Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: CrystalKingdra    02/01/2014    0 recensioni
Questa FanFiction narra le avventure di Crystal, un undicenne che partì per un viaggio nella regione di Auros, una regione popolata da tutte le specie di pokémon di ogni regione. Il suo obiettivo è sconfiggere i Master Trainer, gli allenatori più forti del pokémondo. A ostacolarlo ci saranno molti allenatori malvagi, tra cui le reclute del team New Genesis e vari rivali.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era la mattina del 2 dicembre, il secondo giorno della mia avventura. Avevo passato la notte a Green Path. Mi svegliai presto e feci colazione con Emy, mangiammo gli unici biscotti che mi ero portato nella sacca e qualche Pokémuffin.
Appena fummo pronti ci incamminammo per il sentiero, circondato da fiori dai colori dell'arcobaleno. 
Il mio obiettivo, quel giorno, era trovare un ottimo pokémon e catturarlo, di certo con un solo mostriciattolo non sarei andato lontano.
Tutti i pokémon dormivano ancora e ne approfittai per fare una parte di tragitto senza disturbi.
Dopo aver camminato circa mezz'ora cominciai a vedere i primi mostriciattoli svegliarsi e allenai Emy sconfiggendoli, non ebbi difficoltà perché erano tutti ancora storditi dal sonno.

Dopo un pò di cammino, quando già si vedeva un piccolo paese all' orizzonte, il pokédex squillò e una voce ellettrica disse:
《Attenzione. Sono stati avvistati dei rarissimi pokémon di tipo Volante, provenienti da Kalos, a Green Path e dintorni. Non se ne vedranno altri esemplari facilmente, quindi è consigliato catturarli.》
E il pokédex si spense.
《Sentito Emy? Ci sono dei pokémon di tipo Volante rarissimi qui vicino! Andiamo a catturarli!》Dissi pieno di entusiasmo.
《Raaaaaal!》

Non ci volle molto che, accompagnato da una folata di vento, apparve uno stormo di Fletching, e subito sentii il suono delle pokéball che venivano lanciate.
《Sbrighiamoci!》Dissi ad Emy.《Qualcuno li sta già provando a catturare!》
Per assicurarmi di catturarne uno, però, dovevo farlo allontanare dallo stormo e portarlo in un luogo con pochi allenatori. Fare questo non fu un problema: mandai Emy dallo stormo e, quando lei tornò da me con teletrasporto, aveva catturato con Confusione un piccolo Fletching.
Il Fletching capì subito che volevo catturarlo e tornò a svolazzare spaventato.
Lanciai le tre NoviceBalls convinto di catturarlo, ma il mostriciattolo volante le schivò senza problemi.
"Che spreco... L'ho sottovalutato." Pensai. "Devo trovare una strategia per catturarlo!"
《Emy, attaccalo!》 Ordinai alla piccola, che corse contro il volatile e usò Botta a raffica. Il Fletching parò i colpi con l'ala, ma dopo un pò non riusci più a pararli e cadde a terra.
Lanciai un'altra NoviceBall contro Fletching, ma nulla da fare: il pokémon si alzò e incenerì la Ball con Braciere.
Tentai quindi di usare un altro stratagemma: mi allontanai, facendo finta di essermi arreso, e appena il Fletching si voltò lanciai la quinta NoviceBall.
Purtroppo se ne accorse e dopo essersi voltato usò Beccata contro la Ball, rompendola.
《Non ne vuoi sapere di essere catturato, eh?》Urlai al volatile, che rideva per prendermi in giro, per poi fuggire, e io lo rincorsi.
《Ral raaaal!》Urlò Emy, poi con uno scatto raggiunse il pokémon e lo colpì con Botta, scagliandolo contro il terreno. Lui, rialzatosi, attaccò Emy con Beccata. 
Poi mi venne in mente una strategia per catturare il volatile, e quando raggiunsi Emy la riportai indietro, allontanandomi da Fletching.
Diedi a Emy una NoviceBall e poi la rimisi nella sua sfera.
Raggiunsi nuovamente il volatile. Lanciai la pokéball di Emy vicino a Fletching. Lui si preparò ad attaccare, ma Emy, appena uscì dalla sua sfera, gli lanciò la NoviceBall.
《Ral ral!》Disse Emy contenta.
《Brava Emy!》Dissi avvicinandomi a lei.
La NoviceBall che conteneva Fletching era caduta nell'erba. La raccolsi ed esultai.
《Visto Emy? Ce l'abbiamo fatta!》
《Ral raaaaal!》

Ci rincamminammo verso la città. Tutti i Fletching erano stati catturati dagli allenatori.
Il sole stava per tramontare quando una figura familiare mi venne incontro.
《Andy!》Esclamai. Era un mio amico della Scuola Pokémon, aveva la mia stessa età. Mi ero accordato con lui, prima di partire, per incontrarci in un luogo vicino a Moon Town.
《Ciao Crystal! Come va la tua avventura?》Mi chiese Andy.
《Benissimo!》Risposi.《Ho già catturato due pokémon! Lei è Emy e poi ho un Fletching, che ora si sta riposando nella sua pokéball.》
《Raaaal!》
《Wow, io non ho ancora nessun pokémon. Comunque, Crystal, ti ho portato l'oggetto che ti avevo promesso.》Disse Andy dandomi uno strano bracciale con uno schermo verde.
《È l'Aura Searcher, uno strumento che percepisce le aure, come fanno i Lucario, e sul monitor puoi vedere la posizione delle aure più forti. I pokémon dei Pokémon Master hanno aure molto forti, quindi potrai sapere dove si trovano facilemente. Però a volte potrebbe condurti da un pokémon di un allenatore normale, o anche a un pokémon selvatico.》
《Grazie Andy! A proposito, che ne dici di sfidarci fra qualche giorno?》
《Certamente! Comunque è tardi, Crystal, devo andare. Ci vediamo presto!》
《A presto Andy!》

Erano circa le ore 19, e finalmente arrivai alla città. All'entrata c'era una grande insegna con scritto "Melody City". Non capii il perché del nome, perché non sentivo nessun rumore, se non il fruscio delle foglie e il suono dei miei passi.
Entrato nella città, che sembrava vuota, andai al Pokémon Center per curare i miei pokémon. Anche lì non c'era nessuno, tranne l'infermiera. Feci curare Emy e Fletching e andai in cerca di un albergo dove passare la notte.
Nonostante la città era enorme e c'erano molte piazze, di alberghi non ce n'era l'ombra, allora andai a cercare un posto in cui passare la notte.
Trovai un parco a est e preparai i sacchi a pelo sotto un albero, in caso piovesse.
Prima di dormire aprii la pokéball di Fletching.
《Fletch etch!》Mi disse lui felice.
《Ciao piccolo! Da oggi ti chiamerai Fletch!》
《Fleeetch!》
《Ascolta Fletch, domani ti farò conoscere la tua amica Emy e ti spiegherò un pò di cose. Ora riposiamoci un pò, va bene?》
《Fletch!》
Gli diedi un pokémuffin al cioccolato e poco dopo ci addormentammo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: CrystalKingdra