Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Mrs_Stypayhorlikson    03/01/2014    1 recensioni
Questo è per te Ash che mi hai sempre resa felice. Siamo fratello e sorella ma io credo che fra di noi ci sia qualcosa di più..Il nostro è tanto amore, Ash.
--------------------------------------------------------------------
Ellie e Ashton, fratelli gemelli, 19 anni, Sidney, si vogliono molto bene anche se qualche volta litigano. é normale, come tutti i fratelli. Ma grazie a un litigio succederà qualcosa di appassionante.
Sono uguali, gli occhi, il viso, i capelli, tutto..Ma il loro carattere ha qualcosa di differente. Lui è qualche volta testardo lei invece è sensibile.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ashton Irwin
Note: Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Capitolo 16
 
 
Pov Ellie
 
 
Due settimane senza Calum.
 
La mia testa sta andando di fuori senza di lui ma devo resistere. 
 
Devo farlo per Ash.
 
Ed ecco che dopo un giorno che non lo vedo, probabilmente sarà andato a casa Clifford a suonare, ritorna bagnato fradicio dopo una lunga giornata di pioggia.
 
"El..!" corre da me, abbracciandomi.
 
"Ciao Ash.." e lo bacio nella guancia.
 
"Com'è andata..?"
 
"Sempre la solita cosa.."
 
Mi siedo sul divano, lui inizia a farmi le sue dolci coccole, come quelle di una madre.
 
"Da dove vieni..?" domando curiosa.
 
"Da casa Hood.."
 
Meglio se stavo zitta.
 
Faccio l'indifferente, iniziando ad apparecchiare la tavola.
 
 
Pov Ashton
 
Dopo aver mangiato, mi alzai dalla sedia e andai a sedermi sul divano per guardare un po' di televisione.
 
Osservo attentamente mia sorella.
 
Ha dei lineamenti fini e quei jeans aderenti con la canotta fiorata che un tempo gli aveva regalato Lizzie, la sua ex migliore amica, gli stanno benissimo. 
 
Adesso sta lavando i piatti, è bellissima.
 
è proprio la mia gemella.
 
Poi, dopo aver finito, viene a sedersi accanto a me.
 
 
Pov Ellie
 
 
Mi sedetti accanto a lui sul morbido divano marrone.
 
"Senti El, voglio parlarti.." disse nel bel mezzo della notte iniziando a schiarirsi la voce.
 
"Di cosa..?" 
 
"Vedi, come ti ho detto prima, sono andato da Calum.."
 
"E quindi..?"
 
"E quindi mi ha detto che gli manchi.."
 
Continuai ad ascoltare.
 
"Non potresti chiarire con lui..?"
 
"Ash sto soffrendo troppo, ti prego lasciami stare.."
 
E poi mi arrivò un altro messaggio.
 
145 messaggi e 38 chiamate senza risposta in soli due giorni e tutte da parte sua.
Non potei resistere e andai a leggere l'ultimo SmS.
'E poi mi accorgo che mi manchi, che mi manchi da morire proprio quando non ci sei. E l'universo siamo io e te, come il sole e la luna, come il cielo e le stelle, ci sei ma non ti vedo, ti sento e vorrei poterti abbracciare come una volta ma un muro ce lo impedisce. E ricorda. Se amarti e stato uno sbaglio, sbaglierò sempre. Tutto questo perché mi manchi. Cal xx  P.S. Rispondimi'
 
"Ash.." dissi sbiancando.
 
"Cosa c'è..?"
 
"Guarda.." dissi porgendogli il cellulare.
 
Lo lesse e guardandomi mi chiese che era l'unica occasione per rispondergli.
 
"Okay, questa volta non resisto.." dissi facendo comparire sul mio viso un sorriso che da qualche settimana se n'era andato.
 
Quel sorriso che mi dava forza.
Quel sorriso di cui avevo bisogno.
Quel sorriso che adesso Calum sarebbe rientrato di nuovo nella mia vita.
 
---------------------------------------------
 
Spazio all'autrice : Ciao bellezze! Ed ecco che arriva in vista anche il capitolo 16!! Cosa ne pensate? Vi piace? Secondo voi come avrà risposto Ellie al messaggio di Calum? Spero che vi piaccia! Se vi va, recensite, lo sapete, a me fa sempre molto piacere ascoltare i vostri pensieri perché mi aiuta a migliorare! :) <3 P.S. Vi piace il nuovo banner? :) <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Mrs_Stypayhorlikson