Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: YoonYoon01    03/01/2014    1 recensioni
PICCOLA NOTA:
1)A MIA STORIA E' DI "RATING" ARANCIONE/ROSSO(SOLO IN ALCUNE PARTI).
2)LA STORIA E' AMBIENTATA NELL'EPOCA DI KAGOME(I PERSONAGGI COME SANGO, MIROKU,SHIPPO E ALTRI SONO STATI RIPORTATI IN QUEST'EPOCA).
ATTENZIONE! STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kagome, sentendo quelle parole, cominciò a ridere dicendo:-Davvero ti ho chimato così?- Inu rispose:-Eh già… però non mi dispiace essere tua madre, anzi tuo padre eh!-detto questo cominciò a ridere di nuovo. Kagome allora disse con malizia:-Molto spiritoso! Però ho un padre tremendamente sexy!-disse dandogli un bacio sulla guancia, ma inu non lo accettò e cominciò a baciarle la bocca le guance e il collo, facendo sospirare la ragazza. A quel punto kagome disse:-Cosa c’è? Non ti è bastato ieri sera?- disse con aria divertita. Inu si staccò dal suo collo e rispose:-Certo che no! Pretendo un bis!-disse maliziosamente, continuando a baciarla. Kagome allora rispose:-Come vuole mio re.-detto questo ribaltò la posizione, mettendosi a cavalcioni su di lui, che disse:-Signorina Higurashi, come siamo frettolose e audaci!-scherzò tirandosela di fianco per poi sovrastarla con il suo corpo cominciando a baciarle quelle due fragole rosse che reclamavano la sua bocca. Mentre i due si baciavano kagome si ricordo che dovevano andare a scuola, così disse:-Inuyasha!.- Il ragazzo si alzò di scatto e chiese:-Chi è morto!?!?!- Kagome gli rispose:-Dobbiamo andare a scuola, siamo già in ritardo, porca vacca!- Inu sbuffò e disse:-Ma se andiamo a scuola, quando continueremo quello che abbiamo iniziato poco fa?-disse avviandosi verso il bagno insieme a kagome. Kagome allora gli rispose:-Se continui così mai!- Inu perse un battito e disse:-P-perché?- Kagome allora si girò, lo attirò a se e gli diede un bacio sulle labbra dicendo:-Se non ti muovi ti lascio in astinenza da sesso per una settimana, chiaro?-disse per poi entrare nella vasca insieme a lui. Inu sbiancò e disse:-Non puoi farmi questo!- Kagome rise e rispose:-Oh si che posso. Queste due cosette sono mie-disse indicandosi il petto. Inu allora rispose:-Sei una donna crudele tu!- detto questo, l’abbracciò da dietro e mise la testa nell’incavo del suo collo. Kagome ad un tratto si girò e si accoccolò sul suo petto e gli disse:-Ti amo tanto- Inu allora le prese il mento e la baciò con foga, facendole schiudere le labbra, per poi torturare la sua povera lingua. Quando si staccarono, ripresero fiato e quando inu si avvicinò alle due aureole bianche che reclamavano ancora, ma prima di sfiorarle le disse:-Morirei per te...Ti amo- detto questo la baciò.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: YoonYoon01