Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    02/01/2014    7 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 19:



"Maik" dissi in predai ai gemiti "sei appena uscito dall'ospedale, devi riposare" sussurrai.
"Adesso voglio solo sentirti"disse lui baciandomi appassionatamente.
"Ehm ehm"disse qualcuno alle nostre spalle seduto sul divano.
"Mamma?"dissi con gli occhi sgranati.
"Che ci fai qui?"continuai.
"Volevo vedere come se la cava mio figlio"disse lei sempre seduta.
"Tuo figlio? Tuo figlio? Dopo tutto l'odio che mi hai dato? Andiamo che ti serve?"chiesi con tutta la furia nei miei occhi.
"Niente semplicemente ti vengo a comunicare che io e tuo padre divorziamo"disse fredda.
"A me non me ne fotte un cazzo ho 20 anni faccio ciò che mi pare grazie della visita ciao ciao."dissi aprendo la porta.
Senza dire niente se ne andò perchè sapeva che io avevo tutte le ragioni del mondo.
Mi girai verso Mika che era completamente rosso dalla vergogna.
"Miki? Tutto okey?"chiesi trattenendo le risate.
"Che vergogne"disse con il suo "stilo" d'italiano.
Scoppiai letteralmente a ridere mentre il ragazzo di fronte a me serio si offese.
"Basta mi sono offeso"disse facendo il melodrammatico.
"Ma amore"stavo morendo dalle risate.
Si girò e andò sul divano.
Lo seguì a ruota mentre lui si sedeva accendendo la televisione.
Voleva giocare? Bhe non mi sarei tirato indietro.
"Amore lo sai che ho messo incinto un altro ragazzo?"dissi per stuzzicarlo.
Ma lui niente, era seduto lì a fissare il televisore.
"La tattica del silenzio, bella mossa, ma tu mi parlerai oh si che mi parlerai."
Andai in camera mia e presi il mio cellulare.
Composi il suo numero e lo chiamai con lo sconosciuto.
"Pronto"disse la sua voce che già mi mancava.
"AH TI HO BATTUTO"dissi correndo in salotto.
Ma lui come se non fosse successo nulla chiuse il cellulare e riprese il suo estenuante silenzio.
"Ma uffa"dissi io buttandomi al suo fianco.
E dopo un po capì cosa fare.
"Amore so a cosa non resisti"sussurrai succhiandogli l'orecchio in maniere sensuale.
Poggiai una mano sul cavallo dei suoi pantaloni quando presi a fargli il solletico.
"Ahahah ti prego basta basta"implorava il ragazzo sotto di me.
"No mai tu non mi hai parlato"dissi io facendo una risata malvagia.
Con un mossa mi mise sotto di lui. 
E iniziò a strusciare la sua erezione contro la mia.
"Bhe amore io so a cosa non resisti tu"disse citando le parole che avevo sussurrato qualche minuto prima.
"Anche tu non resisti vedo"dissi fra un gemito e l'altro mentre succhiava la mia pelle un po piú scura della sua immacolata.


Ecco un altro regalino. Spero che vi piaccia. Le recensioni sono fantastiche veramente, grazie mille ragazze per quello che fate per me. Grazie per i complimenti, grazie di seguire la mia storia. Grazie veramente di cuore.
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife