Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: LadyHeather83    03/01/2014    3 recensioni
Una raccolta di drabble incentrate sulla coppia RanxShinichi, non seguono una vera e propria storia, si alternano a momenti romantici, tristi e perchè no, anche a momenti divertenti.
A volte potrete trovare Conan e Ran, Ran in solitaria, i piccoli Ran e Shinichi, ecc...
Buona lettura :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LE MILLE E UNA DRABBLE

*

Baciami ancora

*

A fare da cornice a quel momento romantico, c'era uno splendido tramonto, che con le sue varietà di rosso illuminavano gli occhi dei due innamorati, facendoli sembrare di colore viola.

Camminavano mano nella mano attraverso il lungomare quando ad un tratto Shinichi si fermò davanti a Ran “Voglio fare una cosa, tu chiudi gli occhi, ok?”

Lei obbedì e subito dopo sentì il suo alito fresco avvicinarsi al viso, il suo cuore iniziò a battere forte.

Ti amo Schinichi” Sussurrò.

Anch'io”

Le due bocche erano ad un niente per unirsi.

DRIIIIIN

Oh! Era solo un sogno”

*

FINE

*

Yeeeah! Cento parole esatte esatte!!! Sono stata proprio brava, ma un po' cattivella con il finale, sicuramente avrete imprecato o grugnito qualcosa di incomprensibile!!!

Alla prossima!!

Xoxo Erika

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: LadyHeather83