Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mary_penguin    02/01/2014    0 recensioni
Evheline Angel è un'agente della F.A.C. (Fantasy Angels Creatures). Quando si trasferisce a Londra, scoprirà di non essere sola e dovrà ricomporre i tasselli di un intrigo più grande di lei ...
Tratto dal testo:
Ho traslocato a Londra, in Inghilterra; non ho più ritrovato la gioia di vivere da quando la mia band preferita si è frantumata. Lo sappiamo solo noi agenti della F.A.C. … E’ come se qualcuno fosse … Tornato indietro nel tempo, ma nei nostri archivi non c’è niente del genere. Abbiamo perfino dimenticato il nome … Dalla musica sono scomparse le parole …
ATTENZIONE: la storia non è mia, ma di una mia amica, che non ha l'account su EFP.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1- Artiasis Khrome, agente della F.A.C.
Evehlin Angel,16, professione: agente della F.A.C. (Fantasy Angels Creatures), nome d’ arte: Artiasis Khrome.
 
Ho traslocato a Londra, in Inghilterra; non ho più ritrovato la gioia di vivere da quando la mia band preferita si è frantumata. Lo sappiamo solo noi agenti della  F.A.C. … E’ come se qualcuno fosse … Tornato indietro nel tempo, ma nei nostri archivi non c’è niente del genere. Abbiamo perfino dimenticato il nome … Dalla musica sono scomparse le parole … Sono depressa, sto per cominciare il primo giorno di scuola … Mi tratteranno come una nerd. Ma non lo sono. Mi vesto male perché, ripeto, sono depressa. Porto un maglione grigio, lungo fino alle ginocchia con  jeans a zampa sotto e mocassini. Troppo “vecchia zia”. Non mi va di cambiarmi, non voglio mettermi i vestiti colorati e alla moda che utilizzavo prima … Ho decine di tacchi - gioiello - plateau, che non metto più … Ogni giorno aspettavo con ansia e paura il momento di andare a scuola … Sono una sfigata.  Eppure sarei anche carina, ma non mi va di esserlo … Ho lunghi capelli mossi castani, con riflessi ramati, grandissimi occhi blu – violetto che diventano viola chiaro quando sono felice, azzurri quando sono triste. Ehi, sono un “angelo vivo”, non è strano … Per me.
Preparo svogliata i libri. Mi lavo i denti, lo spazzolino mi cade per terra, ci manca solo che delle formiche me lo portino via. Infatti succede proprio così. Stupidi insetti. Ne schiaccio una, ma le altre sono scappate lasciando lì lo spazzolino. Inverosimile? No. Sono probabilmente spie. Robot. Ma di chi? Non ho tempo per pensarci. Corro in salotto ma inciampo nello zaino; “merda” impreco mentalmente.
Mi rialzo, arriva mia madre che mi porge dei biscottini. «No, non li voglio, non ho fame» «Vabbe’, allora finiranno nel mio stomaco ad alimentare la mia energia e a farmi andare bene la giornata …» «Ok, ok, dammi quello stupido biscotto.» mastico lentamente. «Mamma?»  «Sì, tesoro?» «Me ne daresti un altro … O due?» Sorride. Mi porge la scatola. Mi conosce. Tangugio velocemente metà scatola (l’ altra metà è per domani, furbizia golosa) e saluto mia mamma, quasi affogo con il tè ai frutti di bosco, inciampando nei mocassini con la sciarpa  a quadrettini con frangia. Mi aggrappo alla porta della corriera che sta partendo, trafelata. «’A guagliona, Santissima Marunna, ma che fai? T’ammazzi ?» mi grida in Napoletano l’autista. A quanto pare ci sono Napoletani anche a Londra. Poi mi fa, in Inglese: «Sei nuova, non mi sembri di qui. Di dove sei?» gli occhi mi si schiariscono e diventano violetti. E’ incredibile come una piccola cosa come una frase in dialetto napoletano riesca a sollevarmi l’ umore. «So’ Marchiggiana!» dico in perfetto dialetto anconetano. Lui mi sorride. «Va’ a sede’ che me fai arritarda’. In bocca al lupo, novellina.» io ricambio il sorriso e mi scelgo un posticino in un angolo.

 
 
DON’T MOVE!!!
Ciao fandom!! Ed eccomi qui con la mia prima fan fiction, che poi non è nemmeno la mia. Esatto, è di una mia carissima amica che purtroppo non ha l’account su efp.
Si chiama Silvia e il successo della storia è tutto suo. Io faccio solo da “tramite” Silvia – voi.
Allora? Che ve ne pare di questo primo capitolo? Io lo trovo grandioso!!! Sono gasatissima çç
Per ogni vostra opinione non esitate a lasciare una recensione!!! Muito obrigado se lo farete.
Ah, giusto per essere chiari: quando ci sarà scritto “DON’T MOVE!!!” alla fine del capitolo, saranno i miei pensieri e considerazioni; quando invece ci sarà scritto “SPAZIO AUTRICE”, sarà un messaggio che manda l’autrice Silvia ai lettori.
Grazie mille a chi ha messo la storia fra le preferite!!! Sono solo al primo capitolo!! Quando una mia amica ed io lo abbiamo visto sono rimasta a bocca aperta!!!
Mi ritiro, io e la mia strana ossessione per la lingua portoghese.
 Olà!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mary_penguin