Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaDirectionerMalik69    03/01/2014    1 recensioni
Il Mio Nome è Hanna, Hanna Tomlinson 17 anni. Ragazza alta magra occhi scuri e capelli marroni. La mia storia? Quella della ragazza che si innamora del ragazzo sbagliato, dei ragazzi sbagliati. Non ho mai ascoltato il parere di mio fratello Louis riguardo ai ragazzi che frequento.... forse è uno sbaglio la mia vita è strana, è così che spesso la definisco... strana, proprio come me. Sono una ragazza solare e odio stare da sola ho tanti amici e un ragazzo (Alex) che mi ama, ma che ha problemi di alcool e droga. Quando stavo con lui dicevo di non essermi mai innamorata di nessun ragazzo in quel modo ma poi incontrai Liam... il ragazzo perfetto, la festa, ecco è stato in quel luogo che l'ho guardato con occhi diversi....quel ragazzo alto, occhi scuri, moro labbra perfette, da baciare ogni singolo istante. Anche se era un bastardo corteggiatore di ragazze, era dolce, affascinante un po' presuntuoso ma perfetto, perfetto per me! Il mio cuore apparteneva a lui.. appartiene a lui...
*Spazio Autore*
Spero che io vi abbia almeno stimolate ad andare avanti a leggere... spero di pubblicare presto il primo capitolo :D Come avrete intuito sono nuova... ma spero di essere gradita
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Due occhi color cioccolato mi stavano guardando da un bel pezzo, o forse me lo stavo solo immaginando? Non me lo sapevo spiegare, sapevo solo che erano meravigliosi. Ci sprofondai per pochi secondi, era come se non potessi più fermarmi, ma sentendomi ridicola smisi. Notai però una voglia sul collo. Mi sembrava davvero sexy averne una proprio lì. Il tipo deglutì mettendola ancor  più in evidenza.  Cambiai postazione, e andai verso i dolci, amavo i dolci e sentivo gli occhi di quel ragazzo ancora su di me ma questa volta concentrati su un'altra zona, il culo. Non avevo ancora guardato il ragazzo, il suo sorriso era ipnotizzante, e sentire i suoi occhi su di me era una strana sensazione. Quando mi girai anche lui si girò dall’altra parte e non potei guardare il suo viso, ma da dietro era un bel ragazzo,  bello? ma che sto dicendo? È pazzesco che esistano ancora ragazzi così carini! Indossava un paio di jeans aderenti di un colore molto scuro, probabilmente un blu se non un semplice nero. Gli avvolgevano quel bel culetto che si ritrovava. Indossava una giacca piuttosto costosa, era nera, tanto per stare in tono. I capelli per quanto riuscissi a vedere erano tirati indietro ed intravedevo un ciuffo. Il ragazzo iniziò a muoversi ballando con una ragazza accanto a lui. Sapeva muoversi il moretto non c’è che dire. Dopo quella visione più che angelica tornai a guardare i dolcetti posti su quel delizioso tavolino. Ne presi qualcuno al cioccolato ed alcuni alla panna, frutti di bosco, nutella e crema alla vaniglia per Niall. Quando mi girai, un'altra sorpresa.
X: Hey bellezza- sorrise maliziosamente.
Io: Hey… - non avevo idea di chi fosse, lo avevo già visto in giro, forse con Schianto.
Zayn: bella la festa non credi? –si morse il labbro inferiore- io sono Zayn- disse guardandomi con un aria sexy.
Io: Piacere- dissi posando i dolcetti nuovamente sul tavolo mentre stavo imprecando contro di lui con tutta me stessa- io sono Hanna.- mi fece un sorriso guardandomi intensamente, cosa che mi fece avvampare
Zayn: Hanna, bel nome… Ma Zayn.. Zayn dice tutto! –mi fece un occhiolino.
Cavolo, quel ragazzo se la tirava in un modo pazzesco, mi trattenni dal non  ridere, cosa che non riuscì a fare, non mi meravigliavo fosse amico di Schianto.
Io: hai ragione, Zayn dice tutto- dissi ironica. Possibile che capitassero tutte a me?
Zayn: ti va di ballare?- disse avvicinandosi e cercando di prendermi per i fianchi, ma io mi allontanai.
Io: è che il mio amico mi aspetta… se facciamo dopo?- non credo che avremmo ballato ancora, ma hey, dovevo finirla con i ragazzi sul serio. Ma è come se loro mi cercassero!
Zayn: va bene, ci vediamo in giro ragazza, ti tengo sotto controllo- si morse il labbro inferiore per poi alzare un sopracciglio malizioso.
Io mi allontanai velocemente sommersa da dolci e bibite. Il ragazzo era davvero carino, forse anche troppo, ma non era esattamente il mio tipo.
*parla Charlie*
Mi allontanai da Jade e mi diressi verso il bagno. Volevo andare a darmi una rinfrescatina, avevo ballato abbastanza e dopo essere uscita dal bagno sarei andata a prendere una boccata d’aria fuori.
Tirai lo sciacquone, mi lavai le mani e mi sistemai il trucco. Presi la borsetta e mi riguardai per l’ennesima volta allo specchio sorridendo. La serata era iniziata proprio bene, e mi stavo divertendo un sacco anche se non sapevo più che fine avessero fatto Niall e Hanna. Attraversai nuovamente la pista da ballo, la veranda e uscii in giardino, là dove mi sedetti su una piccola panchina. Il giardino era delizioso, verde e pieno di fiori, qua e là c’erano piccole aiuole, mi meravigliai nel notare che erano tutte ancora perfettamente intatte, nonostante la casa all’interno stava andando a pezzi. Mi guardai le scarpe laccate, le adoravo, erano le mie preferite, quelle che mi aveva regalato Jade per il mio compleanno, era stata davvero carina. I miei pensieri furono interrotti da uno strano rumore proveniente da un cespuglio alla mia sinistra. Non avevo intenzione di andare a vedere ciò che stava succedendo, anche perché l’ultima volta che l’ho fatto ad una festa, ho visto una ragazza urinare -.-“  Guardai quindi il cellulare, segnava le 23,30. Il tempo era volato.
X: ahh… diavolo- questa voce provenne da dietro il cespuglio. La cosa mi fece rabbrividire, ma allo stesso tempo la curiosità di scoprire ciò che stava accadendo mi ribolliva dentro. Quindi andai a vedere.
Mi avvicinai cautamente e non vidi alcun individuo urinare, ma un ragazzo stava cercando di appiccare il fuoco, ed effettivamente ce l’aveva fatta.
Io: che diavolo stai facendo e? – mi misi le mani sui fianchi alzando un sopracciglio. Alzò lo sguardo di scatto, uscendo dal cespuglio di avvicinò a me. Non riuscì a vedere bene il suo viso dato che nella zona in cui ci trovavamo la luce era fioca.
X: stà zitta-prendendomi per il polso mi trascinò involontariamente con sè.
Il ragazzo mi portò dietro ad un auto e mi tappò la bocca ,perché ovviamente non voleva che io cercassi di dire qualcosa a qualcuno o di urlare.  Lasciando il mio polso mise la sua mano sul mio fianco, tenendomi saldamente contro di lui.
X: non voglio farti nulla- cercò di spiegarmi lui, - non raccontare nulla a nessuno, intesi?
Mi tolse la mano dalla bocca. Lo guardai dal basso all’alto. Indossava un paio di Jeans rosso a cavallo basso che facevano intravedere i suoi boxer di Calvin Kleyn (?) e  una maglietta bianca.
Io: che cazzo vuoi fare? Dare fuoco alla casa? Ci sono decine di persone là dentro! –urlai furiosa sbattendo un piede a terra. Non mi interessava se sembravo una pazza, volevo solo sapere cosa cazzo stava succedendo.
X: chiudi la bocca ti ho detto. – sentì i suoi muscoli contarsi, penso che si stesse incazzando.
Quel ragazzo, mi stava mettendo paura, infatti stavo iniziando a tremare. Aveva un aria da bullo ma un bullo estremamente sexy. I suoi occhi color miele mi guardavano intensamente, forse aveva paura che io dicessi qualcosa, ma non avevo intenzione di starmene zitta! Stava mettendo in pericolo centinaia di persone che non avevano fatto nulla, non che io avessi colpa di qualcosa. E mi stavo ripetendo perché tutto stesse accadendo a me. Perché? Perché una volta che decidevo di uscire con le mie amiche e divertirmi succedeva sempre qualcosa di male? Perché santo cielo?
Io: perché stai facendo tutto questo? – dissi cercando di liberarmi dalla sua forte presa intorno ai miei fianchi, che più mi muovevo per liberarmi, più lui accentuava la presa.
X: Questo non ti deve importare, soprattutto se tu non c’entri niente- serrò la mascella, i suoi occhi iniziarono a diventare cupi.
Che voleva quel ragazzo? Che intenzioni aveva?
 
**
Spazio autore:
Che ne pensate? Ragazze vi prego recensite:’(   vorrei tanto vedere i vostri commenti sotto… vi prego…continuo appena qualcuno recensirà almeno questo capitolo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaDirectionerMalik69