Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ilcantastorie    24/05/2008    3 recensioni
Naruto si sta allenando con l'Ero Sennin, lontano da tutti e tutto. Anche Hinata si sta allenando. Qui viene descritto un suo breve monologo, mentre ripensa a ciò che prova per Naruto. Scritta in un breve momento di romanticheria acuta.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti ho sempre osservato.


Sin dal primo momento, quello in cui nostri sguardi si sono incrociati, il primo giorno di scuola.


Io ero debole e tu eri forte.


Tu avevi perso i tuoi genitori e nonostante questo, ostentavi sempre allegria, un'allegria da cui trapelava tristezza.


Una allegria mostrata per soffocare la tristezza di non avere nessuno a sentirti dire “Bravo figliolo!” o “Non ti preoccupare, ci sono io”.


Ma nonostante tutto, tu non demordevi, tu non ti arrendevi, anche quando vedevi gli altri bambini andare via con i loro genitori e tu rimanevi da solo.


Una allegria attraverso cui pochi potevano vedere attraverso.


Io invece avevo un padre e una madre. Io ero ricca. Io ero l'erede della grande casata degli Hyuga. Ma non riuscivo. Non riuscivo a fare niente. Non riuscivo a soddisfare le aspettative di mio padre, non riuscivo ad essere quella che lui avrebbe voluto che fossi. Perché io sono un'incapace, una perdente.


O perlomeno queste sono le parole che avrei detto se non ti avessi conosciuto, Naruto.


Grazie a te ho imparato ad avere fiducia in me stessa. Grazie a te ho imparato che impegnandosi si può ottenere tutto.E a dire sempre le cose come stanno. Perché questo è il tuo credo ninja. E ormai è anche il mio.


Adesso tu sei lontano, sei andato ad allenarti, con uno dei tre Ninja Leggendari, per diventare ancora più forte.


Per salvare Sasuke e rispettare una promessa, fatta mettendoti nella posa da fico, a detta di Rock Lee. E una promessa fatta così non può non essere infranta.


Hinata Hyuga sorrise.


Io adesso mi sto allenando duramente, Naruto. Quando tornerai, spero di esserti d'aiuto.


Perché sarò diventata più forte, più decisa e forse... forse riuscirò a dichiararti i miei sentimenti.

Ma mi sto illudendo... so già che quando sarò lì di fronte a te, non riuscirò a spiccicare parola e diverrò completamente rossa... e forse sverrò... Ma sperare in fondo non costa nulla.


Naruto, io ti ho sempre amato. Ti ho amato non perché eri bellissimo, perché eri misterioso...


Ma perché eri tu. Perché eri così...Naruto.E perché dicevi le cose come stanno. Perché eri sicuro di te stesso.


Naruto...torna presto...e non cambiare mai... Mai.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ilcantastorie