Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Dama delle Comete    03/01/2014    4 recensioni
Un Osservatorio che viaggia nello spazio, una principessa delle stelle che fa da mamma agli Svavillotti: sono i protagonisti di questa raccolta di flashfic/one-shot.
#1: "- Luma, secondo te cos’è una mamma?"
#2: "- Stai insinuando che io non so cucinare bene?"
#4: "- Hai fatto colpo, eh Rose? - disse, cercando di alleggerire la situazione."
#6: "Il vestito e soprattutto i capelli sono pieni di schiuma candida e stringe in mano un secchio sporco come se fosse una mitragliatrice."
#7: "- Stai scherzando, non vorrai mica appenderli?! - disse con voce strozzata Rose."
#10: "- Purrrr!"
#12: "Oh no. Ludwig von Koopa. Che San Valentino disastroso."
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Rosalinda, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vantaggi



Attenzione: anche se qui li sto descrivendo praticamente come una coppia, non vuol dire che lo siano effettivamente: la Nintendo non ha confermato niente, e questo è solo il frutto della mia fantasia. Siete pregati di non insultarmi per la scelta della coppia.



- Purrrr!
Waluigi non poté fare a meno di grattare dietro le orecchie chi emise quel verso pieno di tenerezza. Solitamente le cose dolci o carine lo ripugnavano, ma in quel caso avrebbe accettato anche un diabete per continuare ad ascoltare quel suono.
Rosalinda gli strofinò la testa sul torace, raggomitolata in grembo del fidanzato; batteva pigramente la coda sul velluto del divanetto, in un gesto tranquillo e beato.
- Ora capisci cosa intendevo dire, prima? - miagolò.
Lui fece il finto tonto.
- Che? - disse, fingendo un’espressione più stupita che poteva.
La principessa si stiracchiò in un modo molto caratteristico, spalancando la bocca in uno sbadiglio.
- Quando ti dicevo che questo potenziamento ha i suoi vantaggi... - gli ricordò alzando gli occhi al cielo.
- E quali sarebbero? - domandò ostentando ancora ignoranza.
- Beh - spiegò lei balzando sul pavimento dell’area relax - Sono molto più morbida, più soffice.
Waluigi si chinò appena e le grattò placidamente il mento, cosa che lei gradì molto.
- In effetti - disse abbracciandola e beandosi di quel pelo vellutato nero, che sconfinava nel bianco sui lati del muso, sulla pancia e la coda - Fare questo diventa più piacevole.
- ...E se qualcuno mi infastidisce, posso usare questi - continuò estraendo gli artigli corti ma affilati, provocando una punta di timore nell’altro, il quale sciolse l’abbraccio.
La ragazza avrebbe continuato all’infinito, se lui non l’avesse afferrata e depositata nuovamente sulle gambe; le stuzzicò la pancia candida e lei fece guizzare la coda, soddisfatta.
- Ok. Il concetto l’ho capito - bofonchiò lui, facendo finta di brontolare.
- Ma questa è la parte migliore!
Detto ciò, strizzò ancora Rosalinda circondandola con le braccia lunghe e ossute. Le accarezzò la testa color inchiostro, soffermandosi per l’ennesima volta sulle orecchie, che trovava adorabili.
- Che ne dici di uno spuntino?
- Va bene - rispose la principessa atterrando sul pavimento.
Waluigi la osservò dirigersi in cucina a passo felino e trattenne un sorriso, ricordando un episodio di qualche giorno prima. Lei si girò, prima di fermarsi davanti alla porticina.
- Però sono guai per te se mi rifili dei croccantini come l’ultima volta!








Tremate, l’autrice ha voglia di parlare.
Ooook. Scusatemi, scusatemi, scusatemi se continuo a scrivere su di loro, ma la febbre non è ancora passata. Proverò a distrarvi ricordandovi quanto sia meravigliosa Rosie in forma gatta! :D
Recentemente mi era venuto il dubbio se parlare di lei in SM 3D World sia spoiler, ma dato che nel penultimo Nintendo Direct si sono sbizzarriti in sorprese nel gioco, svelando praticamente ogni singola cosa, ho ignorato il pensiero. Senza contare quante immagini ci sono in giro di Rose nel gioco.
Spero che per la prossima flash quest’amore per la WaluigixRosalinda mi sia passato almeno un po’. Saluti! :)


Dama delle Comete

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Dama delle Comete