Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Loreulia    25/05/2008    2 recensioni
One-shot che raccontano i pensieri di un personaggio se ne fosse morto un altro ... insomma , troppo complicato spiegare ... leggete , la prima è solo di 151 parole , tentar non nuoce !
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s                Prima o poi tocca a tutti
Eccomi , amico .
Come promesso , dopo l'ennesima partita di quidditch ti sarei venuto a trovare .
Le cose vanno bene , come sempre . Ieri Fred e George hanno fatto scoppiare la cucina della Tana , ed ora tutti i Weasley , compresi me , ed Hermione , vogliamo comprare una nuova casa , come regalo per il loro anniversario .
Beh ... oggi James ha voluto rivedere le foto del suo vecchio , ma giovane zio .
Hermione non c'è riuscita . Incredibile come sia diventata bella . Non si è fidanzata nemmeno questa settimana , puoi stare tranquillo .
Anche se non sei qui materialmente , sei nel suo cuore . Nel suo cuore c'è solo un posto ed è riservato a te , Ron .
Ci sono tanti modi per morire , ma il tuo è stato il più doloroso . Più doloroso per me . Cavolo , di stronzate ne hai fatte tante , ma quella è stata la peggiore !
Sai dirmi per quale insensata ragione ti sei buttato su di me , ricevendo in pieno il colpo ? Questa domanda l'ho fatta anche ad Hermione , e lei mi ha detto che tu credevi in me . Credevi che saremmo morti tutti senza di me .
Forse non sono d'accordo con lei .
Ti saluto , amico .
Il tuo cercatore preferito .
Harry
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Loreulia