Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Francesca hattori    03/01/2014    4 recensioni
Comincio dicendo che entra un nuovo personaggio inventato da me.
-Nella scuola di Conan è arrivata una nuova alunna il suo nome è Irene Kudo, si proprio Kudo figlia del novellista Yusaku Kudo e l'ex-attrice Yukiko Kudo.
Conan si incontra con una bambina che dovrebbe essere la sua sorellina ma non ne sapeva l'esistenza...
Buona lettura.
Genere: Fluff, Mistero, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia rende il paesaggio triste, nuvole grigie, poche persone, ombrelli neri.
Che noia la tempestosa città Tokio abbandonata alla pioggia.
Adesso ho un problema in più come se non bastasse l'organizzazione degli uomini in nero, i casi e ovviamente la mia cara Ran; ora devo pensare come faccio ad ingannare Irene, proprio domani gli devo dare il mio numero, beh quello di Shinichi... 
Devo passare prima da Agasa li potrò parlare con i miei...
-Pronto Agasa sono Conan-
-Ciao Shinichi, come posso aiutarti?-
-Vado a casa tua, ci vediamo dopo ok?-
-ehm Shinichi che succ...- stacco dopo ti spiego professore
Adesso avviso Ran
-Pronto Ran, sono Conan-
-Ciao Conan ti sto aspettando a casa-
-Scusa sorellina Ran ma vado a giocare a casa di Agasa questo pomeriggio- 
-Uffa Conan mi lasci sempre da sola, non fare tardi e vieni prima di cena, io andrò al cinema con Sonoko.-
-Ok Ran grazie a dopo!- scommetto che mi voleva portare a vedere un film romantico, non importa se sono Conan o Shinichi mi trascina lo stesso... Questa Ran!

Qual è la prossima mossa per vincere questa partita? Devo programmare con Yukiko e Yusaku su come dobbiamo agire...
Irene che bel nome... Scommetto che le se era maschio lo chiamavano Sherlock... Che originali!
il cellulare squilla? È quello di Shinichi, non sarà mica Ran! Vado in un vicolo e prendo dalla tasca il papion cambia voce e lo imposto con la voce di Shinichi.
-Pronto?-
-Ciao Shinichi sono Yusaku-
-Ah ciao papà stavo per chiamarvi- dico rimettendo il papion rosso nella tasca dell'impermeabile.
-Tua madre mi ha detto che hai conosciuto Irene, e che oggi ti ha chiesto il tuo numero, Shinichi-
-Ehm, si è così, come devo agi...- 
-Ci incontriamo al V3,P17, A15 - interviene e poi stacca la linea.
-Ehi!?- non può staccare la linea così! 
V3,P17,A15.. Scommetto che è il dove dobbiamo incontrarci... Mio padre gioca anche in questi momenti,vuole testare il mio livello di deduzione! Sfida accettata papà! 
Non riesco a pensare bagnato come sono! Meglio andare a casa di Agasa.

Suono il campanello ma ad aprirmi non è Agasa ma la piccola scienziata di Ai
-Ciao kudo Kun - dice liberandomi il passaggio.
-Ciao Ai- entro
-Agasa doveva andare ad una riunione, vuoi un asciugamano? Sei bagnato fradicio!-
-Si,grazie Ai.- ringrazio -Ho prestato il mio ad Irene che l'aveva dimenticato.- le spiego mentre mi asciugo.
-Ah la tua sorellina!- dice sorridendo
-Si- annuisco -voleva unirsi al team dei giovani detective per scoprire su di me ed Ayumi gli ha detto che avevo il numero sono riuscito a guadagnare tempo,devo mettermi d'accordo con i miei su cosa dirgli e quando mio padre mi ha chiamato ha detto ci incontriamo al V3,P17,A15- le spiego
-V3,P17,A15...V3,P17,A15... Non mi viene niente in mente, forse è il nome di una barca e vuole che vi incontrate li?-
-No non chiederebbe mai di andare in una barca con la pioggia... Non sarebbe conveniente.- sorrido
-Qualcosa mi dice che sai già dove... Dai genio delle deduzioni illuminami!-
-Da sempre Agasa ha la "mania" di tenere 6 libri di Tokyo sullo scaffale, mio padre sapeva che io sarei andato a casa sua, V3 sta per volume 3 allora apriamo il libro numero 3- mi alzo e prendo il libro dallo scaffale.
-P17 è la pagina vero,kudo?- chiede Haibara
-Ottima deduzione Haibara, invece A15 è la casella...- apro nella pagina 17 e vado a cercare nella colonna "A" la casella "15" 
-Ed ecco qua, questa era facile si vede che mio padre ha un po' di fretta...-
-Allora devi andare al bar "Giappone caffè" vero?- chiede Ai indicando con il suo piccolo dito la casella.
-Si! Io vado Haibara, ciao!-
-Ciao kudo e stai attento.-
Annuisco e prendo dallo scaffale lo skateboard.
Vado più veloce che posso per far vedere a mio padre che le mie deduzioni sono diventate più veloci di prima. Sono arrivato, non era lontano.
Entro, la locanda non è vuota ma neanche piena ci sono al massimo 10 persone tra cui 2 seduti in un angolo del localo su un tavolo da 3, lui camicia giacca e cravatta lei vestito bianco e cappello abbinato, alla mia entrata al bar Yukiko sorride senza farlo tanto notare.
Il bar è molto carino ci sono molti tavoli ed è molto spazioso, il tema è sulle rose e si incontra dalle sedie alle pareti,ha una televisione che rovina l ambiente elegante su cui è trasmessa la partita di calcio,tokio spirit contro big Osaka ma è una replica.
Mi dirigo al tavolo 
-Mammina! Papino! Come state?!- urlo in modo da sembrare più un bambino perché dall'aria seria con cui sono entrata nessuno ci avrebbe scommesso di essere davanti ad un bambino di 7 anni e come buon figlio di attrice dovevo eseguire la mia parte al meglio.
-Ciao piccolino, vuoi una cioccolata calda?- dice mia mamma mentre mio padre è ancora traumatizzato dalla mia bellissima scenata da tipico bambino chiassoso...
Infondo i miei maestri per recitare la parte del bambino chiassoso sono già Genta Ayumi e Mistuiko!
-Si mammina!- rispondo 
Aspettiamo che la cameriera portasse la cioccolata e cominciamo a parlare seriamente.
-Sei stato veloce a risolvere l'enigma credevo che ci mettessi di più sai piccolino di mamma- non mi piace essere chiamato piccolino di mamma...
-Shinichi, devi sapere che Irene è da anni che chiede di te, li abbiamo detto ciò che tu hai riferito anche a Ran che "sei in viaggio per il mondo a risolvere casi"- inizia la conversazione realmente importante mio padre
-Me lo aspettavo... Forse riuscirei a fare in modo che Haibara mi dasse l'antidoto e potremmo organizzare un incontro.-
-Sarebbe bello ma devo avvisarti che ha delle grandi capacità deduttive non quanto le mie o le tue ma è molto intelligente e se fai qualche mossa falsa potrebbe metterla in pericolo.- grandi capacità deduttive? Certo è una Kudo!
-Io credo che glielo devo! Dopo 7 anni non conoscerla, che razza di fratello sono?- e soprattutto dopo averla fatta piangere...-Comunque... Come devo comportarmi? Sorpreso non ne sapevo nulla o me lo avevate detto?-
-shin-chan meglio che non fai finta di essere sorpreso perché come attore non sei un granché.- grazie mamma 
-Diciamo che te lo avevamo detto ma poi abbiamo perso i contatti...- propongo 
-Mi sembra saggio.-
Siamo stati il come un ora per parlare di come e quando e alla fine siamo andati tutti a casa pronti per domani, darò il numero di Shinichi Kudo ad Irene.

Prendo di nuovo lo skateboard e vado da Kogoro e Ran.
-Rieccomi!- urlo appena entrato nell'officina del "famoso detective in trans".
Ran -Ciao Conan, hai fame? Vuoi che ti prepari un panino?- sembra che ha lei non è sopraffatta dalla malinconia della pioggia
-No grazie Ran, dov'è Kogoro?- chiedo, ma la risposta era ovvia era di sicuro a bere in un bar quel vecchio ubriaco...
-Ha chiamato Yoko Okino chiedendo se voleva partecipare alle riprese, e lui ha accettato, sta sera siamo solo io e te a cena.- dice Ran un po' infastidita.
Quella passione di Kogoro per Yoko era quasi quanto il suo amore per il sakè. 
-achiu!- la pioggia mi ha portato l'influenza...
-Conan sei ammalato? Vai a fare un bagno caldo.- dice Ran accendendo la televisione
-Si, meglio prevenire l'influenza- rispondo e vado a farmi il bagno.
Mi metto il pigiama a strisce verdi e bianche e vado a cenare ramen preparato da Ran.
Buonissimo, saporito non vedo l' ora di ritornare Shinichi e sposarmi con lei così mi preparerà da mangiare ogni giorno... MA COSA PENSO?!?!?!?!? Arrossisco.
Ran -Ayumi mi ha detto che avete una nuova compagna, come si chiama Conan?- Ayumi no sta mai zitta, se gli dico che fa parte della famiglia Kudo andrebbe a cercarla e chiedergli dove sono e in 2 forse potrebbero scoprire tutto.
-Ehm... Irene il cognome me lo sono dimenticato...- un'altra bugia 
-Irene? Come quella donna dei romanzi di Doyle!-
-Si chiamava Irene Adler quella del romanzo.-
-Sei proprio come Shinichi! Scommetto che hai letto tutti i libri di Sherlock Holmes, vero?-
-Non tutti sono troppo piccolo per averli letto tutti, hehehe- devo ricordare sono Conan Edogawa e ho 7 anni, io a 7 anni non avevo letto tutti i libri di Sherlock Holmes.
Finita la cena mi lavo i denti e vado a dormire.
Eccomi già alzato e pronto per andare a scuola.
-Io vado Sorellona Ran!-
-Dove sarà finito papà? Appena arrivo gliene dico 4... Ah ciao Conan!- Kogoro è smarrito non mi sorprende per niente...
 
Che bello il sole e pensare che ieri pioveva...
Le lezioni hanno inizio puntuali e tutti gli alunni sono nei propri banchi, Irene mi fissa con impazienza, e so perché!
-Ehi Ai!- bisbiglio 
-Che succede Conan?-
-Mi potresti dare un antidoto? Non ora ma per...-
-NO-
-Ti supplico Haibara-
-NO-
-Dai ti prego!-
-NO-
-Non fare la cattiva-
-NO,Kudo, lo sai bene più le prendi per vedere la tua cara Ran e più sarà difficile trovare quello definitivo.-
-Ai, è per Irene, ti supplico, si prego, ti giuro che è per poco tempo, solo un giorno, o 2-
-NO,smettila Edogawa che siamo in classe!-
-Ma Haibara guardaci non ascoltiamo la lezione ogni giorno, tu stai risolvendo espressioni io risolvendo un sudoku, ti chiedo 1 massimo 2 giorni!-
-No-
È inutile! Ci riprovo dopo.
Suona la campanella dell'intervallo.
-Haibara ti supplico, farò di tutto se vuoi ti compro un vestito! Dai,ti prego!-
-Sei ridotto a questo Conan? AAAIUTO!!!- Irene spinge Ai per terra e questo vuol dire che vuole il numero e non si accontenta del NO di Haibara.
-Ciao Conan hai il numero di Shinichi- non accetta no di sicuro perché quella non era una domanda
-...- no stupido non hai detto niente
-Conan? Tutto bene?- ecco muto parla
-Si l'ho portato è il (in numero non verrà pubblicato per questioni di privacy verso Shinichi Kudo) - finalmente parli grande detective 
-ehm... Me lo scrivi per favore? Grazie...- che scemo credevo che se lo imparasse a memoria! Ok allora il foglio la penna...
-Non so dove sia ora allora potrebbe non rispondere a causa del fuso orario...sai..- almeno così posso decidere quando rispondere
-GRAZIE!!!- Cade al suolo e piange. COSA? È TRISTE?
-Irene stai bene?!? Perché piangi?- gli ho appena dato il mio numero dovrebbe essere felice!
-Per la felicità Conan, grazie.-
Per la felicità? Irene... Grazie a te.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Francesca hattori