Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    03/01/2014    7 recensioni
Un'altra FlashFic sull'AmourShipping in attesa dell'inizio della LongShot, Serena si continua a chiedere se il sogno sia realizzabile... o meno
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash, Serena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così lontano da non poterlo toccare, così vicino da poterlo vedere.

Lei rimaneva fissa, con i suoi occhi celesti guardava, osservava ogni singolo movimento del corpo del corvino, seguiva ogni passo, ogni cambio di espressione, ogni sorriso, ogni rabbia.

Era sera e lui continuava ad allenarsi, Clemont e Bonnie erano già andati a dormire, lei però non dermodeva, rimaneva lì... immobile come una statua di cera.

Il vento era sempre più forte, faceva freddo, brividi che nessuno dei due sentiva anche se per motivi diversi.  I capelli biondi di lei continuavano a muoversi come delle vele dorate di una barca in alto mare, mentre i piedi continuavano a battere il terreno del ciglio del campo lotta in attesa che il ragazzo smettesse di  addestrarsi.

A un certo punto lui si fermò, forse preso dalla preoccupazione della sua "Amica d'infanzia", sua nuova compagna di viaggio, che a notte tarda era ancora là ad osservarlo, senza battere ciglio, senza dire una parola, semplicemente ferma, persa nei lineamenti del suo viso e del suo corpo.

<< Serena! >> La chiamò e come un sussulto lei si "risvegliò" da un sogno che pareva non finire mai.

<< Eh? Cosa? >> Domandò quasi chiedendosi dove si trovava.

<< Scusa Serena, ma potresti anche andare a letto, quì fuori fa freddo e posso benissimo allenarmi da solo, non vorrei che ti prendessi qualcosa >>

La ragazza rimase stupita, cercava semplicemente di chiedersi se era reale preoccupazione o forse lo infastidiva la sua presenza lì.

<< Ti reco fastidio Ash? >>

<< Eh ? Cosa? Fastidio ? >> Il ragazzo si avvicinò a lei, quest'ultima intimidita fece un passo indietro e abbassò lo sguardo, non poteva a vederlo da così vicino, ebbe la paura di creare un danno, magari di rovinare un'amicizia, di rovinare il suo sogno, di impegnarlo in qualcosa che forse lui non era ancora pronto. Intanto continuva ad avvicinarsi.
Era tremendamente vicino, così tanto da poter sentire il suo respiro affanoso dalla stanchezza, il suo odore e così vicino da poterlo toccare e...... sfiorare.

<< Serena...., non mi dai fastidio che dici, solo che fa freddo, se vuoi rimanere quà almeno mettiti questa >> Ash si tolse frettolosamente la giacca e gli la mise attorno alle spalle della ragazza che rimase come pietrificata da una medusa.

<< M-mmma..... te... non avrai freeddo? >> balbettò la giovane

<< Eh? No ma va, se sei stanca però vai a letto eh, io riprendo ancora un pò >>

Ash si allontanò, Serena lo osservò mentre lentamente prendeva distanze da lei, avrebbe tanto voluto sfruttare l'occasione per dirgli qualcosa, ma la sua timidezza, la bloccò, l'inizio del suo viaggio era appena incominciato, molti allenatori vogliono diventare coordinatrici, maestri ma lei no..., lei era partita per un unico sogno: lui.

Si strinse tra la giacca del ragazzo, quasi come se lui stesse la stesse abbracciando, poteva sentire il suo profumo impregnatosi sopra, poteva sentire il calore della sua vicinanza così onnipresente ormai in ogni singolo giorno che viveva, ormai era diventato un sogno irrealizzabile, ogni singolo pensiero era rivolto a lui e la speranza di ritrovarlo era ormai persa, ma il destino a volte riesce a sorprendere e ora che sono ancora insieme si presentava una domanda nel suo cuore.

Che cosa provava? Era forse amicizia? Forse era ammirazione? Niente di tutto questo, sentiva il cuore battere 100 all'ora, lo stomaco sotto sopra, sudava freddo in sua presenza e la notte nella testa di lei c'era solo un pensiero: lui.

La risposta è tremendamente scontata quanto tremendamente vera: Lo amava, a testimonianza di ciò solo il vento, le stelle e la luna che sopra di loro brillava come non mai, quasi per indicare l'inizio della realizzazione dei loro sogni.
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I