Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: intoAlcohol    03/01/2014    1 recensioni
Non ho mai smesso di amarla.
Lei era il mio tutto.
E me la sono lasciata scappare.
Ora, sto per sposarmi,
con una ragazza.. che non amo.
Con una ragazza che non amerò mai.
Ma se Lei dovesse tornare nella mia vita,
Sarò pronto per dirle..
che non ho mai smesso di amarla.
Genere: Drammatico, Generale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Caitlin, Justin Bieber, Ryan Butler, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao belle :)
il terzo capitolo è un pò così ma vi assicuro che il prossimo è molto più bello!
grazie sempre per le recensioni e per chi segue la fanfiction.

un bacio,
Sharley 

[Out to lunch and waiting for the enemy.]

*JUSTIN*

Salimmo ognuno in un auto. Io andai in quella di Jessica insieme a Ryan , Chaz e Christian che si sedettero nei sedili posteriori. Non feci in tempo a entrare completamente in macchina che Riley mi chiamò con quella voce lamentosa e fastidiosa. Gemetti, e i ragazzi ridacchiarono.
- Che c’è Riley? -
- Se tu vai con loro, io dove vado? -
- Non lo so, prendi la tua auto -

- Vieni con me – pretese con voce ancora più irritante.
- Vado con i miei amici, ci vediamo lì. -

Lei mise il broncio e io, la baciai sulle labbra per far cessare i suoi piagnistei .
Per fortuna, quel bacio mi aiutò molto perché se ne andò in silenzio nella sua auto parcheggiata sul lato opposto della strada. Sorrisi soddisfatto e salii in macchina.
Jessica accese la radio e, neanche a farlo apposta, capitò una mia canzone. Tutti gemettero facendo finta di schifarmi.  

-Dai, sono un artista. – sorrisi io.
La risata dolce di Jessica riempì l’aria, speravo che una volta arrivata nel ristorante “Olive Garden” mi sarebbe capitato a tavola il posto vicino a lei.
Arrivammo al ristorante e Jessie parcheggiò. I ragazzi si diressero verso il grande edificio mentre Jessica era ancora seduta sul sedile del conducente impegnata a cercare non so cosa nel portaoggetti dell’automobile. Senza far rumore risalii in macchina, stavolta nel sedile posteriore senza farmi sgamare . Quando Jessie alzò gli occhi, mi vide e saltò, con la mano sul cuore dallo spavento. Mi misi a ridere e lei mi schiaffeggiò il braccio.
- Mio dio , devi smetterla di farlo! -
- Fare cosa ? – Feci finta di non capire prendendola in giro, e lei alzò le sopracciglia di forma perfetta.
- Di sorprendermi. -
Risi quasi fino al punto di piangere a causa della sua espressione facciale e lei mi diede degli schiaffi sul braccio e sul petto più e più volte , ma mi fece ridere solo di più.

- Basta! Ridacchiai ancora e cercai di controllarmi prima di cadere in una crisi di risate. Lei alzò gli occhi e aprì lo sportello della macchina. Scesi e la seguii nel ristorante.
Jessica sussurrò qualcosa all'orecchio di Christian. Sentii un nodo nello stomaco guardandoli. Stava succedendo qualcosa tra di loro?
Christian mi afferrò per il braccio andando verso il front desk e poi rivolse a Jessie, che era dietro di noi, un sorriso malizioso facendola arrossire .
- Ciao, sono Christian Beadles e questo è Justin . Justin Bieber . – disse Christian all’addetta del front desk
- Oh , mio , signor Bieber! -  Esclamò e non potei far meno di ridere.

- Sì , andiamo di fretta perché abbiamo un evento importante dopo, c’è un tavolo libero per ... quindici persone? -
- Umm , naturalmente! -
Afferrò un foglietto dei menù e sussurrò qualcosa a tre dipendenti che unirono quattro tavoli. Il nostro gruppo si andò a sedere mentre alcune delle persone in attesa di tavoli liberi si lamentava, mentre il proprietario mi chiedeva di scattare delle foto insieme a lui per sua figlia.
Guardai Christian e Jessica sedersi vicini e velocemente li raggiunsi. Mi sedetti tra Riley e Jessica e mia madre di fronte a me . Sarebbe stato perfetto , se non fosse stato per Riley e i suoi tentativi di dividermi da Jessie.
- Riley , sto morendo di fame , no.- sputai appena Riley provò a mangiare un po’ del mio dessert.
- Justin , non è questo il modo di parlare con la tua fidanzata  -  mia madre mi avvertì e io sospirai.
- Quello che volevo dire era che ho bisogno di più cibo perché avevo intenzione di mangiarlo con te, perché non condividiamo il dessert ? -
 - Bene. – sputò Riley.
-Christian , mangi il dessert con me? – gli chiese Jessica e io sentii i miei muscoli irrigidirsi per la rabbia.
- Certo Jessiekinz - rispose lui e risero . Che cazzo di soprannome era?
- Jessiekinz ? – Chiese Ryan come se avesse letto i miei pensieri.
 - Non ti ricordi ? Voi ragazzi eravate abituati a chiamarmi così quando eravamo piccoli.. -
Sorrise e abbracciò Christian, che sembrava più che felice di quel gesto.
Perché non ero io quello a ricordare tutto?
Il cameriere si avvicinò prendendo i nostri ordini. Il cameriere rivolse un sorriso a Jessie che fece innervosire sia me che Christian.
Posizionai un braccio intorno alle sue spalle.
-Justin ? – Chiese quando le baciai la guancia. Il cameriere mi guardò .
- Piccola, ordina. – risposi, sorridendo prima a lei, e poi al cameriere.

-Um ... pollo e broccoli -
 - Scelta incantevole per una ragazza incantevole. – sorrise e si allontanò.

Jessica spinse il mio braccio lontano fulminandomi.
- Lo stavo facendo per Matt. – mi giustificai alzando le braccia.
Chaz alzò la mano in alto e io gli diedi il cinque, ad un tratto Jessie bevve l’acqua e Chaz involontariamente emise uno sbuffo orribilmente forte, Jessie sputò l’acqua addosso a Ryan e iniziò a ridere.
Ryan guardò la camicia bagnata e fissò incredulo Jessica e iniziò a ridere anche lui.

Ci guardammo in giro, tutti i tavoli erano nella tranquillità più totale tranne il nostro. A quel punto, notammo che tutti ci stavano guardando divertiti, disgustati o infastiditi.
Ebbi la sensazione che non saremmo stati i benvenuti in questo ristorante di nuovo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: intoAlcohol