Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Loreulia    25/05/2008    1 recensioni
One-shot che raccontano i pensieri di un personaggio se ne fosse morto un altro ... insomma , troppo complicato spiegare ... leggete , la prima è solo di 151 parole , tentar non nuoce !
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
dd                          Prima o poi tocca a tutti 
Ciao , Harry .
Mi manchi tanto , sai ? Credo di si , visto che ogni volta che ti vengo a trovare te lo dico ! Ieri notte sono stata sveglia , ma questa volta non perchè Ron russa , ma perchè mi mancavi ... tanto . Rose e Hugo mi hanno chiesto di te , mi hanno chiesto come ti ho conosciuto , ed io ho raccontato di tutte le nostre avventure , mi è venuto da piangere , mentre ti pensavo . Mi è venuto da piangere perchè non ci sei più , mi è venuto da piangere perchè dopo aver ucciso il più terribile , sei stato massacrato dai suoi seguaci , mi è venuto da piangere perchè non abbiamo potuto fare niente . Mi sento in colpa ... strano come la salvezza possa diventare punizione , vero ? Io ti saluto , devo cucinare, oggi abbiamo Ginny a pranzo , ed ho detto a Ron di essere andata a fare la spesa .
Ciao , Harry , alla prossima .
Tua insopportabile so-tutto-io
Hermione

(151 parole)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia