Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lethergo    02/01/2014    1 recensioni
La mia vita è una merda non nè posso più sono sola,senza nessuno al mio fianco,senza nessuno che mi capisce,senza nessuno che mi comprende, nessuno che riesca a comprendermi quanto lui, mi mancano tutte le cose che facevamo insieme, mi manca lui.
Leggete e saprete...
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                             


mi svegliai con un mal di testa terribile così rimasi a letto ancora dieci minuti dopo di chè scesi in salotto e vidi che erano tutti lì che stavano discutendo di qualcosa, mi sedetti vicino a gemma e rimasi in silenzio per ascoltare la conversazione..
gem: ben svegliata dormigliona 
io: perchè per quante ore ho dormito?
gem: circa due ore 
io: oh, di che parlate?
el: zayn ha proposto di andare in discoteca questa sera,sei dei nostri? - disse facendo un sorriso timido -
io: certo che si - dissi ricambiando il sorriso -
mi alzai dirigendomi in cucina a bere un bicchiere d'acqua, misi il bicchiere nel lavabo per poi tornare dagli altri ma una volta arrivata misi una mano sulla fronte per il forte mal di testa e l'unica cosa che ricordavo era la voce dei ragazzi chiamarmi poi il buio.

quando mi svegliai mi ritrovai nella mia stanza, sentii una mano stringere la mia così voltai lo sguardo e vidi Louis ai piedi del letto con la testa appoggiata di fianco alle mani intrecciate dormire, lo fissai a lungo finchè non vidi harry entrare dalla porta e sorridermi.
harry: ben svegliata, adesso ti misuro la febbre per vedere se è scesa o meno - disse dirigendosi in bagno per poi ritornare con il termometro che mi passo per poi mettermelo sotto l'ascella -
io: grazie - dissi sorridendogli -
harry: è stato tutta la notte a sorvegliarti, le ragazze hanno cercato di convincerlo di andare con gli altri a ballare e che loro ci avrebbero pensato a te, ma niente voleva per forza rimanere a sorvegliarti, sono rimasto anch'io così potevamo fare a turno ma è rimasto sempre al tuo fianco stringendoti la mano, lui ti vuole bene dovresti parlare con lui e chiarire - disse accarezzandomi la guancia - 
loro erano rimasti per me, lui era rimasto per me, lui mi vuole bene, ma allora perchè non mi ha calcolata per tutto il tour..sobbalzai quando senti il suono del termometro.
harry: è 38.9, riposati vado a prepararti un te e qualcosa da mangiare - disse alzandosi, gli afferrai il polso facendolo girare, ci fissammo per qualche minuto finchè imbarazzata lo distolsi e gli sussurai un flebile grazie, lui sorrise e usci dalla camera, ma il rumore dell'aprirsi e il chiudersi della porta svegliò louis che appena mi vide si aprì in un mezzo sorriso timido.
louis: hei - non risposi e lo fissai per qualche minuto prima di rispondergli -
io: perchè? perchè non hai mai risposto ai miei messaggi e alle mie chiamate,perchè? valgo così poco per te?..eppure credevo che fossi tua sorella, avevi promesso che ci saresti stato nel momento del bisogno, ma dove eri quando avevo bisogno di te.. - dissi sentendo gli occhi pizzicarmi, segno che da un momento all'altro avrei pianto -
louis: mi dispiace, ero molto impegnato con il tour che non avevo neanche un minuto di pausa che non sono riuscito a chiamarti..ho letto tutti i messaggi che mi hai inviato, ho visto anche tutte le chiamate e mi dispiace per non averti risposto, ma ho sempre pensato a te e mi dispiace molto per non esserci stato durante il bisogno e mi faccio schifo per averti lasciata sola, hope..io..ti voglio bene - disse guardandomi negli occhi, per poi celarsi un silenzio tra noi - mi manchi - disse abozando un sorriso -
io: manchi anche a me - dissi abbracciandolo, rimasi ad abbracciarlo a lungo, mi era mancato tanto, rimasimo ad abbracciarci finche harry non entrò in camera, che notando la scena mi sorrise facendomi un'occhiolino, mentre gli mimai un grazie staccandomi da lou che si accorse di harry.
harry: vedo che avete risolto - disse per poi rivolgersi a me - tieni mangia -
io: grazie - iniziai a mangiare il tutto chiacchierando con loro, poi presi la medicina e misurai la febbre vedendo che era scesa -
louis: ti voglio bene Elisabeth - disse mettendosi una mano sul collo, sorrisi sentendo quelle parole -
io: ti voglio bene William - dissi abbracciandolo con lo sguardo confuso di harry -
harry: Elisabeth? William?
lou: si beh ci chiamiamo per secondo nome quando ci vogliamo bene oppure quando si tratta di questione serie -
harry: ok, adesso che si fa?
io: che ore sono?
lou: le dodici, gli altri, non sono ancora tornati?
harry: si ma sono di nuovo usciti niall voleva andare da nando's
lou: ok allora li raggiungo, voi venite?
io: no sono ancora un pò debole
harry: io rimango con lei, almeno c'è qualcuno se succede qualcosa - disse mentre uscivamo dalla mia stanza dirigendoci di sotto salutando lou e andando sul divano a vedere qualcosa.
 

Spazio Austrice...

CAROTINE belleeeee ecco a voi un'altro capitoloo spero che vi piaccia, lo so è un pò corto ma vi prometto che il prossimo sarà lungo ..
aww avete visto hope e louis hanno risoltooo... secondo voi cosa potrà mai succedere tra hope e harry??
susu voglio sapere secondo voi cosa succederà, anche qesta volta chiedo almeno 3 recensioni...
grazie a quelle che seguono la storiaa...


Alla prossimaaaa Flame.xx

                                                                 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lethergo