Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: MewSakura    24/05/2008    8 recensioni
E se questa volta Sakura fosse stat cresciuta dall'Akatsuki ? Non vi svelo più niente, buona lettura. Ciao MewSakura.
Genere: Romantico, Triste, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina Sakura si risvegliò in un altro letto, non era quello della sera precedente, era diversa anche la stanza in cui si trovava, davanti a lei c’erano due uomini che si stavano ammazzando, uno era biondo, l’altro era moro, la bambina era un po’ spaventata, quei due erano sanguinanti, fino a che Sakura scese piano piano da letto.

Cercava di non farsi sentire, ma per sua sfortuna, Itachi e Deidara erano molto più esperti di lei, e la videro che cercava di sgattaiolare, Sakura cercava di arrivare alla maniglia, ma per lei era troppo alta, Deidara le si avvicinò e le disse << dove vuoi andare piccola ? >>.

Sakura si accorse di Deidara e rispose << da nessuna parte >>.

Deidara la guardò con ironia e disse << ma davvero ? E allora perché stavi tentando di aprire la porta ? >>

<< Ah, ehm… >>.

<< Ascolta mocciosa, finche sei con me tu non ti muovi da dove vado  io, capito ? >> la sgridò Itachi.

<< Ehy, io non sono una mocciosa, il mio nome è Sakura, occhi rossi >>.

Deidara soffocò una risata, Itachi prese per la maglietta Sakura e le disse << non ci provare mai più a chiamarmi così, capito mocciosa ? >>.

<< Capito occhi rossi >>.

<< Cosa ? >>.

<< Ho detto che avevo capito, non che eseguivo >>.

Deidara non c’è la faceva più a trattenere le risate, Itachi era furioso, in quel momento entrò Hidan dicendo << ragazzi, il capo dice che dovete occuparvene fin da oggi, infatti ha sospeso tutte le vostr missioni >> detto questo se ne andò.

Sakura guardò incuriosita i due e chiese << scusate ma perché io devo stare con voi ? >>.

<< Perché sei stata affidata a noi >> rispose Deidara << e ora che si fa ? >>.

<< Io voglio fare un bagno >> affermò Sakura.

Itachi si voltò e disse << beh vacci, è di là >>.

<< Mi potreste aiutare voi ? >> chiese la bambina ingenuamente << io non ci riesco ancora bene da sola >>.

A quella domanda, a quei due gli occhi gli uscirono fuori dalle orbite e Itachi disse  << vado a chiamare Konan >>.

Itachi si dirisse verso la stanza di Konan, ma la incontrò durante il tragitto e disse << la mocciosa vuole farsi il bagno, pensaci tu >>.

<< Io ? No mio caro ve la vedete voi, dato che ve ne occupate voi, arrangiatevi >> affermò Konan andandosene.

<< Non farci caso >> disse Pein << è arrabbiata perché non può occuparsene lei >>.

<< E adesso io che faccio ? >>.

<< Gli fai un bagno, tu e Deidara >>.

Itachi ritornò nella sua stanza e disse << Deidara faglielo tu il bagno >>.

<< Io ? No tu >>.

<< Tu >>.

<< Tu >>.

<< Ho detto tu >>.

I due continuarono a litigare, intanto a Sakura scappava un bisognino, non c’è la faceva più a trattenerla, finche se la fece a dosso.

I due la guardarono e le videro il vestito bagnato, Deidara prese Sakura in braccio e disse << muoviti Itachi >>.

I due portarono Sakura in bagno, lei si svesti, Deidara preparò l’acqua e Itachi era molto nervoso, Deidara la posizionò nella vasca da bagno e le disse << dai che ti insapono i capelli >>.

Sakura si girò e pensò “mi sa che mi si prospetta una grande avventura”

 

 

Angolino di MewSakura

Ciao a tutti, scusate per il ritardo, sorry, ringrazio immensamente di cuore a chi recensisce, grazie anche a chi legge e a chi mette la storia nei preferiti.

Recensite per favore.

Ciao MewSakura.

 

 

  

  

     

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MewSakura