Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Segui la storia  |       
Autore: Vanel    02/01/2014    1 recensioni
Conor Maynard sta tornando tranquillamente a casa con i suoi fidati amici:Jack e Peter.
L'atmosfera tranquilla viene interrotta da Vanessa che chiede a Conor di diventare suo tutor di Biologia dal momento che la ragazza ha alcune lacune nella materia.
Lui ragazzo tranquillo e studioso,Lei ragazza egoista e chiacchierona.
Qualcuno tra i due cambierà,e chi sarà ad avere maggiore influenza?
Il testardo Conor o l'egocentrica Vanessa?
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Conor Maynard, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                        
"Ogni casa ha i suoi segreti,la mia nasconde la solitudine."


 

Erano le 15:28,a momenti sarebbe arrivata Vanessa.
Avevo la mano che tremava,così iniziai a canticchiare qualcosa,la musica mi rilassava tantissimo.
Erano passati già 10 minuti,e di Vanessa neanche l'ombra,mi stava dando buca?
Non appena mi stavo dando già per vinto,il campanello suonò,e io ero quasi euforico,come un bambino di 4 anni prima di andare al parco giochi.
-"Chi è?"-Chiesi gentilmente e schiarendomi la voce
-"Sono io"
-"Uhm..certo certo"-Dissi un po impacciato
Vanessa entrò e si guardò in torno con sguardo curioso.
-"Che bella casa!"-Disse
-"E i tuoi genitori? Dove sono?"-Continuò
-"Mio padre a Parigi a pubblicizzare la sua azienda,e mia madre a Londra da sua zia,resto quasi sempre solo"
-"E chi ti cucina?"-Disse lei con tono premuroso
-"Mi so cucinare da solo,fortunatamente"
-"Ah"-Fu l'unica risposta che riuscì a darmi,forse le stavo facendo pena.
Alla fine,ascoltai il suggerimento di Peter,e per non passare da pervertito la feci accomodare in cucina anziché in camera,era troppo piccola.
-"Da dove vogliamo iniziare?"
-"Dall'inizio"-Mi disse lei porgendomi il suo libro
-"Che bello,ho sempre amato la genetica"-Continuai sfogliando le pagine del suo libro di biologia
-"Bleah"-Mi fece lei
-"Vanessa,ma perchè non riesci ad andare bene a Biologia?"-Le chiesi notando le pagine del suo libro piene di cuori,stelline e disegnini vari.
-"Non ci capisco niente"
-"Bugiarda,ti distrai!"-Le dissi quasi rimproverandola
-"Non è vero!"
-"Guarda qua"-Le feci osservare i suoi disegni e li mi dovette dare ragione
Dopo circa un'ora e mezza di studio,notai che infondo era una ragazza molto sveglia e intelligente,capiva le cose al volo,peccato che si faceva distrarre facilmente.
-"So come ci si sente"-Iniziò lei mentre chiudeva il libro
-"A cosa?"-Risposi spaesato
-"Oh,niente! Stavo un po divagando.."
-"Ci..ci vediamo martedì prossimo allora"-Dissi 
-"Diciamo che sabato avrei il test,perciò se non ti dispiace,torno anche domani"-Non mi diede il tempo di rispondere che subito mi salutò e andò via.
Giovedì avrei avuto il compito di Fisica,ma non potevo neanche dirle di no,ma cosa stavo facendo? Mettevo a rischio i miei voti che sono stati sempre lodevoli per lei? Perfetta sconosciuta dagli occhi oceano,che però sembrava essere così famigliare?
Il giorno dopo,durante la ricreazione,quel prepotente di Simon mi raggiunse e squadrandomi dalla testa ai piedi mi disse:-"Ma la bambolina Martin viene a casa tua a fare ripetizioni,vero?"
-"Cosa!?"
-"Hai sentito bene faccia bianca"
-"Non ti riguarda,Kne"
-"Faccia bianca parla ora o ti faccio saltare la testa"
-"Si,problemi gorilla?"-Simon non era di certo il tipico ragazzo atletico,tutto il contrario:Era basso,un po tondo,era pieno di peli ovunque,aveva la barba malcurata,e la testa era leggermente più grande del corpo,fumava,insomma,penso che in tal caso,il gorilla si sarebbe offeso.
-"Guai a te se ci provi con quella pupa,lei è mia"
Non risposi,tra me e Vanessa c'era solo un rapporto professionale,e io mi sentivo davvero fortunato ad avere un'allieva come lei.
Durante l'ora di Scienze,la professoressa mi chiamò alla cattedra,voleva forse interrogarmi?
-"Maynard,dai lezioni a Martin,del 4D?"
-"Ehm,si prof"
-"Sono contenta che lei abbia seguito il mio consiglio,sono stata io a suggerire te come tutor"
-"Grazie.."
-"Mirracomando,lei è una ragazza intelligente..ha solo bisogno di una spinta,sei testardo,sono sicura che riuscirai a farle prendere ottimi voti,e poi magari riuscirai anche a cambiarla,è un po troppo egocentrica quella ragazza..."
-"La ringrazio,farò del mio meglio"
-"Bene,torna pure al tuo posto"
Le ore di lezione-fortunatamente-passarono velocemente, e come ogni giorno,  tornavo a casa insieme a Peter e Jack.
-"Che cosa avete fatto ieri?"-Disse maliziosamente Peter
-"Niente di che"
-"Cioè?"
-"Non sapevo che ti interessasse tanto la genetica,Peter"
-"Eh già,vorrei mettere una telecamera di nascosto per sapere cosa realmente fate"
-"Apriamo un libro e STUDIAMO"
-"Ma va bene,Maynard"
Durante il pomeriggio,mentre aspettavo Vanessa,avevo anche comprato dei pasticcini,dopotutto lei era mia ospite,e gli ospiti vanno trattati con cura,ma forse stavo esagerando?
Dopo un lasso di minuti,il mio cellulare squillò,era mia madre:
-"Ooh Conor!"
-"Ciao mamma"
-"Tutto bene? Tuo padre è tornato?"
-"Si,no"
-"Come!? Quel disgraziato! Io devo restare un'altra settimana qui..tu stai solo già da otto giorni! Deve tornare lui,io non posso.."
Ma che brava mamma che avevo! Mi aveva perfino detto di mentire ai miei vicini,dicendo loro che stavo con mio padre.
-"Non fa niente,sono abituato a stare solo"
-"Tu continua a dire che sei con tuo padre,ci vediamo tra una settimana amore"
-"Ok,ciao"-Di sicuro quella settimana sarebbe diventata un mese.
Tanto ormai ero abituato più alle assenze dei miei genitori che alle loro presenze.
Al mio ottavo compleanno,mio padre era in viaggio a Istanbul,mentre mia madre chissà dove,ho festeggiato il compleanno con la mia vicina di casa.





Ciau sorelle Mayniacs! (Y)
Come va? Sono tornata con il secondo capitolo!
Credetemi,vale la pena leggere questa storia,e mi farebbe
taaaanto piacere ricevere delle recensioni da voi,SORELLE MAYNIACS!
Ci sentiamo presto C: 


-Una sorella Mayniac-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Vanel