Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: Mika_ismylife    03/01/2014    8 recensioni
{Se siete Omofobi non leggete}
Questa storia parla di un ragazzo Andrea che sogna di entrare ad xfactor un giudice lo colpirà. Sapeva che arrivato lì, su quel palco, i suoi occhi avrebbero cercato i suoi, parlandogli in silenzio. Spero vi piaccia :3
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Movieverse | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20:


"Fanculo"gridai io ancora nel letto contro la sveglia che suonava e si dimenava sul comodino.
Era domenica non volevo alzarmi, così rimasi a letto. 
Credo che passarono qualche ora prima che Mika si alzò e aprì le tende.
"Dai svegli Andri è già ora di pranzo"disse buttandosi su di me.
"Amore si sei leggero ma mi sei finito proprio sul...sulla mia parte intima"dissi trattenendo il gridolino.
"Ahhahahaha oddio scusami"disse sollevandosi un po.
Alzò le coperte e si mise sotto.
"Hei piccolino stai bene?"chiese.
"Hahahah ma che cazzo fai? Parli con il mio pene? Hahahah vieni su dai"dissi alzandolo.
"Alzati dormiglione"disse alzandosi per poi trascinarmi con lui in cucina dove aveva preparato già il pranzo.
"Apprezzo il bellissimo gesto ma non ho fame"dissi per poi andarmene.
Ma la porta era chiusa.
"Tu non vai da nessuna parte se non mangi"disse, mi stava facendo paura.
"Perchè non vuoi mangiare?"disse facendomi sedere su di lui.
"Io, ecco io qualche anno fa non ero così ero brutto e mangiavo moltissimo, forse era una forma di depressione perchè i miei non mi accettavano. Ma quando conobbi Bruno non volevo perderlo, quindi iniziai a non mangiare per mesi. Ma la paura di diventare di nuovo in quello stato mi perseguita"dissi con la testa bassa. Non avrei mai potuto raccontargli quelle cose guardandolo negli occhi.
"Andrea tu sei perfetto, ma se continui a non mangiare morirai, devi mangiare."disse alzandomi il mento.
"Ti aiuterò io"disse prendendo la pasta con il sugo.
Prese la forchetta e ci arrotolò gli spaghetti.
"Apri"disse tenendo la forchetta davanti alla bocca.
Scossi la testa in segno di negazione.
"Andiamo"disse. 
Aprì la bocca in uno spiraglio ma Miki riuscì lo stesso ha metterci la pasta dentro.
"Mastica"ordinò.
Seguì tutti i suoi ordini e per la prima volta da anni mi sentivo amato davvero.
"Sai.."iniziò"avevo immaginato che la prima volta che avrei imboccato qualcuno fosse un bambino."disse guardandomi "ma tu sei il mio bambino"disse concludendo.
"Ti amo"sussurrai.
"Me too"disse baciandomi.
"Okey adesso finiamo il piatto di pasta susu"disse preparando la forchetta, ma io la presi dalle sue mani e lo imboccai.
"Devi mangiare pure tu bambino mio"dissi guardandolo tutto impiastricciato di sugo.
Passammo il pranzo a imboccarci a vicenda.
"Vado a farmi una doccia"esclamò Miki.
"Vuoi compagnia?"gli chiesi.
Con uno sguardo malizioso correndo sotto la doccia mentre io lo seguivo.

Buon giorno bambine mie,vi voglio tanto bene. A presto amori :3

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: Mika_ismylife