Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    03/01/2014    3 recensioni
Ecco l'ultimo sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's Return of The Darkness, che chiuderà questa trilogia. Si può dire che l'abbia messo per festeggiare il primo dell'anno. Qui rivedremo una nuova avventura di Adrian (che a sorpresa dovrebbe perfino cambiare deck, stavolta, più avanti), stavolta nuovamente ambientata a Limit City. La banned list usata sarà proprio quella uscita oggi. I nemici saranno completamente nuovi, e saranno presenti come in Yu-Gi-Oh! 5D's Battle with the Darkness (il prequel di questo sequel) i bariani di Yu-Gi-Oh! Zexal e l'Orichalcos del primo Yu-Gi-Oh! Alcuni personaggi della normale serie 5D's ci saranno di nuovo. Gli effetti delle carte ovviamente verranno adattati alla loro versione cartacea come effetti, eccetto per il fatto che i Numeri dei Barian avranno la solita caratteristica " solo un Numero batte un Numero".
P.S.: per facilitare la lettura ai lettori che non hanno letto il prequel (che riconosco essere troppo lungo) e che hanno preferito passare direttamente a questa parte del racconto cercherò di specificare l'identità dei personaggi introdotti nel prequel. Comunque, è preferibile ovviamente avere prima letto i due prequel precedenti.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2- Liberare un drago.

Ebalk (divertito):<< Che fine TREMENDA per l'ex- Prescelto dell'ala destra dell'Emblema! Sconfitto dal suo stesso compagno di tante battaglie, Leyvaten Arma Dragunità (LV/8; ATK/3600).>>.

Adrian (adirato):<< Voglio sapere assolutamente cosa hai fatto a Leyvaten!>>.

Ebalk (seccato):<< Sei duro di comprendonio, eh? Ti ho detto che gli ho restituito il suo vero potere... Il potere del Limbo! E' la sua vera natura... Il Signore del Limbo è riuscito a dividere il potere del drago dalle quattro ali una seconda volta, se vuoi saperlo, e le cinque creature in cui si è diviso sono tornate al suo servizio.>>.

Serena (stupita):<< Questo Signore del Limbo... è in grado di fare una cosa del genere?>>.

Ebalk:<< Certo, lui conosce i segreti dei draghi dell'Emblema, e non è stato difficile farle tornare al suo servizio...>>.

Adrian:<< In altre parole gli avete fatto il lavaggio del cervello!>>.

Ebalk:<< Vedila come ti pare. In ogni caso, cinque dei dieci Soldati del Limbo ora hanno il loro potere, e uno di questi sono io. Le tue speranze di sconfiggermi sono pari a zero.>>.

Adrian (pensando):“ Però questo tizio ha usato la parola “ tornato”,... non “ diventato”... Possibile che una volta il drago della quattro ali fosse al servizio di questo fantomatico Signore del Limbo?”.

Serena (dispiaciuta, pensando):“ Povero Adrian... Non pensavo che un giorno si sarebbe dovuto scontrare in un Duello Mistico contro il suo più fedele compagno di battaglie...”. Nel frattempo, in un mondo occupato da molti cristalli rossi in un'altra dimensione, il Barian World (sempre quello di ZEXAL), nel palazzo dei sette Imperatori di Barian uno di questi imperatori, Durbe, aveva notato qualcosa di strano sulla Terra. Esso aveva un mantello con cappuccio che lo copriva.

Durbe (pensando, sorpreso):“ Cosa succede sulla Terra? Sembra quasi che....”.

???:<< EHILA', DURBE! CHE ARIA CUPA CHE HAI!>>. Durbe si girò e vide arrivare da lui Vector e Arito, altri due Imperatori di Barian. Il primo, che era anche già comparso nel prequel agli ordini dell'allora attuale sovrano bariano Kregan insieme a Misael, aveva un cappuccio con mantello viola ed abito dai colori scuri, mentre il secondo li aveva di colore rosso scuro.

Durbe:<< Vector, Arito. In effetti, ho scoperto adesso qualcosa di insolito avvenuto sulla Terra.>>.

Vector (sorpreso):<< E di che mai si tratterà?>>.

Durbe:<< E' comparsa solo in questo momento... Una potente fonte di energia Barian. Tuttavia, sembra molto più potente del solito.>>.

Arito (sorpreso):<< Come? Questo non è possibile, attualmente non ci sono bariani sulla Terra, altrimenti lo avremmo già saputo.>>.

Vector (pensando, capendo tutto):“ Questo... è il segnale di cui ha parlato Kregan prima di spirare... Finalmente è il momento di ripagare il debito che ho in sospeso con lui.”.

Durbe:<< Nasch rientrerà tra qualche giorno, e finché non c'è ho io il comando. Penso che non sarebbe male se qualcuno andasse a verificare di che si tratta.>>.

Vector:<< In effetti non sarebbe male se qualcuno andasse...>> e così dicendo lanciò uno sguardo d'intesa ad Arito, che era stato un altro testimone delle ultime volontà di Kregan. Arito capì al volo e fece un passo avanti.

Arito (indicandosi con il pollice):<< Andrò io, se non ti dispiace! Ho giusto bisogno di muovermi un po'.>>.

Durbe:<< Va bene, Arito, allora vai pure e fammi sapere.>>.

Arito (annuendo):<< Subito!>> e così dicendo svanì in un varco dimensionale per la Terra.

Vector (pensando):“ Verrò anch'io, ovviamente, più tardi. Non ho fatto quella promessa a Kregan per poi restarmene dietro le quinte... Se voglio ripagare il debito fino in fondo devo agire in prima linea!”. Mentre Arito viaggiava tra le dimensioni per arrivare sulla Terra, estrasse una strana sfera dorata dalla sua veste.

Arito (pensando):“ Ormai è chiaro che ciò di cui parlava il maestro Kregan ormai si sta per verificare. E' arrivato il momento di usare questo...” e con questo pensiero strinse forte la sfera, distruggendola tra le sue mani. In quel preciso momento lo stesso Arito venne avvolto da un'aura dorata. Venne pervaso da una sensazione di potenza indefinibile:“ I-incredibile! E' questo il potere che Kregan mi ha affidato prima di spirare? Mi sento potentissimo!”. Poi procedette verso la sua destinazione. Intanto, a Nuova Città di Domino, il colloquio di lavoro di Kin Okada con Steve Kaiba era finito.

Steve:<< I miei complimenti, signorina Okada: penso proprio che abbiate le qualità necessarie per occupare il posto di segretaria.>>.

Kin (sorridendo):<< Grazie, signor Kaiba: sono contenta di lavorare per un principale come lei,... che tra l'altro è anche molto carino.>>.

Steve (divertito):<< AHAHAH!! La ringrazio del complimento, ma anche lei non scherza.>>.

Kin (arrossendo):<< D-davvero?>>.

Steve (annuendo):<< Certamente. Comunque potete cominciare a lavorare qui domani, se vuole.>>.

Kin (alzandosi, imitata da Steve):<< Va benissimo, signore.>> e così dicendo gli strinse la mano, e in quel momento la ragazza notò una cosa sulla scrivania:<< Oh, le è caduta questa carta di Duel Monsters?>>.

Steve (abbassando lo sguardo):<< Eh?>>. In effetti, una carta era comparsa sul tavolo:<< Strano, non l'ho vista cadere...>>.

Kin (prendendo la carta e porgendola a Steve):<< Ho sentito che siete un grande giocare di Duel Monsters, ma forse non dovreste tenervele addosso, eheheheh... Beh, io vado, ci vediamo domani mattina!>>.

Steve (un po' confuso):<< Ci... ci vediamo.>>. Quando la ragazza fu uscita, Steve guardò la carta, pensando:“ Strano che non l'abbia vista finire sulla scrivania. La Fanciulla  dagli Occhi di Blu... Una carta piuttosto rara. Potrei usarla per rinnovare il deck del mio antenato Seto Kaiba... Basterà procurarsene altre...". Intanto, il duello tra Ebalk, il Soldato del Limbo, ed Adrian stava continuando.

Adrian (senza scelta):<< Sono costretto a terminare il mio turno...>>. 

Ebalk:<< Perfetto, è il mio turno. 

Ebalk: 6900 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 32

Adrian: 7400 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Non ho nulla di personale contro di te,... ma il compito dei Soldati del Limbo è estirpare la vita da tutte le dimensioni, in modo che si torni alle origini. Dunque, dato che controllo Leyvaten equipaggiato con Spirito Emblema Limbo- Ala Destra non posso controllare altri mostri, ma non ha importanza. Leyvaten Arma Dragunità, fai un saluto al tuo ex-padrone! Attacca e distruggi Drago Polvere di Stelle (ATK/2500)!>> il drago dell'Emblema lanciò un ruggito furioso, e con la sua spada generò un vortice che colpì e distrusse il Drago Polvere di Stelle, andando anche a travolgere Adrian, che finì contro le colonne che formavano la Gabbia del Limbo (Adrian: 7400-1100= 6300 LP) e ricadendo a terra. Il vento furioso del vortice l'aveva ferito in più punti con piccoli tagli.

Serena (preoccupata per il colpo reale inflitto ad Adrian):<< ADRIAN! Tutto ok?>>.

Adrian (rialzandosi lentamente):<< Non è... nulla, non devi preoccupartene...>> ma in quel momento però dalle colonne della Gabbia uscirono dei tentacoli simili a fruste che colpirono l'ex- Prescelto, passandogli una potente scarica elettrica:<< AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!!>>.

Serena:<< ADRIAN!>>.

Ebalk:<< L'avevo detto che qui dentro ero in vantaggio io. I danni inflitti dai Soldati del Limbo vengono seguiti da scariche elettriche non indifferenti. Ma credo che non sia la prima volta che ti imbatti in questa capacità, vero?>>.

Adrian (barcollando):<< C... certo... Anche quando... i demoni del Dominio delle Tenebre e Dark... provocavano questi effetti quando... infliggevano danni con i mostri Soul...>>.

Ebalk:<< Ovvio, visto che Dark ha ereditato quella caratteristica dal potere del Limbo.>>.

Adrian (sorpreso):<< Cosa?>>.

Ebalk:<< Proprio così, anche Dark è legato alla Dimensione del Limbo come Light, il drago dalle quattro ali. In ogni caso, tornando al Duello Mistico, sappi che quando un mostro equipaggiato con Ala Destra distrugge un mostro in battaglia, può attaccare un'altra volta di seguito!>>. 

Serena (sconvolto):<< NO! Questo vuol dire che...Adrian...>>.

Ebalk:<< Leyvaten, attacca Drago Frammento (ATK/2800)!>> il drago distrusse il mostro Synchro, e anche stavolta Adrian ricevette ferite e scariche elettriche (Adrian: 6300-800= 5500 LP). Adrian strinse i denti per resistere a quei colpi:<< Non è ancora finita! Leyvaten, attacca anche Drago Metallico Oscuro Occhi Rossi (ATK/2800)!>> la scena si ripetè ancora (Adrian: 5500-800= 4300 LP).

Serena:<< E' riuscito a sbaragliare tutti i mostri di Adrian solo con Leyvaten!>>.

Adrian (piuttosto danneggiato dalle scariche elettriche e dalle ferite subite):<< AH,... maledizione...>>.

Ebalk:<< Io aspetterei a rilassarmi. Leyvaten può ancora attaccare direttamente, adesso. Avanti, drago dell'Emblema del Limbo, attacca direttamente Adrian!>>. Leyvaten si lanciò contro Adrian, ed allungò contro di lui la sua spada e.... FERMANDOSI!

Adrian (sorpreso):<< Eh?>>.

Ebalk:<< Che diavolo...? Osi ribellarti al tuo nuovo padrone? TI ORDINO di attaccare!>>.

Serena:<< Sembra che... Leyvaten riconosca Adrian...>>. Il drago stava tremando furiosamente, come se stesse trattenendo da travolgere il suo ex-padrone.

Adrian (rivolgendosi al suo vecchio amico drago):<< Leyvaten... mi riconosci?>>. Il drago cominciò a muovere la bocca lentamente, cercando di parlare.

Ebalk (spazientito):<< ATTACCA, MALEDIZIONE!>>.

Leyvaten (riuscendo finalmente a pronunciare qualche parola):<< S... spezza... il... simbolo contraffatto... che... mi... imprigiona...>>.

Adrian (sorpreso):<< Un simbolo... contraffatto? Di quale simbolo parli?>>.

Ebalk (arrabbiato):<< Ti ho detto.... ATTACCAAAAAA!!!>> in quel momento il suo corpo si illuminò di una intensissima luce bianca e nera che avvolse anche il corpo di Leyvaten, facendo illuminare i suoi occhi di una luce sinistra. In quel momento, la spada del drago si mosse contro l'ex-Prescelto, colpendolo sotto l'occhio destro e spingendolo in avanti, contro le colonne della gabbia. 

Adrian (sbattendo contro la gabbia):<< ARGH (Adrian: 4300-3600= 700 LP)!>>. Subito dopo, ricevette le scariche elettriche della Gabbia:<< AAAAAAAHHHHHHH!!!!>>.

Ebalk:<< Così impari! Termino il turno con due  carte coperte.>>.

Serena (avvicinandosi alla parte della Gabbia più vicina ad Adrian):<< ADRIAN!>>.

Adrian (cominciando a rialzarsi):<< E'... è tutto ok...?>>. Sotto l'occhio destro, a causa dell'attacco  di Leyvaten, gli era venuto uno sfregio che andava verso l'orecchio da cui usciva sangue.

Ebalk:<< Preparati, al prossimo turno sarei finito! Quando perderai, la Gabbia ti trasferirà nella Dimensione del Limbo, dove gli esseri umani non possono sopravvivere.>>.

Adrian (pensando):“ Devo assolutamente pensare a qualcosa... Il mio punteggio ora è basso, ma se riuscissi a liberare Leyvaten... forse insieme potremo fare qualcosa. Lui ha detto in quel momento di lucidità che devo eliminare il segno contraffatto... Forse...” poi capì:“ ...ma certo! Alludeva a Spirito Emblema Limbo- Ala Destra! Quando si è equipaggiato con quella carta, Leyvaten ha cambiato aspetto. Devo eliminarla, in modo da far cessare la sua maledizione. Tuttavia, non può essere distrutta mentre è equipaggiata ad un mostro. Devo trovare un altro modo...” quindi continuò:<< Ora basta! Tocca a me! Pesco!

Ebalk: 6900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Adrian: 700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

<< Attivo la carta magia Carte della Consonanza, così posso scartare un mostro Tuner di tipo Drago con 1000 o meno punti di attacco per pescare due carte. Scarto Aklys Dragunità per pescare!>> vedendo le carte pescate sorrise:<< Perfetto!>>.

Ebalk (confuso):<< Come?>>.

Adrian:<< Attivo la carta magia Penna d'Oca di Gulldos, con cui posso rimettere due mostri VENTO per far tornare nella mano del proprietario una carta sul terreno.>>.

Ebalk (divertito):<< Non servirà a nulla! Leyvaten equipaggiato con Ala Destra non può essere bersaglio di effetti.>>.

Adrian:<< Infatti il mio bersaglio è proprio Ala Destra! Voglio liberare dalla sua maledizione Leyvaten Arma Dragunità!>>.

Ebalk (sorpreso):<< Come?!>>.

Serena (capendo):<< Ma certo, da quando quella carta si è unita a Leyvaten, lui è cambiato. Forse questo...>>.

Ebalk (rapido):<< Avevo previsto un simile tentativo! Attivo la carta trappola contro-trappola Rimbalzo: con questa trappola posso negare l'effetto di una carta che farebbe tornare in mano delle carte sul terreno, e se ciò non bastasse manda una carta sul tuo terreno o a caso dalla tua mano al cimitero. Perciò non solo mando il fumo il tuo piano, ma una delle carte della tua mano viene scartata.>>. Una carta in mano ad Adrian finì al cimitero.

Adrian:<< Accidenti... Sono costretto a tentare di sconfiggere Leyvaten, a questo punto,... e sperare che così si liberi. Evoco Condottiero Dragunità (LV/4; ATK/1500). Grazie al suo effetto speciale, posso equipaggiarlo con Falange Dragunità presente nel mio cimitero. Evoco specialmente Falange Dragunità (Tuner; LV/2; ATK/500). Unisco Condottiero Dragunità di livello 4 e Falange Dragunità di livello 2 (4+2=6). Dalla Dimensione Bianca sorge uno dei valorosi cavalieri dell'Emblema! Evocazione Synchro! Vola in cielo, Cavaliere Dragunità- Vajrayana (LV/6; ATK/1900)!>> il secondo Vajrayana di Adrian apparve.

Ebalk:<< Ancora quello? E' inutile!>>.

Adrian:<< Non è detto! Quando Synchro evoco questo mostro posso equipaggiarlo con un mostro del cimitero con i giusti requisiti, e io scelgo Aklys Dragunità.. Attivo l'altro effetto di Vajrayana, che mi permette di mandare al cimitero il suo equipaggiamento per raddoppiare il suo attacco in questo turno (ATK/1900 x 2= 3800)!>>.

Ebalk:<< 3800 punti di attacco... Non male, ma io ho anche una carta coperta!>>.

Adrian:<< Non è un problema, attivo l'effetto di Aklys, che essendo stato mandato al cimitero per effetto di una carta può distruggere una carta sul terreno. Scelgo proprio la tua carta coperta.>> la carta venne distrutta.

Ebalk (seccato):<< Maledizione...>>.

Adrian:<< Non è tutto! Rimuovendo dal gioco dalla mano e/o dal cimitero due mostri VENTO e/o Drago posso evocare dal cimitero Tempest, Drago Sovrano delle Tempeste. Rimuovo quindi due Condottieri Dragunità ed evoco Tempest (LV/7; ATK/2400).>>.

Serena (fiduciosa):<< Vai, Adrian! Libera Leyvaten!>>.

Adran (sorridendo):<< Se distruggo Leyvaten, dovrei scollegarlo dalla sua carta equipaggiamento! Vajrayana, attacca Leyvaten!>>.

Ebalk:<< Non te lo permetto! Scarto Siepe Guardiana dalla mia mano per attivare il suo effetto, in questo modo il mio mostro perde metà dei suoi punti di attacco fino alla End Phase del turno, ma in questo modo non verrà distrutto in questa battaglia (ATK/3600 : 2= 1800)!>>. Leyvaten venne colpito da Vajrayana, ma il danno reale colpì comunque il Sondato del Limbo, travolgendolo.

Ebalk:<< AAAAAAAHHHHHHHHH (Ebalk: 6900-2000= 4900 LP)!!!>> e con quell'urlo di dolore, venne scagliata contro le colonne con violenza, ricadendo a terra.

Serena:<< Anche se Adrian non è riuscito a distruggere Leyvaten, è riuscito a infliggergli un bel danno.>>.

Adrian:<< Il tuo gesto mi fa capire che ho colto nel segno, pensando che distruggere Leyvaten in un Duello Mistico sia la via giusta per liberarlo. Comunque, ora ha solo 1800 punti di attacco, Leyvaten. Questo vuol dire che Tempest può batterlo.>>. In quel frangente, Ebalk si rialzò, barcollando. Alcuni frammenti della faccia sembravano staccarsi e cadere della sua testa chinata verso il basso.

Ebalk (parlando inizialmente molto piano):<< Imperdonabile... Questo è imperdonabile... COME HAI OSATO FRANTUMARE UNA PARTE DELLA MIA FACCIA????!!>>  in quel momento, i frammenti che erano caduti a terra cominciarono a risollevarsi, tornando sul volto del Soldato del Limbo, che quando rialzò la testa mostrò non aver più danni su di esso.

Adrian:<< Ha riparato i danni ricevuti... Questo però non vuol dire che sia finita. Tempest, attacca Leyvaten!>>.

Ebalk:<< Ti piacerebbe, eh? Ma non hai fatto i conti con l'ultimo effetto di Spirito Emblema Limbo-Ala Sinistra: se il mostro del nemico attacca il mostro equipaggiato mentre ho già ricevuto un danno, posso mandare il mostro equipaggiato al cimitero per evocare specialmente dall'Extra Deck, ignorando le condizioni di evocazione, un certo nuovo mostro, che verrà quindi equipaggiato con Ala Destra!>>. Il Leyvaten venne avvolto dalle fiamme, che si alzarono molto in alto, e poco dopo emerse da esse una vecchia conoscenza di Adrian: un grandissimo drago a tre teste!

Adrian (senza parole):<< Impossibile.... DRAGO TRIDENTE (ATK/3000)!>>.

Serena (stupita):<< E' riuscito ad evocare anche lui!>>.

Ebalk:<< Ora lo spirito di Leyvaten è all'interno della sua evoluzione,... che verrà subito equipaggiata con Ala Destra!>> anche su Tridente comparve il simbolo di Ebalk, mutando il suo corpo, facendolo diventare nero dai contorni bianchi:<< Questo vuol dire che acquisisce tutte le abilità ereditate prima da Leyvaten (ATK/3000+1000= 4000)!>>.

Adrian:<< No... Così ora non posso più batterlo...>> quindi il demoralizzato Adrian abbassò il capo:<< Termino il mio turno. L'attacco di Vajrayana torna normale (ATK/1900).>>.

Ebalk (divertito):<< Mi dispiace ma sei un fallito è basta... Questa sarà la prima delle tante vittorie che d'ora in avanti attendono i Soldati del Limbo. Tocca a me. Pesco!>>.

Ebalk: 4900 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 31

Adrian: 700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 28

Serena (con le lacrime agli occhi, impotente di fronte all'eminente catastrofe):<< Adrian...>>.

Ebalk:<< E' la fine! Drago Tridente! Finisci quel... Eh?>>. In quel momento Ebalk notò in cielo un'insolita una nube nera nel cielo sereno. Da essa uscì in un quel frangente, scendendo velocemente, un globo di intensa luce rossa.

Adrian (alzando lo sguardo e notando il globo con stupore):<< Cos'è?>>. Il globo sembrava avvicinarsi sempre di più a loro.

Ebalk (capendo cosa stava per succedere):<< ACCIDENTI!!>>.  Il globo prese una gran velocità, e piombò sulla Gabbia del Limbo, scontrandosi con essa e scatenando molte scariche elettriche lì intorno.

Serena (saltando indietro):<< AH! CHE COSA SUCCEDE?>>. Poco dopo, il globo esplose, trascinando nell'esplosione la Gabbia del Limbo e distruggendola.

Ebalk, Adrian e Serena (venendo scaraventati all'indietro dalla forza dello scoppio, mandandoli a terra poco lontano):<< AAAAAAAHHHHHHHH!!!!>>. L'esplosione aveva generato una fitta nuvola di fumo.

Ebalk (rialzandosi, sorpreso):<< Cosa diavolo è successo? Il Duello Mistico è stato interrotto...>>.

Adrian (rialzandosi insieme a Serena):<< Sembra che io sia stato fortunato.>>. In quell'istante, una voce proveniente dalla nuvola di fumo gli rispose:<< Non si tratta affatto di fortuna. E' stato solo merito mio!>>.

Ebalk:<< CHI...?>>. Il polverone si diradò del tutto, e una figura emerse da esso: era un essere umanoide vestito come il tipo che era stato mandato dal bariano Durbe sulla Terra.

Serena (incuriosita):<< Chi può essere?>>.

Ebalk (adirato):<< Ehi, tu! CHE TI E' SALTATO IN MENTE DI INTERROMPERE IL DUELLO MISTICO!>>.

Nuovo arrivato:<< Cercherò di presentarmi.>> in quel momento, il suo abito con cappuccio svanì, mostrando il suo aspetto effettivo: la sua pelle era rossa, mentre tre corna a lama sporgevano dai lati della testa, e la sua faccia sembrava una maschera scura dall'aspetto metallico dall'apparenza aliena, e i suoi occhi erano giallo scuro. Ora indossava un giubbotto corto cremisi decorato con tre gemme gialle e avente un colletto alto. Sul lato destro del petto aveva un emblema con un gioiello rosso al centro. Sul polso destro aveva una specie di gioiello attaccato ad un altro oggetto, e aveva anche degli stivali neri decorati con gemme:<< Il mio nome è Arito! Sono uno dei  sette Imperatori di Barian!>>.

Ebalk (capendo):<< Un bariano?!>>.

Adrian (sbalordito):<< Un bariano?!>>.

Serena:<< Non era la... stessa razza di Kregan?>>.

Arito:<< Esattamente. Adrian... Perché tu sei Adrian Blain, vero? Ho sentito da Vector che è grazie a te se Kregan è potuto tornare nel Barian World per l'ultima volta. Ti ho riconosciuto dalla sua descrizione e ho deciso di darti una mano.>>.

Adrian:<< QUEL Vector? Ora si spiega tutto...>>.

Ebalk:<< Un momento! Voi normalmente non potete rimanere nella vostra vera forma, se vi trovate in luoghi con poche fonti di energia come la Terra.>>.

Arito:<< Sei bene informato, ma al momento dispongo di un potere in più... Il potere concessomi da Kregan prima che morisse!>>.

Ebalk:<< In ogni caso, pagherai per avere interrotto il mio scontro. Non crederai di potertene andare così come sei venuto? Ti schiaccerò come un moscerino!>>.

Arito (divertito):<< Non mi fai certo paura, anzi: la cosa si fa davvero interessante. A me piacciono le sfide accese, amico! Al momento posso costringerti a duellare contro di me, grazie al potere datomi da Kregan. Così almeno non coinvolgeremo i cari abitanti di questa città.>>.

Ebalk:<< Non hai ancora capito a cosa vai in contro... Beh, comincia...>> ma prima di poter finire la frase, il Soldato del Limbo si bloccò.

Arito:<< Che ti prende?>>. In quell'istante, una voce indescrivibile risuonò in quel posto,.. una voce che sembrava provenire da Ebalk, ma che non era la sua:<< Ebalk,... basta così. Per il momento puoi ritirarti.>>.

Ebalk (rifiutando di andarsene):<< Signore del Limbo... No, io finirò questi rifiuti! Non lascio mai un lavoro a metà.>>.

Adrian (pensando):“ Il Signore del Limbo? Il tipo di cui parlava...”.

Signore del Limbo:<< Ti ho detto di venire. Non occorre più che tu combatta, mi servi e non posso rischiare che tu venga stupidamente fatto fuori. Non era previsto l'arrivo di un Barian...>>.

Ebalk:<< Ho detto che voglio...>> ma senza potere continuare la frase, Ebalk si mise una mano nella zona del suo corpo dov'era situato il cuore e cominciò a gridare:<< AAAAAAARRRGGHH!!!>>. Il Soldato era scosso da tremiti incontrollati, ora, sotto gli sguardi di Arito, Adrian e Serena.

Serena (sorpresa):<< Che gli succede?>>.

Arito:<< Sento una grande energia intorno a lui...>>.

Signore del Limbo:<< Forse non mi sono spiegato: non ti sto CHIEDENDO di tornare da me... Te lo sto ORDINANDO! Ricorda che il potere che possiedi è il MIO potere, e se voglio posso riprendermelo,... insieme alla TUA vita al quale è legato!>>.

Ebalk (stringendo i denti per sopportare l'atroce dolore che sentiva):<< VA... VA BENE... MA BASTA, PER FAVORE!>>.

Signore del Limbo:<< Molto bene...>> in quell'istante preciso Ebalk smise di tremare, ricadendo in ginocchio:<< E ora non perdere più tempo, o ci penserò io a farti tornare qui usando il potere in tuo possesso sotto il mio controllo.>>.

Ebalk (rimettendosi in piedi):<< Ok,... mio signore...>> poi indicò Adrian e Arito:<< Tu,... e tu,.. per adesso devo andarmene... La prossima volta che ci vedremo, però, non finirà così...>> e così dicendo cominciò a scomporsi in particelle bianche e nere, iniziando quindi a svanire nel nulla.

Arito (facendo un passo avanti):<< EHI, ASPETTA!>>. Ebalk era però ormai già svanito.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar