Sentiva le braccia dolerle atrocemente, alzò il viso constatando che le erano state legate sopra la testa. Cercò di liberarasi ma con scarsi risultati, purtroppo. Era senza forze ed era certa che anche il livello del suo chakra fosse arrivato a zero. Aveva voglia di piangere: cosa volevano e chi erano quei tipi che l' avevano rapita? Pensò al viso di Sasuke e mai come in quel momento desiderava averlo accanto.

-A quanto vedo sei rimasta la solita bambina piagnucolona, vero Sakura?-

La rosa si voltò lentamente, mentre dei brividi cominciarono a percorrerle tutta la spina dorsale. Al suo fianco c' era Kabuto, che stava seduto su di una sedia di legno. Le gambe accavallate e le braccia incrociate al petto: la guardava con divertimento misto a irritazione. Sakura sentì il respiro mozzarsi in gola. Tutto le preoccupazioni di Sasuke adesso acquistavano un senso.

-C...come è possibile?Tu...tu eri..-

-Morto? No, mia cara ti sbagli! Sono riuscito a sopravvivere allo scontro contro il tuo adorato Sasuke*-

-Co-cosa vuoi da me?-

-Da te niente. Ma è Sasuke Uchiha che voglio!-

La ragazza si morse il labbro inferiore, sforzandosi di non piangere. Perchè? Perchè proprio adesso che poteva ritornare a sorridere stava succedendo tutto ciò? Kabuto si alzò, inginocchiandosi davanti a lei. Le si avvicinò, prendendole una ciocca di capelli rosa in mano.

-Tu ci aiuterai a prenderlo.-

Sembrava più un ordine che una richiesta. Sakura si divincolò, innervosita sia dal comportamento contorto dell' uomo, sia dal dolore che le catene le provocavano.

-Mai!!Non lo farò mai!!!!- gridò, infuriata.

-Sta' tranquilla, piccola Sakura. Tra qualche ora non ricorderai più nulla di tutto quello che ti è successo...-

Era paralizzata. Piano piano il viso di Kabuto assumeva dei lineamenti diversi, sino a diventare quasi serpenteschi.

"Sasuke..."

Chiuse gli occhi, sentendoli stranamente pesanti, mentre un bruciore allucinante le colpì il collo. L' ultima cosa che vide furono un paio di occhi gialli.

"...vieni da me..."

.................................................

Una fitta allo stomaco. Era come se qualcuno avesse un disperato bisogno del suo aiuto. Aumentò l' andatura, sentendo salire la preoccupazione. Sapeva chi era. Poco più di un' ora fa Sai e Shino erano stati ritrovati dai soccorsi e avevano raccontato quello che ricordavano, compreso il rapimento di Sakura. Ciò che aveva provato in quel momento era indescrivbile. Ricordava solo che come una furia aveva preso il necessario ed era partito spedito per l' ingresso del villaggio. E adesso eccolo lì. Giunse davanti all' enorme portone, fermandosi. Sapeva cosa sarebbe successo una volta attraversato quel confine: esiliato a vita, non pensando al peggio. Ma doveva andare. Doveva ritrovare Sakura a tutti i costi. Assicurarsi che stesse bene e...soprattutto per dirle ciò che il giorno prima non era riuscito a dirle. Si voltò, sentendosi osservato: era l' Hokage. Se ebbe un tuffo al cuore non lo diede a vedere.

-Dovevi volevi andare?-

Tsunade aveva le mani sui fianchi e un cipiglio arrabbiato, simile a quello che Sakura assumeva quando era adirata. Capì da chi aveva preso quell' atteggiamento.

-A salvare Sakura- rispose, riprendendo a camminare.

-Sai quello che succede se varchi quella porta?-

-Non me ne importa-

La donna abbandonò quell' espressione per assumerne una pensierosa.

-Sakura è così importante per te, Sasuke?-

Silenzio. Tsunade lo prese come un sì. Sorrise.

-Tra qualche giorno ci sarà il processo, ma ti voglio dare un' altra chance! Vi concederò tre giorni! Dopodichè ritornete al Villaggio, indipendentemente dall' esito della missione. Sono stata chiara?-

Sasuke si bloccò.

-"Vi"?-

-Esatto. Naruto partirà con te- disse lei, scuotendo la testa.

-Non ho tempo di aspettare quel baka...-

-Non dovrai aspettare proprio nessuno!!-

Scendendo giù dal ramo di albero lì accanto, Naruto fece il suo ingresso.

-Eccomi!! Non preoccuparti nonna Tsunade! Lo controllo io!!- esclamò entusiasta, mentre il moro sospirava esasperato.

La donna li guardò allontanarsi, mentre il suo viso si fece improvvisamente triste.

"Ve ne prego ritrovate la mia Sakura..."

.......................

-Sasuke fermiamoci un secondo! Non sappiamo dove possano aver portato Sakura-chan!-

-Non hai ancora capito, baka??-

Il moro si voltò di scatto, gridandogli contro. Vide Naruto trasalire. Aveva esagerato. In fondo lui cosa ne poteva sapere? Quello che gli stava succendendo negli ultimi giorni lo aveva riferito solo a Sakura. Respirò profondamente prima di parlare.

-Naruto ascolta- era arrivato il momento di mettere al corrente anche lui - da qualche notte ho cominciato ad avere degli strani incubi. Io...credo che in tutta questa storia possa essere immischiato Orochimaru.-

Naruto parve piuttosto confuso. Inutile biasimarlo.

-Non so come questo sia possbile, ma è così lo sento!-

-Allora dobbiamo andare al suo covo?- chiese, ancora scosso. Voleva fare una moltitudine di domande, ma si trattenne. Prima era meglio salvare Sakura. Il moro rispose affermativamente.

-Ma dobbiamo arrivarci senza essere visti-

-Tu sai dove si trova?-

-Sì-

-Non pensi che possano essere andati da un' altra parte?-

-No. Se è ciò che penso. Orochimaru mi starà senz' altro aspettando- le ultime parole quasi le sussurrò. Quel bastardo aveva osato rapire la sua Sakura! Voleva vendicarsi nei suoi confronti? Che si fosse fatto avanti! Non aspettava altro. Lo avrebbe rispedito da dove era venuto, questa volta assicurandosi che non avesse avuto alcun modo di tornare indietro.

................................

Oramai era quasi il tramonto. I raggi solari sfumavano tra le fronde degli alberi, dipingendo le foglie con dei bei colori caldi. Sasuke si fermò, scendendo a terra, seguito da Naruto.

-Ci siamo-

Mossero appena qualche passo, il moro si arrestò nuovamente.

-Cosa hai, Sas'ke? Hai sentito qualcosa?- domandò preoccupato, dato che il suo amico aveva attivato lo Sharingan.

-Come immaginavo. Ecco il comitato di benvenuto. Naruto spostati!!!-

Il biondo si voltò in tempo per schivare un kunai affilato. Fece una capriola all' indietro, per poi utilizzare la Tecnica della Moltiplicazione. Si rialzò, mentre intorno a lui apparivano una decine di copie, identiche a lui.

-Sono in quattro!!-

-Devono essere i tizi che hanno rapito Sakura!-

I quattro ragazzi si fecero avanti.

-Nemmeno il tuo Sharingan ha previsto il nostro attacco!!- esclamò beffardo uno di loro. A causa della poca luce, non riuscivano a distinguerli bene.

Il moro si avventò su di lui, con la katana levata. Affondò, ma quello fu più veloce, schivando il colpo con un salto. Sasuke ghignò, e con una velocità impressionante preparò la sua tecnica.

-Palla di Fuoco Suprema!-

Inutile. Il tizio misterioso, si era fatto scudo con una rampicante appena germogliata. Probabilmente erano quelli i suoi poteri.
Sasuke digrignò i denti, preparandosi ad attaccare di nuovo ma sentì le gambe pesanti. Abbassò lo sguardo, inorridito: una pianta rampicante gli aveva bloccato entrambi gli arti inferiori.
Nel frattempo il biondo cercava di tenere a bada il restante del gruppo, con scarsi risultati. Visto che ben presto tutti i cloni sparirono uno per uno così come erano apparsi. Si voltò verso l' amico.

-Sas'ke!!!-

-Non distrarti!!!-

Un colpo in pieno viso mise a terra Naruto. Si rialzò a fatica, mentre un fiotto di sangue gli scendeva lungo il labbro inferiore. Quel pugno gli aveva indolenzito completamente la testa. Fece un balzo per atterrare vicino al moro, ricoperto oramai fino alle braccia da quei rampicanti che gli impedivano qualsiasi movimento.

-Accidenti! Sono troppo forti!!-

-Adesso basta giocare! Myamio bloccalo!-

La ragazzina del gruppo si fece avanti, annuendo. Poche mosse con le mani e Naruto si ritrovò immobilizzato da una nebbiolina violacea; cadde a terra con tonfo, privo di sensi.

-Dov' è Sakura???- gridò affannato Sasuke, le piante cominciarono ad avere una stretta più forte, stava soffocando.

-Se parli della vostra amichetta, puoi stare tranquillo. Sta bene. O almeno, l' ultima volta che l' abbiamo vista stava bene- concluse l' ultima parte della frase con un tono ironico, che all' Uchiha non piacque per nulla.

-Chi diavolo siete?-

-Non è affar tuo. Il nostro unico compito è quello di portarvi da Lord Orochimaru- a rispondergli fu il più piazzato dei quattro. Udendo quel nome, il ragazzo si rese conto che quello che aveva sospettato era vero. Strinse i denti, al limite. Non riusciva più a respirare. Le palpebre si fecero sempre più pesanti, finchè non le chiuse definitivamente.

-Fratello, non credi che abbiamo esagerato?- chiese preoccupata Mymio, ma l' occhiataccia che ricevette come risposta le fece cambiare idea immediatamente.

-Kiushino, dovremmo muoverci-

Kiushino, il leader, annuì, facendo segno con il capo al suo compagno di prendere entrambi i ninja svenuti. Quello se li caricò entrambi ognuno su una rispettiva spalla, e ripresero il cammino velocemente.

.............................

Aprì di scatto gli occhi, sentendo un gran dolore alla schiena. Si levò a sedere, rendendosi conto di essere appena stato gettato sul sudicio pavimento di una cella. Accidenti erano riusciti a catturarli! Ma Naruto dov' era? Un leggero rumore alle sue spalle lo distrasse dai suoi pensieri. Sgranò gli occhi, avvicindandosi con uno scatto al corpo minuto e  martoriato di Sakura.

-Sakura!!Mi senti??Sakura apri gli occhi!!Ti prego apri gli occhi!!- biascicò, prendendole il viso tra le mani,  scuotendolo con decisione ma anche con dolcezza.
La ragazza aprì le sue iridi smeraldine sorridendogli, tranquillizata dalla sua presenza.

-Sa...pevo...che...sa...resti venuto...-

Sasuke le regalò un bacio sulla fronte, prima di appoggiarla delicatamente al muro. Con una rabbia ed una forza impressionante riuscì a spezzare le catene che legavano i polsi della ragazza, che privata di quell' unica fonte di sostenimento cadde inerte sul pavimento. O almeno lei pensava così, ma il moro fu più veloce, riuscì ad afferrarla prima che toccasse terra. Le fece poggiare il capo sul petto, carezzandole dolcemente i capelli, e solo allora lo notò. Quel segno che per anni lo aveva tormentato, ora risaltava come non mai sulla pelle chiara della ragazza. La strinse forte a sè, mentre l' ira si impadroniva del suo corpo. Ora anche lei avrebbe patito ciò che aveva patito lui?






Sono tornata. Con un pò di fatica ma eccomi qui. Cappy piuttosto movimentato! Mi dispiace davvero ma io con le scene d' azione sono proprio negata (-__-') Comunque! Visto? Poor Sakura!Anche lei il Marchio!!!ç___ç Mi disp tanto tanto! Ma purtroppo è il copione che me lo impone! In effetti l' ultima scena l' ho sognata! (U_U)Vabbè! Passiamo subito ai ringraziamenti, che è meglio XD (scusate se sono piuttosto veloci, ma devo fuggire in piazza che tra poco ci sarà Alessandro Preziosi!!XD):

violetta30: ^_^ Thanks per la recensione!! Ho fatto un pò di chiarezza nella tua mente con sto cappy?

PikkolaFEDDY 182: Eccoli qui presentati!!^_^ Bè devono essere ancora un pò modellati (tipo nomi ecc.) Ma eccoli qui!! Piaciuto il bazino dello scorso cappo? Anke io adoro Sasuke e Sakura!!!(SasuSaku Pwer!!!XD)Per quanto riguarda Sai in effetti è vero sta sempre in mezzo alle scatole!!XD Grazie per le recensione!!! E grazissimo per tenermi come autrice preferita!!^//^Kiss!!

Ellyina: Zaoo!!!!>.< glassie per il commy!!!!^O^ Non preoccuparti finirà bene, non amo i finali tragici (xò chi lo sa!!!Muhahahah!!XD)Kiss fortissimissimo!!!

vampirosolitario91: Scusami per il tremendo ritardo!!>_< Sono imperdonabile ma la suola è micidiale!!!!Comunque grazie infinite per il commento!!!!^.^ Un bacio forte!!!tvb

inoooo: tesora!!!!^O^ E sì....U_U Ho deciso di aggiungerla come coppia. Tra uno, o massimo due, cappy ti sarà chiaro il perchè!^_^ Bacio forte forte!!!^.^tvb

SoraRoxas: So-chan!!!Grazie per la recensione!!! Sono contenta che la parte del bacio ti sia piaciuta!!!!!(me contenta me contenta me contenta!!!.ndMe che saltella a destra e a manca *.*)^^" Buona fortuna anche a te con la scuola!!!tvb!!!!kiss ^.^

serysaku: Ciauu!!^O^ Grazie davvero!!! E già...Sai è così...U_U XD Kiss!!!!!!

Saku_piccina93: Ciaooo!!!!!!Piaciuto Sas'ke? E ancora non hai visto nulla!!(muhahah) Già...Orociccio sembra essere vivo, purtroppo!!!(me sconsolata) Cooooomunque piaciuto sto cappy? Un kissone forte!!!^__^

GiBi: Amorina mia!!!Scusami per l' attesa, tesò!! Comunque...mi piacciono troppo gli appellativi che dai ai personaggi!!!Sasuke cucciolo? Troppo tenero!!!!!!XD Ti voglio tanto bene!!!Kiss forte!!

Angel23: Grazie, grazie!!^_^ Meno male pensavo fosse venuta male quella scena!^^" Un kissolo forte!!

Ferula_91: 0________________________0 No. Non ci credo!! Che bello!!! Non hai idea che gioia leggere anche una tua recensione, Feru!!!Grazie grazie grazie!!!Non sai quanto!!Sono contentissima!!!^_^

kry333: Grazie!Sì finalmente si è mosso! Era ora!!XD Kiss

giady92: Wow!! Che aggettivo!!Troppo forte!!! Non preoccuparti che Sas'ke, anche se non in questo cappy, gliela farà vedere!!! (Come hanno osato rapire la sua amata Sakura???è__é)^_^ Kissss!!!


Perdonate anche gli eventuali errori di ortografia! Vado davvero di fretta, ma ci tenevo ad aggiornare!!
Comunque un bacio forte ed un' abbraccio collettivo a tutti!!! Grazie dal profondo del mio cuoricino!!! E' grazie a voi che riesco ad andare avanti con la fic, grazie grazie!!!! Ringrazio anche quelli che hanno messo la ficcy tra i preferiti e chi ha semplicemente letto!!

Al prossimo cappy!!



Yunie
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_