Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mary_penguin    03/01/2014    0 recensioni
Evheline Angel è un'agente della F.A.C. (Fantasy Angels Creatures). Quando si trasferisce a Londra, scoprirà di non essere sola e dovrà ricomporre i tasselli di un intrigo più grande di lei ...
Tratto dal testo:
Ho traslocato a Londra, in Inghilterra; non ho più ritrovato la gioia di vivere da quando la mia band preferita si è frantumata. Lo sappiamo solo noi agenti della F.A.C. … E’ come se qualcuno fosse … Tornato indietro nel tempo, ma nei nostri archivi non c’è niente del genere. Abbiamo perfino dimenticato il nome … Dalla musica sono scomparse le parole …
ATTENZIONE: la storia non è mia, ma di una mia amica, che non ha l'account su EFP.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2 - Déjà vu
Entro nell’ enorme liceo, da un enorme portone, in un enorme giardino. Mi sento un microbo e intimidita, stringendo lo zaino, mi faccio avanti piano piano. Mi viene incontro una signora di circa 40 anni, capelli ramati raccolti e fermati sulla nuca con una matita e occhiali con la montatura che sembra fil di ferro. «Ciao, devi essere Evhelin. Benvenuta nel nostro liceo. Spero ti troverai bene qui.» mi dice accomodante e gentile.«Sì, sono Evhelin.» da dietro spuntano dei riccioli castani. Fa capolino il viso di un ragazzo dai magnetici occhi verdi. Basta uno sguardo per farmi arrossire e darmi un’ impressione di averlo già visto … «Harry! Quante volte devo dirti di non seguirmi quando c’è una nuova!!!» «Ma sono curioso, Adelin! Guarda com’è carina, è timida!» dice guardandomi negli occhi. Distolgo lo sgurdo e noto che mi sono diventati lilla, in uno specchietto. Arrossisco, ma più che rossa sono porpora. «Già che ci sei, accompagnala a fare un  giretto “turistico” per la scuola, ho un affare urgente in sala esperimenti!» “Oh, no!” sussurra la vocina timida, “Oh, che bello!” sospira la vocina romantica. «Andiamo?» sorride. Mostra così le sue coccolose fossette. «Ok …». Mi faccio coraggio e saluto Adelin. Harry mi prende per mano. I miei occhi saranno così chiari … «Hai dei bellissimi occhi» occavolo, se n’è accorto! Il mio cuore sembra esplodere «Non ci siamo ancora presentati, mi chiamo Harold Edward Styles, ma tutti mi chiamano Harry. E tu?» «I – io …»- balbetto paurosamente- «… io sono Evhelin Angel Carassai.» «Italiana?» «Sì» «Anche il tuo nome è dolce e grazioso.» mi sorride di nuovo. Sono pesa di lui.«Veni, ti faccio vedere il laboratorio …» apre una porta, entriamo dentro. La richiude. Dal mio maglione spunta la collana del distintivo F.A.C. … Si mette la mano dentro la maglietta e tira fuori un distintivo identico. «Time Storm, agente F.A.C., time controller.» «Artiasis Khrome, agente F.A.C., musa – drawner – mind.»
Eppure l’ ho già visto …

 
DON’T MOVE!!!
Ehi Directioners!!! Che ve ne pare?? Niente male, vero??
Inizio col dirvi che molto presto pubblicherò … Silvia ed io non vi lasciamo soli!!!
Se volete esprimere un piccolo giudizio sul genere, personaggi, storia, titolo, surriscaldamento globale, buco dell’ ozono, Maya, fuga dei cervelli, o qualsiasi altra cosa ci sono le recensioni. Ovvio, se volete, se non lo fate non vi punto un bazooka contro!!! Muito obrigado a lo farà … Una recensione piccina picciò!!!
Bene bellezze, ci si vede nel prossimo capitolo di Artiasis Khrome…
Oh, quasi dimenticavo: questa non è la solita storia: Lei: appena trasferita, bullizzata; Lui: il più figo della scuola … dimenticatevi questo genere.
Olà!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_penguin