Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: milicabibah_    03/01/2014    0 recensioni
-piccola anticipazione-
questa storia sarà molto tragica (lol) prima andrà tutto per bene ma dopo? dopo arriveranno
i seri problemi,non vi anticipo nulla. ma dico soltanto 'tutto cambia, vero?'
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2. -parte Justin- vidi 5 ragazzi in mezzo all'aereoporto, avevano un'aria familiare. andai verso di loro e li riconobbi, erano i miei amici, in po' piu' alti, ma erano sempre uguali. andai verso Amy, ma lei era girata dall'altra parte, benissimo. 'non sarebbe meglio se lo chiamassimo?' disse Caitlin. 'forse sarebbe l'idea migliore' aggiunse Amy. andai dietro di lei mentre digitava qualcosa sul suo iphone. 'credo che non ce ne sara' bisogno, piccola' le cadde il suo iphone a terra e si giro' verso di me, aveva riconosciuto la mia voce. ad un tratto la vidi venire verso di me e scaraventarsi su di me, la abbracciai fortissimo e lei fece lo stesso. ero davvero felice di rivedere la ragazza che sapeva tutto di me, la mia migliore amica. 'ti sto bagnando la maglietta' disse ridendo, e la abbracciai ancora piu' forte. -parte Amy- mi cadde l'iphone dalle mani, e mi girai verso 'la voce' era lui, il mio Justin. mi scaraventai addosso a lui e lo abbracciai forte e lui fece la stessa cosa. poche lacrime rigarono la guancia destra e quasi ridendo dissi 'ti sto bagnando la maglietta' ma lui mi strinse ancora piu' forte. ci staccammo e mi poggio' giu'. nel frattempo che mi asciugai le lacrime Justin saluto' gli altri. 'siete tutti cresciuti, dio santo' disse Justin. 'non rimaniamo sempre piccoli, coglione' disse Ryan. ridemmo tutti quanti, Justin si avvicino' a me e mise un braccio intorno al mio collo, alzai il viso verso di lui ed incontrai il suo splendido sorriso.'sei sempre piu' bella' disse Justin, guardandomi. arrossi' per un po' e gli sorrisi. 'grazie, anche tu sei sempre piu' bello' dissi a Justin. 'evitate di dire cose romantiche, ed andiamo a casa su' disse Chaz, e successivamente uscimmo dall'aereoporto. -parte Justin- vedere di nuovo i miei amici e' stato davvero emozionante, non voglio pensare che tra 2 mesi dovro' lasciarli di nuovo. 'siete tutti single?' aggiunsi io,camminando per trovare un taxi. 'sii' risposero tutti. Amy si giro' verso di me, 'io lo sono, e non voglio fidanzati al momento' disse. 'non al momento per sempre, piccola' dissi io guardandola. 'che vuoi dire?' aggiunse lei. 'che non voglio vederti con un ragazzo fra i piedi, dovra' passare prima sul mio corpo' dissi, guardandola fissa. 'sarai l'ultima persona a saperlo allora' disse. 'ti ammazzo dopo' dissi ridendo. -parte Amy- vedevo Justin pensieroso ma feci finta di niente, fin quando disse 'siete tutti single?' mentre camminavamo per trovare un taxi. 'sii' risposero tutti, mi girai verso di lui 'io lo sono, e non voglio fidanzati al momento' dissi. 'non al momento per sempre, piccola' disse Justin,guardandomi. e senti' una fitta al cuore, ma era una fitta strana, mai provata. 'che vuoi dire?' aggiunsi. 'che non voglio vederti con un ragazzo fra i piedi, dovra' passare prima sul mio corpo' disse ancora Justin guardandomi fissa. 'sarai l'ultima persona a saperlo allora' dissi. ' ti ammazzo dopo' disse ridendo. *** arrivati a casa di Justin, Pattie corse ad abbraccialo forte e lui fece lo stesso ovviamente. 'mi sei mancato tanto piccolo' disse Pattie, stritolandolo. 'anche tu mamma, sul serio' disse Justin. mio dio era una scena bellissima una madre che amava suo figlio piu di chiunque altra cosa, noi 5 uscimmo di casa lasciandoli soli per un po'. -parte Justin- appena arrivai a casa vidi mia madre correre da me e stringermi forte, piu' forte che poteva. 'mi sei mancato tanto, piccolo' disse lei, stritolandomi. 'anche tu mamma, sul serio' dissi. mi era mancata un sacco,era la donna che ho amato e che amero' sempre, piu' delle altre. 'siediti amore, dai tutto a me non preoccuparti' disse mia madre. mi sedetti sul divano con lei. 'mamma ti prometto che staro' sempre con te ma vorrei stare un po' con i miei amici, voglio divertirmi, e voglio stare con Amy, non sono stato con lei in tutto questo tempo' dissi, dispiaciuto. 'ti capisco amore mio, vai a divertirti, noi ci vediamo dopo' disse sorridendo. uscii di casa in fretta e strada facendo incontrai i miei amici. 'ragazzi, aspettatemi' si girarono e mi sorrisero. 'gia' stanco di casa tua?' disse Amy ridendo. 'voglio stare con i miei amici adesso' dissi. 'sei dolcissimo' disse Caitlin. 'prima pero' devo fare una cosa, Amy potresti venire con me?' dissi, guardando Amy. 'si, certo andiamo' rispose. mi seguii affianco a me. -parte Amy- camminavamo tranquilla quando sentimmo 'ragazzi aspettatemi' ci girammo e vedemmo Justin correre verso di noi, e sorridemmo. 'gia' stanco di casa tua?' dissi ridendo. 'voglio stare con i miei amici adesso' rispose. 'sei dolcissimo' rispose Caitlin. 'ma prima devo fare una cosa, Amy potresti venire con me?' 'si, certo andiamo'. ci incamminammo ed ero incuriosita. 'posso chiederti dove stiamo andando, Justin?' dissi, vedevo Justin nervoso ed ero un po' preoccupata. 'ecco, siediamoci, Amy' ci sedemmo senza dire niente. 'allora?' dissi. 'devo sapere una cosa' disse. 'si, ma guardami in faccia' dissi guardandolo. fece come avevo detto e mi guardo' negli occhi. 'c'e' per caso qualcuno che ha preso il mio posto?' disse, e mi misi subito a ridere. 'perche' ridi?' disse, quasi bruscamente. 'Justin, non c'e' nessun'altro, credimi e poi chi prenderebbe mai il tuo posto? nessuno' dissi. 'sono molto piu' tranquillo adesso, ma c'e' qualcosa che vuoi dirmi che non hai potuto per telefono?' mi arrigidi' e risposi con un 'no' freddo. 'parla' disse Justin. 'io e Ryan abbiamo avuto una piccola storia, non era neanche una storia, era solo una presa per il culo' dissi, fredda. 'tu e Ryan? che cos'e' successo?' disse, sorpreso. 'Justin niente, davvero' dissi, stanca. 'perche' non sei sincera con me? eh? sto cercando di farti sfogare' disse, alzandosi. mi alzai anche io e gli andai vicino dicendo 'perche' dopo 2 anni? e non prima? perche' non sei corso da me per abbracciarmi eh? perche'? dissi, con le lacrime agli occhi. CONTINUED. .................................. Rgazze vi chiedo ancora scusa perche non avevo continuato in questi giorni. come ho detto prima avevo dei problemi!! beh spero che questo capitolo vi piaccia e spero anche di ricevere umpo di recensioni!! alla prossimaa <33 :))
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: milicabibah_